Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Eh si.. Ho scritto alla gine chsle nn voglio fare altri mesi di tentativi ma iniziare con clomid e qll che c รจ da fare.. Mi ha detto di chiamarla alle 19 stasera..
Che schifo! Quando hai scritto del dolore al seno pensavo fosse un segno buono! Bha comunque รจ proprio schifosa come situazione.. mi dispiace tesoro, che ti devo dire? Ricominciamo per gennaio, ormai siamo in loop!
Pure io me teso doveva venire martedรฌ ma da lunedรฌ ho solo spotting e ad oggi niente...di solito non sono regolare lo ammetto ma non mi รจ mai capitato tutto questo...forse sarร lo stress,il freddo,o perchรฉ ci abbiamo provato sto mese ???!!!io ho I dolori da ciklo e il seno che fa male bohhhh ufffff mi sa....non so se domani devo fare il test....
Diciamo che in effetti รจ l'unico sintomo che piรน di tutti ci fa sperare. A volte ritardi possono capitare perรฒ tra tutti e quello che personalmente mi fa piรน sperare. Sui sintomi ogni mese mi sento incinta ma spesso ci suggestioniamo e basta๐ Magari se non te la senti aspetta un altro po'.
Mi dispiace tanto....io non ho il coraggio di farlo. Nonostante il ritardo di due gg non voglio leggere quella scritta...aspetterรฒ.....
A me il ciclo doveva arrivare martedรฌ...generalmente รจ sempre molto puntuale anzi certe volte anticipacome al matrimonio..ma sento che arriva prima o poi...