Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 ๐Ÿคถ ๐ŸŽ… ๐ŸŽ„

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโ€™albero con un bel test positivo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโ€™albero con un bel test positivo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ

2.678 Risposte

• Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, aggiornami anche tu! ๐Ÿฅฐ guarda, in realtร  se andrร  tutto bene, il relax potrebbe solo giovarvi! Con gli accorgimenti del caso (acqua in bottiglia, niente cibi crudi ecc), che in realtร  dovrebbero essere seguiti in ogni caso, vedrai che non avrai problemi. Noi avremo un viaggio lunghissimo (per le Hawaii ci sono circa 20h di volo), ho preso calze a compressione graduata su Amazon e sicuramente ogni mezzโ€™oretta farรฒ passeggiate per i corridoi, con immensa gioia degli altri passeggeri ๐Ÿ˜‚ parlane con la tua gine e vedrai che sarร  bellissimo! โค๏ธ Ti aggiorno appena vedo il gine
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sei stata bella esaustiva, come piace a me!! ๐Ÿ˜‚

Comunque noi abbiamo in programma una vacanza di puro relax alle Seychelles.

Chiaramente ci piacerebbe fare qualche escursione, ma quelle che ci interessano sono piuttosto tranquille (chiaramente nel caso in cui fossi veramente incinta parlerei prima con la ginecologa e le spiegherei tutto il planning!)

Mi preoccupavano le ore di volo piรน che altro... tienimi aggiornata se ti va Smiley love

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda, in realtร  gli ho scritto per dirgli del positivo e chiedergli cosa dovevo fare e se riusciva a vedermi con urgenza, visto che il 16 parto per gli USA. Mi ha dato un paio si indicazioni su integratore da prendere e ha detto che trova un modo per incastrarmi, a costo di visitarmi sabato mattina. รˆ stato fin troppo disponibile, non gli ho chiesto del viaggio perchรฉ gli ho fracassato abbastanza le scatole nei giorni festivi! Al momento via sms non mi ha scritto โ€œstai a casa e non rompereโ€ ๐Ÿ˜‚ sabato gli chiederรฒ conferma, ma credo che se non rileverร  problemi allโ€™eco (๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿป) non ci saranno cambiamenti. Noi non abbiamo in programma un viaggio relax svaccati in spiaggia, ma escursioni e trekking. Ovviamente sto valutando dei correttivi, quindi eviteremo escursioni con elevato rischio per percorsi scivolosi o attivitร  particolarmente faticose, ma per il resto se non clinicamente necessario, non voglio viverla male. Sicuramente gli chiederรฒ info sullโ€™โ€™altitudine, perchรฉ avevamo in mente unโ€™escursione su un vulcano alto 4.000m per vedere le stelle e le colate di lava, ma chiederรฒ a lui. Voi che programmi avete? (Scusa, ho scritto un poema! ๐Ÿ˜…)
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rusina io ho fatto questo esame, si chiama PCT post coital test. Praticamente bisogna avere un rapporto la sera, molto vicino allโ€™ovulazione e la mattina presto la ginecologa preleva del muco che dovrebbe essere misto a sperma. Lโ€™esame รจ come un Pap test. Di solito serve a indicare problemi con il muco piรน che lo sperma, per esempio se il muco รจ troppo acido e crea un ambiente ostile. Molti ginecologi non usano questo test, ma noi lo abbiamo fatto per scrupolo
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, cosa ti ha detto il medico per il viaggio di nozze?

Io non voglio crearmi troppe illusioni, ma sono in ritardo di diversi giorni e sabato mattina se non ho ancora avuto il ciclo farรฒ un test!

Essendo particolarmente ansiolitica sto giร  pensando al fatto che a gennaio andiamo via per il viaggio di nozze e mi sto chiedendo come comportarmi nel caso in cui fossi fortunatamente incinta!!

• Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo no, ho preso il clearblue con le linee.... non quello con la croce
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, alla fine sei riuscita a prendere un appuntamento con la Dottoressa Valentino??? Lei รจ molto valida come ginecologa...
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che ci sarebbe lโ€™esame della compatibilitร  tra sprema e muco, se nn ricordo male si chiama PCT, ma non so bene come funziona.. me lo ha accennato la mia ginecologa tra i vari eventuali esami di approfondimento da poter fare se non dovesse succedere niente nei prossimi mesi (dopo isterosalpingografia, monitoraggi e ciclo di clomid/clomid+gonasi)
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio marito non hanno fatto fare altro, ma qui in Svizzera non raccomandano altro, a meno che non ci sono problemi genetici in famiglia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi รจ partito il messaggio, dicevo che siamo anche disposti a spostarci al nord perรฒ con calma, vogliamo partire piano piano perchรฉ io mi sento proprio ansiosa e non mi va di continuare cosรฌ..vediamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco..grazie, adesso mi devo informare per trovare qualcuno che ci segua entrambi, perรฒ da me non รจ semplice, forse sto pensando di spostarmi al nord, perรฒ oggi abbiamo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi chiara quando siamo approcciati alla Pma la primaria fece fare esami genetici. X vedere che non ci fosse qualcosa a livello genetici a crear problemi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma secondo voi i maschietti se fanno solo spermiogramma e spermiocultura sono apposto? Se escono bene questi due esami loro sono apposto con le cause di infertilitร ? O devono fare altri esami?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di realizzarlo presto๐Ÿ’•โค
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo se hai una ipersoap o acqua e sapone i confidelle.
    • Rispondi
  • Feffe
    Feffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vedo cosa mi consigliano in farmacia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 12po bene o male se c รจ qualcosa lo rilevano anche i canadesi.. Io ho quelli, qll delle settimane e qll a led che dice si puรฒ fare anche 6 gg prima.. Cmq io il 17 sarei a 14po e gg previsto del ciclo..
    • Rispondi
  • Feffe
    Feffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di gravidanza dici??? Ancora niente, volevo infatti chiederti qual'e il migliore dato che non aspetto il ritardo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si.. Che test hai? Canadesi precoce digitale?
    • Rispondi
  • Feffe
    Feffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mi correggo sono a 4 po oggi e il 17 sarei a 13pm quindi io sono un giorno dietro te....
    • Rispondi
  • Feffe
    Feffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei ancora al 12 po, dici sia attendibile? ......spero di non bere pure io ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto cmq sarebbe attendibile.. Picco il 3..quindi sarei a 14po... Speriamo di nn poter bere ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sposina โค๏ธ Ho un desiderio troppo forte per abbattermi โค๏ธ
    • Rispondi
  • Feffe
    Feffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo invitati giorno 17 ๐Ÿ˜‚ e sicuramente lo farรฒ la mattina....almeno so con certezza se posso bere qualcosa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdรฌ prossimo devo azzardare un test anche se volevo aspettare domenica.. Ma ho la cena del lavoro e vorrei sapere se potermi bere un bicchiere di vino o no
    • Rispondi
  • Feffe
    Feffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguendo gli stick sono a 3po seguendo l'app che uso di solito 5po!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..! Per fortuna รจ una cosa che succede raramente...! E speriamo bene per il futuro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuro.. Tu a che po sei?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ e dire che hai anche fatto subito la visita ๐Ÿ˜ข che esperienza!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di aver avuto molta sfortuna io perchรฉ nulla me l'ha fatta intuire.. ho fatto un test il gg prima del ciclo ed era negativo.mi sono arrivate con 3 gg di ritardo, ma dato che il test era negativo non ho pensato di esserci riuscita. Poi mi sono venute ma รจ stato un ciclo tremendo, tanto sangue. Dopo pochi giorn dal cicloi ho iniziato a sentire doloretti al fianco e ho fatto un test di ovulazione, ed era positivo, ma era troppo presto, cosรฌ ho fatto un test di gravidanza ed era ultra positivo. Il gg stesso avevo giร  programmato una visita con la mia ginecologa (per capire come mai di questo ciclo assurdo) e mi ha fatto un'ecografia:utero vuoto,sottile ma presente il corpo luteo che resta post ovulazione o durante la gravidanza. Ho fatto le beta il gg dopo ed erano molto alte. Il giorno dopo ancora la ginecologa mi ha detto di andare in ospedale che controllassero di nuovo utero e beta. Beta raddoppiate e utero vuoto. Male al fianco persistente. Operata quella notte con tuba lacerata e emorragia interna.. in realtร  avevo tutti sintomi di gravidanza seno gonfio, insonnia, sonno..ma non avevo assolutamente collegato.. รจ stato un trauma ma sono ancora viva..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,mi dispiace molto per le tue esperienze negative. Posso chiederti come ti sei accorta della gravidanza extrauterina? รˆ una mia paura..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione