Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🀢 πŸŽ… πŸŽ„

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo πŸ€πŸ€πŸ€ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❀️❀️
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo πŸ€πŸ€πŸ€
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❀️❀️

2.678 Risposte

• Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 16 devo partire per gli USA, quindi vorrei capire se devo far qualcosa prima. Il vaccino ce l’ho il 10/1, chiederΓ² al gine, anche perchΓ© essendo asmatica credo sia opportuno continuare a darmi protezione contro questo virus maledetto, ma ovviamente mi affiderΓ² a quello che dice il ginecologo. ❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, vedrai che andrΓ  tutto bene! Incrocio tutto per voi 🀞🏻❀️ Guarda, io ovulo anche in modo irregolare, nel senso che il mio ciclo non Γ¨ regolare, quindi pur volendo mirare i rapporti sarebbe stato comunque un po’ a caso. PerΓ² il gine mi ha comunque detto che per un anno (o poco meno, giusto perchΓ© io ho 36 anni e mio marito 38) Γ¨ opportuno prenderla con serenitΓ , non deve essere un altro lavoro, almeno se si puΓ²
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e mi ha detto di fissare un appuntamento per il 16. Non mi ha prescritto le beta per il momento. Meglio così, avrei avuto ancora più ansia. Inoltre io sabato prossimo ho appuntamento per la terza dose di vaccino e mi ha detto di non sposare e di farla assolutamente
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi è qualche mese che facciamo così, ma non avendo ancora avuto risultati iniziamo a pensare di agire in maniera più mirata... però è rincuorante sentire che si può riuscire anche senza avere troppo controllo su tutto, mi fa quasi ancora sperare per questo mese Smiley smile

In bocca al lupo per tutto

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

7- Federica - Martina - Chiara

8- Maria - Giulia

9- Marcella

10-

11-

12-

13- Mery

14- Giulia- SoloIo

15- Chiara - Sara

16-

17- Feffe -

18- Anna - Francesca

19-

20-

21- Linda

22-

23- Elisa

24-

25- Francesca

26- Giovanna

27- Lolla

28-

29-

30- Concy

31-

POSITIVI πŸ€πŸŽ„β€οΈ Roby- Maria- Eleonora

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho anticipato non lo aspetto per il 14...

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, che gentile! ❀️ Ho scritto al ginecologo, perché in realtà non so bene cosa dovrei fare
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

