Ragazze messaggio che non c'entra nulla con le nostre ricerche, però quando le cose belle accadono ci fanno sicuramente stare meglio: oggi a lavoro ho avuto un avanzamento di livello e ne sono stata molto felice😁 mi andava di condividerlo anche con voi!
Ragazze un consiglio. Test ovulazione cb viola il 3 pomeriggio, poi ho continuato a fare gli stick senza monitor (so che non si dovrebbe) e la linea ha iniziato a schiarirsi il 5, il 6 ripetuto e faccina vuota. Dolori abbastanza forti all’ovaio dove si trovava il follicolo dominante (visto durante visita ginecologica) il 4 da pomeriggio a sera. Il grafico della temperatura basale mi segna ovulazione il 5. Da oggi dolore al seno (mi capita sempre prima del ciclo) e di nuovo muco filante, non trasparente ma bianco/beige. Potrebbe essere che non ho veramente ovulato il 5?😭
Visualizza messaggio citato
Incrociamo per tutte noi l’ultimo tentativo dell’anno speriamo sia la volta buona e arrivi il regalo di Natale più atteso 🤞🏻
Ragazze, una domanda, non essendo esperta.... Ho fatto un test ovulazione poco fa e si vede sia la linea di controllo che un po' più sbiadita l'altra linea....è normale sia presente la seconda linea??
Io ho un ciclo molte irregolare purtroppo e quando ho visto le perdite per 2 giorni ho fatto i test di ovulazione ma erano negativi sono diventati positivi solo ieri perciò 4 giorni dopo le perdite
Te lo chiedo perché anche io ho avuto il ciclo dal 21 al 26 novembre e ho ovulato giorno 4/5 quindi al 14pm....quindi tu in teoria come me(se hai ciclo di 28 giorni) oggi dovresti essere a 6po.....in quei giorni hai controllato pure l'ovulazione?
Poi nel test di gravidanza era proprio un alone ho provato a mostrarlo a mio marito pensando di vederlo solo io ma l’ha visto anche lui e abbiamo pensato che fosse o una ghost Line o un test alterato dall’ovulazione
Ciao Erika l’ultimo ciclo è terminato il 26 novembre e 10 giorni dopo ho visto le perdite ho provato a fare gli stick di ovulazione ma niente erano negativi è diventato positivo ieri a circa 14 pm ho provato a fare un test di gravidanza stamattina perché il ginecologo per sicurezza mi ha consigliato dì farlo
Ma a che po sei? Quelli di ovulazione si positivizzano anche in caso di gravidanza.. Fai un clearblue digitale oppure le beta