Ciao ragazze, la vedete anche voi la linea?? Secondo voi è positivo? Dovrei essere tra 10 po e 14 po (non lo so con certezza perché ginecologo e test cb mi hanno datato l'ovulazione in due momenti diversi)..
Visualizza messaggio citato
Dai qst mese è andato bene a molte.. Chissà.. Io nn sono ottimista x nulla e mi tremano le mani al pensiero.. Qst 2 settimane x me sono volate quindi boh.. Sarà che ho lavorato talmente tanto.. Nn ci fosse stata la cena avrei aspettato domenica.. Quindi boh.. Nn so che pensare..
Ciaoo meli 😘😘 tutto bene grazie, non ho le forze di affrontare un altro mese di ansie infatti volevo non provare nemmeno questo mese, però se non provo ho perso in partenza. Quindi mi armo di pazienza e via! Tra l altro guardate che cosa mi è arrivato adesso 😅
Allora io non ne sapevo assulatemtne nulla di questa cosa, ma delle ragazze qui mi hanno detto di far arrivare la pipì a temperatura ambiente, quindi anche per una ventina di minuti. Io in questo ciclo proverò a fare così, non so se cambia molto però ci provo!
Si infatti è la primissima Volta che li uso e non c capisco molto Per il momento alterno i rapporti un giorno sì e un altro no. Venerdì andrò anche dal gine per un controllo, sarò a 12Pm…chissà…magari vedrà qualcosa in merito all’ovulazione 🤞🏻
Ciao ragazzee!! Ho letto un pò di novità! Augurii Roberta innanzitutto per i gemellini, che notizia splendida Per la mia saretta invece che vogliamo fa?? Festeggiamo questo Natale in 3 o no?? Informa prima noi che tuo marito, domani mattina, mi raccomando
Raga domanda...allora mese scorso rosse il 14 novembre ora l app mi da che avrei dovuto averle il 13 dicembre ma da lunedì ad oggi ho solo spotting e dolori pre ciclo che vanno e vengono, seno dolorante e fame ...secondo voi mi sta x arrivare il ciklo oppure potrebberoessere sintomi di gravidanza???premetto che altre volte mi è venuto pure una settimana in ritardo..può essere anche che il freddo improvviso l abbia bloccato il ciklo???
Ah ecco vedi...se non ricordo male, anche io per curiosità li avevo fatti al secondo ciclo di clomid, e dopo 2 giorni mi dava faccina lampeggiante. Il monitoraggio l'avevo fatto dopo qualche giorno e la ginecologa mi aveva detto che avrei ovulato nel giro di qualche giorno...quindi, morale della favola, dalla faccina lampeggiante sono passati 6-7 giorni per l'ovulazione 😅
Sai.. Quando I gemelli arrivano come primo figlio, è diverso credo da qnd se ne ha 1 e ne arrivano altri 2..cmq dopo tt qll che avete passato.. 2,3.. 😂😂🤣🤣