Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🤶 🎅 🎄

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️

2.678 Risposte

• S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo di.... Grazie mille 😚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, si, fatto prelievo e consegnata la pipì, per venerdì pomeriggio/sabato mattina dovrei avere i risultati (qui a Milano oggi e domani è festa). A quelli che mi ha scritto il medico ho aggiunto le beta hcg.
    In realtà sto bene, ho qualche dolorino al basso ventre e acidità/pesantezza di stomaco, ma tutto sopportabile e ora che so il perché non vado giù di gaviscon e simili! Tu tutto bene? Non riesco ad aggiungerti come amica 🥺
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, non so tutto il discorso precedente ma siete sicuri di non rifare lo spermiogramma da un'altra parte? 🙏🙏❤ te lo dico perché è successo alla mia amica.. Prodotto il campione direttamente in clinica il risultato era completamente diverso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🤶 🎅 🎄 1
    Sarebbero questi ?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femometer io usavo e l’app è stupenda
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi potete consigliare una marca di canadesi quelli che si leggono con L’app? Vorrei comprarlo online. 🥲
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si diciamo la mia ricerca ha un sacco di ? Ma non mi abbatto
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace! Come già hanno detto altre ragazze, non è detta l'ultima parola...Non arrendetevi! Tentate tutto quello che potete, sicuramente con la medicina di oggi ci saranno soluzioni. Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno io ho un altro problema ... dopo la prima faccina fissa del clearblu me ne ha data subito un altra dopo le 48h. Ma può essere?credo dipenda dal fatto che lo scorso 25nov ho avuto biochimica (ma già il 22nov avevo 90di beta... ora dopo 15g credo si siano annullate)... ma come faccio a capire se ho coperto bene o quando sto ovulando?
    Di solito il mio ciclo è molto regolare 26g.
    Io spero ancora nel regalo di natale Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai fatto il prelievo questa mattina??? Come stai???
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, siamo stati fortunati per questo. 🤞🏻 Bene! E grazie mille, in bocca al lupo anche a voi ❤!
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia 50/60 gg addirittura? Mi spiace cara! 😔

Io mi sono sviluppata tardi e fino ai 16 anni avevo il problema opposto, ciclo anche 2/3 volte al mese, poi con la crescita e un po' con l'aiuto della pillola sono migliorata, ma il mio sogno restano i 28 gg canonici e puntuali

Non demordiamo comunque!! ☘️

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Qualcuno può aiutarmi con la temperatura basale? Ho iniziato a prenderla questo mese per capire se ovulo o no. Il 3 ho avuto il picco di lh (faccina fissa su cb viola). Il 4 dal pomeriggio alla sera dolori belli forti all’ovaio dove mi era stato visto dalla ginecologa il follicolo dominante. Il 5 la tb si è abbassata a 36.27, il 6 36.57 e oggi 36.64. Solo che stamattina la prima volta il termometro suona subito a 36.36, poi la rimisuro altre tre volte ed era sempre da 36.60 in su. Quale devo tenere in considerazione? Io ho considerato 36.60 perché per le tre volte successive mi ha sempre dato questi gradi. Cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi correggo. Inofert è integratore. Clomid è un medicinale che ovviamente deve dare il ginecologo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci facciamo compagnia io ho avuto cicli anche di 50/60 gg. Ora prendo inofert hp e vabbè il clomid che va preso per alcuni mesi
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì magari attendo fino alla prossima settimana, spero di non farmele tardare ulteriormente con lo stress 😔 Ho sempre odiato il mio maledetto ciclo irregolare già da ragazza, adesso proprio è un calvario... speravo si regolarizzasse un po' avendo preso per qualche anno la pillola ed invece alla fine non è cambiato niente!! Grazie del supporto 🥰

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sposina non ti abbattere siamo nel 2021 e le tecniche ci sono ❤️ Chiedi subito e approfondisci così da trovare la strada giusta. Non ti abbattere anche se capisco lo scock. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la notizia ❤ Oggi ci sono diverse tecniche per poter recuperare gli spermatozoi e provare a diventare genitori. Inoltre dovete anche capire perché c'è questa situazione (varicocele, profilo ormonale...) per poter agire al meglio e prima di tutto deve stare bene tuo marito. È normale che vi sentiate distrutti e spaventati da quello che dovete affrontare ma per fortuna che adesso c'è il grande aiuto della pma.
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito.. Dai cerchiamo di pensare positivo 🍀🍀🍀🙏 in bocca al lupo..aver già scoperto subito che qualcosa non và è già un punto di partenza importantissimo ❤🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse se il tuo ciclo non è molto regolare e non vuoi passare per la delusione eventuale del negativo, aspetta qualche altro giorno. A volte capita facilmente una settimana di ritardo anche se ti auguro un ritardo diverso💪🤞
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, il mio ciclo non è troppo regolare, generalmente dura circa 30 gg.. ho comunque scaricato l'app per tenere sotto controllo la situazione ed al momento sono in ritardo di 3 gg considerando un ciclo di 30 gg.

Non ho nessun sintomo particolare, ho avuto un po' una sensazione di spilletti sabato notte, male al seno giovedì scorso e niente di più.

A fine ovulazione mi sono iniziate delle perdite bianche che sembrano finire ora, forse mi sta per venire il ciclo?

Vorrei fare un test, ma ci sono rimasta così male la scorsa volta a vedere il negativo che sto cercando di resistere. Dite che potrei già farlo?

Sono poco fiduciosa perchè questo mese è stato particolarmente impegnativo e mi sembra di non aver coperto sufficientemente durante l'ovulazione

Grazie a tutte Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un abbraccio fortissimo, sperando possa almeno un pochino farti sentire coccolata, anche se non risolve nulla. Spero che riusciate a trovare una soluzione, qualunque sia adatta a voi e alle vostre esigenze e desideri e vedrai che insieme andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto sposina…non vi hanno dato alcuna possibilità?non si può fare proprio niente?non oso immaginare quello che stai passando!ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, ho letto anche il tuo post dove chiedevi informazioni su come trasportare il campione di sperma. Ora non so se avete già portato le risposte dal medico o se ne avete già parlato con qualcuno, ma ti consiglio di far rifare lo spermiogramma direttamente in centro. Tuo marito ha avuto febbre o qualcos altro prima di fare spermiogramma? Comunque anche per chi non ha spermatozoi, esistono delle tecniche (mesa, pesa...) in cui gli spermatozoi vengono recuperati chirurgicamente direttamente dall'epididimo. Ovviamente poi si dovrà affrontare la pma. Ti dico tutto questo, non sapendo se già avete parlato con andrologi/ginecologi. Ha fatto anche esami ormonali?
    Mio marito ha un spermiogramma disastroso (inizialmente fatto a casa, 500.000 spermatozoi e nel secondo spermiogramma, fatto dopo 2 mesi direttamente nel centro, 3 milioni, ma comunque quasi tutti immobili), ma ha anche un FSH alto e quindi non possono neanche agire a livello ormonale.
    Ti mando tante energie positive per far sì che anche il tuo sogno si possa avverare 🤞🏻🍀.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..scrivo con le lacrime agli occhi il mio ultimo post…purtroppo ieri verso le 14:00 ho saputo che lo spermiogramma di mio marito è catastrofico..non hanno rilevato la presenza di spermatozoi..è finita per me ..così giovani…purtroppo questo mondo porta all’improvviso la tempesta nella vita delle persone.. non potrò mai sentirmi mamma, non potrò mai vedere il viso del mio bimbo/a che assomiglia a me o al suo bellissimo papà..non potrò mai insegnarli la vita e quanto io e il suo papà lo amiamo..non potrò…
    La vita andrà sicuramente avanti, ma questo vuoto incolmabile rimarrà dentro di me per sempre.. vi ringrazio per la vostra vicinanza e vi saluto tutte augurandovi il meglio per questo splendido viaggio purtroppo per me finito troppo presto..anche se non vi conosco voglio dirvi che ho affetto per ognuna di voi ❤️ Buona vita ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💕💕💕 Sempre positivi ☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volentieri! Provo ad aggiungerti agli amici.
    Grazie ancora per l’incoraggiamento ❤️
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento spermiogramma di mio marito disastroso 😔. Fortunatamente ce ne siamo accorti subito, ci stiamo provando da maggio, quindi non tantissimo, e lui ha avuto dei dolorini fin da subito che ci ha portato a fare delle visite andrologiche per lui e da lì abbiamo scoperto il tutto. Ora siamo nella fase dei risultati di tutte le millemila analisi da fare 😖 e nel frattempo oggi ho fatto la conta dei follicoli ed è ok.
    Martedì mi vuole vedere per iniziare il monitoraggio (ancora non mi sta stimolando) perché ho ovaio in atteggiamento multifollicare (che già sapevo di avere) e vuole vedere come si comporta durante l'ovulazione 🤞🏻
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤❤❤ Grazie a tutte🍀🤞🍀🤞🍀🤞 ricambio gli incrocio x voi
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀🤞 noi siamo sine causa e esami ok, per questo abbiamo fatto IUI..voi che diagnosi avete??
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienimi aggiornata.... Stai tranquilla!!! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo, grazie ❤️ Sabato mattina vedrò il mio gine e domattina ho gli esami del sangue 🤞🏻😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione