Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Scusami...ho visto solo oggi il messaggio! Mi stanno facendo una stimolazione leggera per farne maturare al massimo 2. Spermatozoi capacitati la prima volta 3 milioni e mezzo e la seconda 4 milioni. La prima volta ho avuto una biochimica...la seconda nulla di nulla!
Ciaoooo! Francesca il discorso della fame pre ciclo capita anche a me.. io Γ¨ da sabato che mi sono comprata un super panettone e l'ho finito domenica ππππ !!!! Ahhahha
Ottimo Mary! Poi come vi muoverete? Io tutto bene. Ginevra Γ¨ una bimba brava, di notte si sveglia praticamente solo una volta tra le 2 e le 4 e basta! Di giorno non si sente praticamente π siamo fortunati. Stiamo combattendo contro la crosta lattea e spero vada via presto π
Beta fatte βΊοΈ 221 Le ripeterΓ² fra qualche giorno E nel frattempo chiamo il consultorio per la presa in carico Si ricomincia π
Che belli tutti questi positivi chissΓ a noi come andrΓ questo mese..io non le aspetto per il 27, ma la mia finestra di ovulazione si chiude tra poco (il 16 se non ho fatto male i conti)..ChissΓ ..
Ciao cara tutto bene Sto aspettando di fare visita di riprogrammazioneβΊοΈ.. Tu invece con la piccola?.... π Come va..
Ciao Francesca.. eccomi presente.. con l'unica differenza che questo stato di fame atavica mi si presenta una settimana prima del ciclo e mi dura tutta la settimana.. poi mi passa, ma mangerei di tutto.. mi Γ¨ successo anche il mese scorso, anche se poi ho scoperto il mio positivo (andata male poi ).. vediamo questo mese cosa succederΓ ! non so che pensare
Buongiorno, a qualcuna di voi capita che qualche giorno prima del ciclo inizi una fame assurda? Mi sveglio giΓ cosi π ovviamente cerco di non assecondarla perΓ² Γ¨ tipo un tarlo: immagino dolci e roba salata, sento tutti gli odori piΓΉ invitanti. Poi con il ciclo si calma subito, anzi mi passa la fame. Lo considero proprio un mio sintomo tipico (sintomo che stamattina Γ¨ comparso e non le aspetto per il weekendππ€¬)
Dunque abbiamo cominciato ad aprile e sono rimasta incinta ad agosto per poi perderlo giΓ a settembre, dopo di che ho saltato un mese su consiglio della gine e poi abbiamo ricominciato a novembre..quindi questo era il secondo mese di tentativi dopo l'aborto. Infatti sono felice e terrorizzata allo stesso tempo, speriamo bene π€π»
Guarda da stamattina ho una gran nausea perΓ² onestamente la associavo al weekend in cui ho mangiato un sacco di schifezze! Per il resto nulla, il seno Γ¨ normale ad esempio! Nei prossimi giorni farΓ² le beta π