Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🤶 🎅 🎄

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️

2.678 Risposte

• Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che pensavo di essere esagerata io??! Magari non è niente che ci stiamo immaginando tutto però anche io sento ogni tanto piccole fitte e dolori tipo ciclo che vanno e vengono? E in più è da 2 giorni che ho giramenti di testa..però molto probabilmente stiamo immaginando essendo ancora presto 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono tornata nel forum dopo tempo e pure noi ci stiamo riprovando! Ho una bimba di 2 anni, ma a settembre ho avuto una gravidanza extrauterina e mi hanno dovuto operare d'urgenza e togliere la tuba..il mese scorso biochimica..ma non ci scoraggiamo...! Ce la faremo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il tuo ottimismo e il tuo coraggio, io invece ero sempre scoraggiata. Sei davvero forte Melissa, mi stai insegnando ad avere coraggio e tanta forza💪 per affrontare anche il parto, con la paura che mi ritrovo❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte anche io Chiara❤❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si apre ufficialmente la finestra fertile..da noi nevica molto oggi,speriamo porti fortuna!!io adoro la neve!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace chiara!non demordere!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..... Alla fine intervento fatto! Tuba di sx aperta la dx è più ridotta ma aperta..... Non le aspetto per il 23.... Ma nn ci spero tra intervento farmaci e mille altre cose sicuramente non andrà.... Sono felicissima per i positivi e un imbocca al lupo 🐺 per chi è alla ricerca ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina ho un po di fastidio/doloretti basso ventre.. Cm quelli preciclo.. Ma sono solo a 5po..menomale sono a pranzo fuori così nn mi immagino fantasintomi particolari..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io potrei dirti xke qst mese dovrebbe essere uguale? Fosse così le donne che nn riescono dopo tot tentativi nn dovrebbero rimanere mai.. È invece fortunatamente abbiamo esempi che provano il contrario... Se nn sarà qst sarà il prossimo mese o qll dopo ancora.. Nn possiamo sapere quando sarà ma dobbiamo essere le prime a crederci..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La domanda sorge spontanea, per quale motivo, questo mese dovrebbe essere diverso dal precedente? Ma ci voglio credere, io adesso non le aspetto per la befana, quindi ci trasferiamo da sotto l'albero a sotto il camino, nella calza. Cambiamo location di attesa Smiley xd

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nei momenti di sconforto mi rivedo il video di Paola Turani.. E mi da tanta forza.. Ora sei giù, ed è normale, xke pensi all ennesimo tentativo fallito.. Ma arriverà.. Prima o poi arriverà.. Poi la prossima finestra fertile è nei gg di Natale e chissà che il regalo nn sia proprio dietro l angolo.. L anno scorso ho scoperto il mio positivo il 30 dicembre.. Chissà che il Natale nn possa ancora portarti fortuna.. Io spero di nn poter fare il brindisi di mezzanotte x un bellissimo motivo ma se così nn fosse, mi ubriachero come se nn ci fosse un domani 😂😂 Ti abbraccio.. Lo sai.. ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Chiara ...ma forza abbi fede e speranza nel tuo cuore ❤️ 🙏✨
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ❤️ Mi dispiace. Babbo Natale ci fa aspettare ancora un mese ma arriverà ❤️ Dobbiamo essere fiduciose
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo, per Natale non riceverò un test positivo, ma almeno spero che ritorni la serenità in me. Faccio il tifo per te, lo sai!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Chiara... Forza.. Nn ti abbattere.. Arriverà x tutte noi.. ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non c'è stato nemmeno il bisogno di fare il test, perchè mi sono svegliata con il ciclo. Quindi per me Dicembre finisce qui. In bocca al lupo a tutte quante, è un bel mese e mi auguro che almeno voi possiate avere un bel positivo sotto l'albero. Io me lo sono immaginato il pranzo di Natale in questi giorni, ma purtroppo non è arrivato ancora il mio momento. Buona Immacolata comunque a tutte voi Smiley heart

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️ Un bacione a te e alla tua piccola ❤️ Arriverà si ne sono certa 🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro!! Ti abbraccio, spero di poterti raggiungere presto. Ormai mi sembra irraggiungibile questo sogno ma so che prima o poi arriverà!
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi seguo sempre, e spero che ognuna di voi possa realizzare il suo sogno. Lo scorso anno speravo che il natale mi portasse il regalo più bello ma non fu cosi, ho dovuto pazientare Ancora un po. A distanza di un anno ho la mia monella dentro di me che scalcia come una matta e che si è attaccata subito alla vita. Anche se il mio sogno ora è realtà continuo a leggervi❤ e mi commuovo ad ogni vostro positivo. Non perdete mai la speranza, vi abbraccio una ad una, un particolare mio pensiero va a Melissa e Chiara con le quali ho avuto modo di parlare più volte e voglio dire loro che aspetto con ansia il loro positivo💕
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente dovrebbero arrivarmi il 17 Dicembre, ieri mattina ho avuto perdite poi niente per tutto il giorno e la notte, oggi invece a metà mattinata/ primo pomeriggio perdite di nuovo che riempono un salva slip ma nulla più mentre solitamente il mio ciclo è molto abbondante. Vedremo in questi giorni come andrà. Voi avete pareri su questo? Grazie anticipatamente ragazze
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare ☺️☺️🤞🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roby
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi era tutto ok. Mi vengono tremila dubbi ora 😩
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta grazie per le tue parole, veramente
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se era tutto ok non vale la pena di rifarlo. Poi se cominci la pma lo fanno automaticamente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto per il meglio. Ciò che importa è che ogni cosa abbia una soluzione, per quanto difficile possa essere è fondamentale che ci sia, così da poter puntare all’obiettivo. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure, ci spererei tantissimo 😍

Ragazze, dita incrociate per voi tutte!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora vi sembrerà strano che io posti questo. Ma chi meglio di una mamma Pma può capire? Prima di approcciare alla Pma, abbiamo tentato molti mesi, stimolazioni, stick, monitoraggi. Ma ogni mese quel test era negativo. Poi facendo accertamenti scopri che qualcosa non va, allora in cuor tuo dici “grazie, almeno so che una causa c’è” a quel punto cosa ti resta da fare? Pregare, avere fede ed essere una coppia solida come la roccia. Adesso arriva la parte in salita del percorso, adesso arriva il momento di rimboccarsi le maniche e lottare con le unghie e con i denti. Arriva il momento che devi mettere via la vergogna che si prova perché la cosa che dovrebbe essere la più naturale del mondo non lo è.
    Bisogna affidarsi ad un bravo medico, fare tutti gli esami che lui ritiene giusto si facciano. Perché ora a distanza di una settimana da quel test positivo, posso dirlo. Ogni mia lacrima è stata ricompensata, so che ancora il nostro percorso sarà lungo, ma voglio credere che quei cuoricini che quel giorno hanno trasferito, stiamo lottando con tutte le energie per rimanere con noi.
    Prima su instragram ho visto questa foto, ed ho pensato ad ognuna di voi, a quante lacrime come me avete versato, ma vi posso assicurare che prima o poi questa fatica sarà ricompensata.

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi fammi sapere... In bocca al lupo ☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora possibile prenderó appuntamento per la consulenza online! Almeno mi faccio una chiacchierata con lei!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio ne cercheró qualcuno migliore ❤️ Grazie!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio Marito l’ha fatto ad aprile (non tanto buono ma ha scoperto delle infezioni poi curate) e ne ha rifatto un altro ad ottobre (decisamente migliorato)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione