Visualizza messaggio citato
Ma.. Ho sentito di tante ragazze che hanno avuto acidità e poi erano incinte.. Te lo auguro... Io venerdì alle 7 spaccate saprò il mio destino.. Se nn arriva prima il ciclo..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ale, io sono uno straccio. Ho una nausea micidiale…
Guarda..... A me escono sintomi ogni giorno diversi ma ci sono 2 in particolar modo che me li porto dietro da 3 giorni, gonfiore con acidità di stomaco e mi viene da fare tanti ruttini 🤭 ieri da appena scesa dal letto fino al pomeriggio tardi, un continuo..... ma non so se associarli allo stress del momento e non so neanche se sono sintomi di una presunta gravidanza..... 😅
Ciao Roby come ti senti? Anch'io dovrò stare in malattia fino alla 12 settimana poi la ginecologa mi ha già comunicato che mi metterà in maternità anticipata. Fortunatamente sia il medico che la ginecologa non hanno avuto dubbi quando ho detto loro che lavoro faccio.
Ciao Sara, non fissarti molto con i sintomi, io non ho avuto assolutamente nessun tipo di segnale e anche adesso che sono all'ottava settimana non ho nulla di riconducibile alla gravidanza! Zero nausee e zero fastidi...solo una fame mostruosa😂 e tanto sonno. I crampetti potrebbero essere un buon segno comunque! Coraggio🤞🤞
Nn ancora.. Ma così fosse, magari fosse positivo il test venerdì, lo chiamo subito x sostituirlo e riprenderlo dopo il primo trimestre..
Ciao amiche Come state? Io 7post IUI.. da un paio di giorni dolori mestruali, seno enorme e dolorante , da due notti insonnia potente..Tutta colpa di progeffik? Spero siano sintomi buoni manca 1settimana al test..🤞🙏🌈🍀
Io anche ho sempre avuto minore di 0.001🤣 quindi indosabile! Io cmq so che il tapazole nn si può prendere nel primo trimestre, l endocrinologo ti ha detto niente in caso di positivo?
Si quei el2 sono rientrati.. Il Tsh è ed era a 0.003..quindi sottosottozero 🤣😂. Mi ha detto di fare cura con tapazole x 1 altro mese.. Che sarebbe fine settiman
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al momento sono in naspi, ma domani richiedo la maternità a rischio. In quanto il mio lavoro è incompatibile.
Il tsh e normale che rimanga soppresso, considera che io nelle ultime avevo 0.70, miracolo🤣 ma so che in gravidanza tende ad alzarsi! L importante è che t3 è t4 siano ok!
Boh.. Nn lo so.. Sono tranquilla cmq.. Rifarò le analisi sabato, e spero di doverci aggiungere le beta🤣🤣😂.. X ora ft3 e 4 erano rientrati.. Ths ancora basso.. Vediamo
I crampi possono essere un buon segno invece!! Tifo per te Sara! Come vanno le analisi? Stai continuando con il tapazole giusto? A me durante la ricerca e i primi tre mesi di gravidanza ha dato il propicyl, e adesso che sono al quinto mese prendo anche io il tapazole, me ne ha lasciato solo uno al giorno perché il t4 era addirittura troppo basso! Giovedì rifaccio le analisi vediamo con una come va!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Silvia, fare gli struzzi in questi momenti serve a poco… forza. Facci sapere 🍀🍀🍀🍀🤞🏻
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sara io li ho avuti i crampi… eppure sto finendo la 6ªsettimana…