Ragazze ho bisogno di un parere... Ho il seno molto gonfio e dolorante e a volte prima di mangiare mi viene una lievissima nausea... però il dubbio è che sono 20gg di perdite anche se sono sempre meno.... secondo voi posso sperare o sono sbalzi Umorale? Io non ci sto capendo nulla😅😅 Grazie del supporto girls💛
Ragazze presa dalla tentazione, essendo sola a casa, ho fatto un easy@home gravidanza.. Che dire.. La via lattea è un utopia paragonata al mio test.. 😔😞
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si, ieri facendole vedere l’eco… lei è felicissima, ma ancora non si rende conto…
Io pure brufoletti, fame improvvisa... I crampi li avevo qualche giorno fa...MI mancano due giorni dall'arrivo delle mestruazioni (che spero non arrivino), non ho visto nessun cambiamento significativo. Non so che pensare!
Ah ma quindi c è possibilità di ovulare insieme questo mese 🙌🏻 Si soffrirà in maniera condivisa, bel Natale e capodanno di 💩 che ci aspettano 😂😂😂😂
Capista Valentina, mi dispiace tantissimo x la tua esperienza.. hai cmq ragione, non dobbiamo perdere la speranza... Anche a me aiuta tanto confrontarmi con voi.. ti faccio un grande in bocca al lupo 🤞🍀😘
Come ti capisco.. io avrei avuto la scadenza a maggio.. ma ci facciamo forza! ci sono momenti più facili e altri più difficili, non passerà mai del tutto questo è certo, ma non perdiamo la speranza !
Scrivo anche io! la speranza è poca (ho avuto una geu a settembre e mi hanno tolto una tuba, quindi le possibilità si abbassano) ma scrivere in questo forum mi ha sempre aiutato molto! ho già una bimba di 2 anni e stiamo cercando il secondo. Non le aspetto per il 21 dicembre, non ho molte aspettative perché so' che sarà lunga, ma mi fa piacere leggere tutti i vostri positivi e mi riempiono di gioia!!
Grazie mille a tutte le ragazze che mi hanno risposto! ☺️ Sicuramente domani mattina azzarderò un digitale.. Onestamente non avevo proprio la minima intenzione di farlo oggi, però è da stamattina che ho un po' di nausea che mi passa quando mangio qualcosa e quindi mi è venuto il dubbio.. Quando ho visti quella secondo lineetta ero incredula!!
Grazie Francesca, si, so che non lo dimenticherò mai.. ma pensavo quanto meno di aver superato la tristezza infinita che ho avuto in questi mesi.. e invece niente.. era solo un po' nascosta 😔 vediamo come andrà..
Carmela credo che certe cose non si superino mai, ci si augura che arrivi presto un altro bimbo ma anche allora in qualche modo ci penserai ❤
Ragazze buon pomeriggio, oggi un po' di sconforto.. sarei entrata al 5° mese e a giorni avrei fatto la morfologica 😭😭 e invece sono di nuovo qua a sperare che ci siamo riusciti di nuovo o chissà quando ci riusciremo 😭 pensavo di averla superata e invece mi è bastato ritrovare il test positivo dentro al cassetto per rattristarmi e avere tutti i pensieri possibili e immaginabili... Scusate lo sfogo.. ma so che solo voi potete capire fino in fondo..