Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Certo, aggiornami anche tu! ๐ฅฐ guarda, in realtร se andrร tutto bene, il relax potrebbe solo giovarvi! Con gli accorgimenti del caso (acqua in bottiglia, niente cibi crudi ecc), che in realtร dovrebbero essere seguiti in ogni caso, vedrai che non avrai problemi. Noi avremo un viaggio lunghissimo (per le Hawaii ci sono circa 20h di volo), ho preso calze a compressione graduata su Amazon e sicuramente ogni mezzโoretta farรฒ passeggiate per i corridoi, con immensa gioia degli altri passeggeri ๐ parlane con la tua gine e vedrai che sarร bellissimo! โค๏ธ Ti aggiorno appena vedo il gine
Ciao, sei stata bella esaustiva, come piace a me!! ๐
Comunque noi abbiamo in programma una vacanza di puro relax alle Seychelles.
Chiaramente ci piacerebbe fare qualche escursione, ma quelle che ci interessano sono piuttosto tranquille (chiaramente nel caso in cui fossi veramente incinta parlerei prima con la ginecologa e le spiegherei tutto il planning!)
Mi preoccupavano le ore di volo piรน che altro... tienimi aggiornata se ti va
Ciao! Guarda, in realtร gli ho scritto per dirgli del positivo e chiedergli cosa dovevo fare e se riusciva a vedermi con urgenza, visto che il 16 parto per gli USA. Mi ha dato un paio si indicazioni su integratore da prendere e ha detto che trova un modo per incastrarmi, a costo di visitarmi sabato mattina. ร stato fin troppo disponibile, non gli ho chiesto del viaggio perchรฉ gli ho fracassato abbastanza le scatole nei giorni festivi! Al momento via sms non mi ha scritto โstai a casa e non rompereโ ๐ sabato gli chiederรฒ conferma, ma credo che se non rileverร problemi allโeco (๐ค๐ป๐๐๐ป) non ci saranno cambiamenti. Noi non abbiamo in programma un viaggio relax svaccati in spiaggia, ma escursioni e trekking. Ovviamente sto valutando dei correttivi, quindi eviteremo escursioni con elevato rischio per percorsi scivolosi o attivitร particolarmente faticose, ma per il resto se non clinicamente necessario, non voglio viverla male. Sicuramente gli chiederรฒ info sullโโaltitudine, perchรฉ avevamo in mente unโescursione su un vulcano alto 4.000m per vedere le stelle e le colate di lava, ma chiederรฒ a lui. Voi che programmi avete? (Scusa, ho scritto un poema! ๐ )
Ciao Rusina io ho fatto questo esame, si chiama PCT post coital test. Praticamente bisogna avere un rapporto la sera, molto vicino allโovulazione e la mattina presto la ginecologa preleva del muco che dovrebbe essere misto a sperma. Lโesame รจ come un Pap test. Di solito serve a indicare problemi con il muco piรน che lo sperma, per esempio se il muco รจ troppo acido e crea un ambiente ostile. Molti ginecologi non usano questo test, ma noi lo abbiamo fatto per scrupolo
Ciao Eleonora, cosa ti ha detto il medico per il viaggio di nozze?
Io non voglio crearmi troppe illusioni, ma sono in ritardo di diversi giorni e sabato mattina se non ho ancora avuto il ciclo farรฒ un test!
Essendo particolarmente ansiolitica sto giร pensando al fatto che a gennaio andiamo via per il viaggio di nozze e mi sto chiedendo come comportarmi nel caso in cui fossi fortunatamente incinta!!
No purtroppo no, ho preso il clearblue con le linee.... non quello con la croce
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo, alla fine sei riuscita a prendere un appuntamento con la Dottoressa Valentino??? Lei รจ molto valida come ginecologa...
So che ci sarebbe lโesame della compatibilitร tra sprema e muco, se nn ricordo male si chiama PCT, ma non so bene come funziona.. me lo ha accennato la mia ginecologa tra i vari eventuali esami di approfondimento da poter fare se non dovesse succedere niente nei prossimi mesi (dopo isterosalpingografia, monitoraggi e ciclo di clomid/clomid+gonasi)
A mio marito non hanno fatto fare altro, ma qui in Svizzera non raccomandano altro, a meno che non ci sono problemi genetici in famiglia
Mi รจ partito il messaggio, dicevo che siamo anche disposti a spostarci al nord perรฒ con calma, vogliamo partire piano piano perchรฉ io mi sento proprio ansiosa e non mi va di continuare cosรฌ..vediamo
Ah ecco..grazie, adesso mi devo informare per trovare qualcuno che ci segua entrambi, perรฒ da me non รจ semplice, forse sto pensando di spostarmi al nord, perรฒ oggi abbiamo
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi chiara quando siamo approcciati alla Pma la primaria fece fare esami genetici. X vedere che non ci fosse qualcosa a livello genetici a crear problemi
Ragazze ma secondo voi i maschietti se fanno solo spermiogramma e spermiocultura sono apposto? Se escono bene questi due esami loro sono apposto con le cause di infertilitร ? O devono fare altri esami?
Dal 12po bene o male se c รจ qualcosa lo rilevano anche i canadesi.. Io ho quelli, qll delle settimane e qll a led che dice si puรฒ fare anche 6 gg prima.. Cmq io il 17 sarei a 14po e gg previsto del ciclo..
Anche noi siamo invitati giorno 17 ๐ e sicuramente lo farรฒ la mattina....almeno so con certezza se posso bere qualcosa!
Venerdรฌ prossimo devo azzardare un test anche se volevo aspettare domenica.. Ma ho la cena del lavoro e vorrei sapere se potermi bere un bicchiere di vino o no
Credo di aver avuto molta sfortuna io perchรฉ nulla me l'ha fatta intuire.. ho fatto un test il gg prima del ciclo ed era negativo.mi sono arrivate con 3 gg di ritardo, ma dato che il test era negativo non ho pensato di esserci riuscita. Poi mi sono venute ma รจ stato un ciclo tremendo, tanto sangue. Dopo pochi giorn dal cicloi ho iniziato a sentire doloretti al fianco e ho fatto un test di ovulazione, ed era positivo, ma era troppo presto, cosรฌ ho fatto un test di gravidanza ed era ultra positivo. Il gg stesso avevo giร programmato una visita con la mia ginecologa (per capire come mai di questo ciclo assurdo) e mi ha fatto un'ecografia:utero vuoto,sottile ma presente il corpo luteo che resta post ovulazione o durante la gravidanza. Ho fatto le beta il gg dopo ed erano molto alte. Il giorno dopo ancora la ginecologa mi ha detto di andare in ospedale che controllassero di nuovo utero e beta. Beta raddoppiate e utero vuoto. Male al fianco persistente. Operata quella notte con tuba lacerata e emorragia interna.. in realtร avevo tutti sintomi di gravidanza seno gonfio, insonnia, sonno..ma non avevo assolutamente collegato.. รจ stato un trauma ma sono ancora viva..
Ciao Valentina,mi dispiace molto per le tue esperienze negative. Posso chiederti come ti sei accorta della gravidanza extrauterina? ร una mia paura..