Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Ciao a tutte! π₯³ Domani sarebbe stato il giorno del presunto ciclo, ma oggi pomeriggio presa da uno scatto di nervoso ho fatto il test di gravidanza in bagno di corsa al lavoro e niente.. Non ci credevo minimamente per questo mese, sono uscita dal bagno e ho riso per tutto il pomeriggio! ππ
Visualizza messaggio citato
Che bello leggerti... β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ Aggiornarci domani con le beta!?! Posso chiederti come avevi coperto questo mese!??
La cosa che m ha stranita è il risultato ottenuto nel gg dell arrivo del ciclo.. Cioè boh.. Vediamo se mai il mio sarà positivo fatro il gg del ciclo come sarebbe
No vabbe.. Anche io ne ho fatti diversi ma credevo che l indicazione delle settimane corrispondesse al vero.. CioΓ¨ se da 2-3 , di essere tra la 2 e la 3 sett.. Invece nn c avevo capito nulla πππ€£π€£
Ahhh.. Quindi le settimane sono "indicative" sulla base delle beta e nn "effettive" come giorni.. Capito.. Quante cose sapete piΓΉ di me..
Cioè.. Nella repota ipotesi che abbia un positivo qst mese.. Dovrei aver ovulato il 3, il 17 mattina farò il test a 14po.. In teoria che dovrebbe venire? O non si può sapere?