7- Federica - Martina - Chiara

8- Maria - Giulia

9- Marcella

10-

11-

12-

13- Mery

14- Giulia

15- Chiara - Sara

16-

17- Feffe - Soloio

18- Anna - Francesca

19-

20-

21- Linda

22-

23- Elisa

24-

25- Francesca

26- Giovanna

27- Lolla

28-

29-

30- Concy

31-

POSITIVI πŸ€πŸŽ„β€οΈ Roby- Maria- Eleonora

• Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Eleonora. Che bello 🎊🎊🎊🍾🍾🍾
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fissato appuntamento con un nuovo ginecologo! Speriamo bene…le analisi fatte ad aprile erano buone, anche quelle di mio marito…non capisco perchΓ© non arrivi sto benedetto positivo πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite! ❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non sei stata nemmeno diretta, inutile cercare un’accezione positiva. Il dolore e dispiacere non si alimentano della felicitΓ  altrui. Non Γ¨ la gioia di chi raggiunge qualcosa di desiderato (a prescindere da cosa) a farci male, Γ¨ il nostro stesso dolore a farci soffrire. E cercare di sminuire la gioia altrui o farci sentire in qualche modo sbagliati per la nostra gioia Γ¨ poco carino (no, non sincero.). Crepi, in bocca al lupo anche a te.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Guarda, Γ¨ da febbraio che abbiamo rapporti non protetti ma appunto non mirati e abbiamo assolutamente seguito i nostri ritmi. C’erano settimane in cui gli orari lavorativi allucinanti ci facevano solo venti voglia di addormentarci abbracciati, altre settimane piΓΉ serene in cui avevamo piΓΉ rapporti. Quindi tutto seguendo e ascoltando solo noi, senza uno β€œscopo”
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee ❀️
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioniiiiiii Smiley smile Ho letto che per il momento non avete avuto rapporti mirati, posso chiederti da quanto tempo stavate provando?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non sei sincera, sei sgarbata, giudicante e fuori luogo, mascherando tutto con il β€œsono solo sincera”, quando dentro di sΓ© si sa che forse quella cosa Γ¨ meglio non dirlo, ma tanto a noi cosa frega degli altri?
    Giusto un paio si precisazioni, perchΓ© vorrei ricordarti che non sai niente di me e della mia situazione
    1) non abbiamo avuto rapporti mirati, abbiamo vissuto il nostro rapporto con leggerezza2) il 19/11 ho fatto eco e non c’erano segni di gravidanza e dopo circa una settimana ho fatto una radiografia a un piede perchΓ© zoppicavo3) soffro di gastrite e inizio novembre (quindi senza gravidanza in corso) ero piegata in lacrime per i crampi. Che mi si sono ripresentati un paio si settimane fa e il gastroenterologo mi ha prescritto degli antispastici. Se andrΓ  tutto bene sarΓ² una madre, ma sono anche un essere umano. Non continuo perchΓ© mi sembra ridicolo, ma concludo dicendoti che forse a volte puΓ² valer la pena evitare dΓ¬ elargire la nostra β€œsincerità”
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tanti auguri anche al nostro terzo positivo del mese πŸŽ€β€οΈβ˜ΊοΈ
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri al nostro secondo positivo del mese β€οΈπŸŽ€
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E niente al momento ho avuto una piccola macchiolina di spotting, vediamo se diventa ciclo o posso ancora sperare, certo Γ¨ che sono stata malissimo questi ultimi giorni, mistero. oggi sarebbero 15 giorni dal rapporto. attendo e vediamo che accade ma credo di dovermi spostare su gennaio, maledetto ciclo ballerino

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti chiedo scusa se sono stata diretta, mi dispiace solo per chi ti legge, che non riesce a rimanere incinta oppure ha appena avuto un aborto..
    PerchΓ© purtroppo ci sono passata, e la tua leggerezza mi avrebbe dato fastidio.
    Comunque in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte sono stata male con dolori di ciclo infatti pensavo mi fossero venute, ma ad adesso nulla ancora..vediamo, ma non ci spero molto, almeno un ombretta forse doveva uscire πŸ™„ vediamo..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni, ma se avete avuto rapporti completi mirati a concepire e se sapevi del rischio di poter essere incinta tutte queste cose dovevi evitarle! Radiografie e farmaci! Ci sono i cartelli ovunque nei reparti di radiologia dove c'Γ¨ scritto che se si ha anche solo il minimo dubbio, bisogna evitare! E i farmaci anche.
    Scusami, non voglio sembrare scortese. Sono solo sincera! Mi sembra un po' assurda tutta sta leggerezza

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  lui mi sembra molto bravi anche se l’ho visto solamente una volta..il problema Γ¨ che non Γ¨ di qua , fa la spola 2 giorni al mese πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Vedremo, appena parte il ciclo lo contatto 😒
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe Γ¨ poko!!!anche io ho iniziato questo mese per la prima volta ...non Γ¨ che abbiamo intensificato solo quando avevamo voglia...piano piano
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo chiara 10 po Γ¨ presto anche se alcune vedono il positivo ma dipende dall’impianto quindi ovvio che devi sperare
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, alla fine l’ho fatto! Positivo anche per noi ❀️ Siamo frastornati, felici, spaventati e spaesati! E ora che facciamo???? Giusto per non farmi mancare niente, questo mese ho fatto radiografia a un piede e soffrendo di mal di stomaco (forse intensificato per questi grandi cambiamenti), mi sono riempita di farmaci!
    Speriamo bene 🀞🏻
    Ecco il test, con la mia papera portafortuna Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🀢 πŸŽ… πŸŽ„ 1

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara ho ripreso la ricerca a luglio ( con test cb digitali e coprendo a giorni alterni) a gennaio avevo dovuto interrompere percve ho scoperto di avere dei miomi che mi facevano da contraccettivo naturale.. parole del medico! Poi mi sono operata e ho dovuto attendere prima di riprendere. A quel punto siamo ripartiti a luglio dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Francesca!! Anche io ero molto spaventata per l'endometriosi. Nel mio caso è per fortuna asintomatica. È stata scoperta durante un intervento per la rimozione di due miomi giganti. Ho fatto sei mesi terribili di cura con visanne ma durante l'intervento mi hanno fatto anche un controllino alle tube e per fortuna é servito.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che posso dirti è di affidarti ad un Gine di fiducia ❀️❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione