Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Saresti a 7po giusto?! Beh si.. Prestino ma hai fatto bene a toglierti il dubbio.. Anche se cmq c Γ¨ assolutamente tempo.. Io ho resistito.. Ma quel sogno Γ¨ stato proprio strano..
Si Ale.. Devo resistere fino a venerdì.. Stamani ero tentatissima ma poi sono uscita x venire a lavoro.. E via.. Te come stai pancina?
Cara sembra unβeternitΓ ma credimi 4 mesi sono normali anzi fino a 12 mesi sono normali. Se vuoi ovviamente fai una visita di controllo
Ciclo arrivato ieri sera dopo 4 gg di ritardo, aspetteremo un altro mese. Quanta pazienza π₯Ίπ₯Ίsono quattro mesi che proviamo senza successo, ho paura possa esserci qualcosa che non va.
Ragazze buongiorno Il mio ciclo Γ¨ partito il 6 dicembre. Avendo presoProgesterone per tre mesi gli ultimi due cicli sono stati di 28 giorni.Ho comprato i Femometer test ovulazione. Quando devo comincialo?
Francesca complimenti per il tuo lavoro! Ma io non dimentico le promesseβ¦.prima o poi brinderemo con la gazzosa β€οΈβ€οΈβ€οΈ