Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Anche io e mi ha detto di fissare un appuntamento per il 16. Non mi ha prescritto le beta per il momento. Meglio così, avrei avuto ancora più ansia. Inoltre io sabato prossimo ho appuntamento per la terza dose di vaccino e mi ha detto di non sposare e di farla assolutamente
Anche noi è qualche mese che facciamo così, ma non avendo ancora avuto risultati iniziamo a pensare di agire in maniera più mirata... però è rincuorante sentire che si può riuscire anche senza avere troppo controllo su tutto, mi fa quasi ancora sperare per questo mese
No, non sei stata nemmeno diretta, inutile cercare unβaccezione positiva. Il dolore e dispiacere non si alimentano della felicitΓ altrui. Non Γ¨ la gioia di chi raggiunge qualcosa di desiderato (a prescindere da cosa) a farci male, Γ¨ il nostro stesso dolore a farci soffrire. E cercare di sminuire la gioia altrui o farci sentire in qualche modo sbagliati per la nostra gioia Γ¨ poco carino (no, non sincero.). Crepi, in bocca al lupo anche a te.
Grazie!!! Guarda, Γ¨ da febbraio che abbiamo rapporti non protetti ma appunto non mirati e abbiamo assolutamente seguito i nostri ritmi. Cβerano settimane in cui gli orari lavorativi allucinanti ci facevano solo venti voglia di addormentarci abbracciati, altre settimane piΓΉ serene in cui avevamo piΓΉ rapporti. Quindi tutto seguendo e ascoltando solo noi, senza uno βscopoβ
Tantissimi auguri al nostro secondo positivo del mese β€οΈπ
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E niente al momento ho avuto una piccola macchiolina di spotting, vediamo se diventa ciclo o posso ancora sperare, certo Γ¨ che sono stata malissimo questi ultimi giorni, mistero. oggi sarebbero 15 giorni dal rapporto. attendo e vediamo che accade ma credo di dovermi spostare su gennaio, maledetto ciclo ballerino
Stanotte sono stata male con dolori di ciclo infatti pensavo mi fossero venute, ma ad adesso nulla ancora..vediamo, ma non ci spero molto, almeno un ombretta forse doveva uscire π vediamo..
Congratulazioni, ma se avete avuto rapporti completi mirati a concepire e se sapevi del rischio di poter essere incinta tutte queste cose dovevi evitarle! Radiografie e farmaci! Ci sono i cartelli ovunque nei reparti di radiologia dove c'Γ¨ scritto che se si ha anche solo il minimo dubbio, bisogna evitare! E i farmaci anche. Scusami, non voglio sembrare scortese. Sono solo sincera! Mi sembra un po' assurda tutta sta leggerezza
In realtΓ lui mi sembra molto bravi anche se lβho visto solamente una volta..il problema Γ¨ che non Γ¨ di qua , fa la spola 2 giorni al mese π€¦π»ββοΈ Vedremo, appena parte il ciclo lo contatto π’
Vabbe Γ¨ poko!!!anche io ho iniziato questo mese per la prima volta ...non Γ¨ che abbiamo intensificato solo quando avevamo voglia...piano piano
Ciao ragazze, alla fine lβho fatto! Positivo anche per noi β€οΈ Siamo frastornati, felici, spaventati e spaesati! E ora che facciamo???? Giusto per non farmi mancare niente, questo mese ho fatto radiografia a un piede e soffrendo di mal di stomaco (forse intensificato per questi grandi cambiamenti), mi sono riempita di farmaci! Speriamo bene π€π» Ecco il test, con la mia papera portafortuna
Ciao Chiara ho ripreso la ricerca a luglio ( con test cb digitali e coprendo a giorni alterni) a gennaio avevo dovuto interrompere percve ho scoperto di avere dei miomi che mi facevano da contraccettivo naturale.. parole del medico! Poi mi sono operata e ho dovuto attendere prima di riprendere. A quel punto siamo ripartiti a luglio dopo il matrimonio