Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Ciao Meli, non ricordo, stai prendendo il Clomid? Perchรจ a me avevano sconsigliato di usare i test di ovulazione prendendo il Clomid, perchรจ interferisce con i risultati. Non ricordo la spiegazione "scientifica" ma, in parole povere, potrebbe mostrare risultati che non corrispondo al vero.
Visualizza messaggio citato
Dovrei essere a 13po..xke ho fatto la visita il 4 mattina e la gine ha detto che avevo ovulato da poco.. A casa ho sia i canadesi easy@home, 2 digitali settimane, uno con lineette e 1 a let sempre clearblue.. (potrei venderli).. Che dici? Quale potrei fare x nn "sprecarlo"?
Ciao Franci.. No la cena รจ venerdรฌ.. Ma stavo pensando di azzardare il test domani sera.. Xke se x qualche miracolo fosse positivo potrei godermelo con mio marito.. Facendolo venerdรฌ mattina dovrei scappare a lavoro quasi all istante.. Nn so che fare..
No non ho fatto nessun test...aspetto ancora....per ora niente ciclo e niente sintomi mestruali ne nulla..ma sono certa che il ciclo arriverร . Lo sento a pelle!
Come ti capisco๐.. mi vien voglia di mangiare a tutte le ore e spesso e volentieri dolci e lievitati๐๐ฅ๐ซ๐ฐ perรฒ per quanto mi riguarda inizia subito prima e dura fin ai primi giorni del ciclo๐ค
Io Meriofert 75. Ho 38 anni suonati, amh 2.05. Per fortuna rispondo bene alla stimolazione: prime 2 volte solo 7 giorni di stimolazione iniziate a 3 pm e IUI a 12 pm, questa volta ce ne sono voluti 10...ma ho iniziato la stimolazione a 2pm quindi il giorno della IUI sarร il 13 pm. Tutte le volte gonasi 5000.
Tranquilla โคโค che prendi per la stimolazione? Io meropur 1200 ..125unita per puntura ..perchรฉ ho amh leggermente piรน bassino per la mia etร . 30 anni..amh 1,82 .. in tot ho fatto 12 giorni di punture piรน gonasi 5000.. Sto giro avevo 4 follicoli e hanno inserito 4milioni di spermatozoi..