Visualizza messaggio citato
Anch'io.. ho fatto i compiti proprio nei giorni fertili e di ovulazione (ieri) esattamente al 14esimo giorno dopo il ciclo . Speriamo bene. Attendo anch'io il 18 dicembre ( prossimo ciclo )
Eh io l aspetto per il 13 .....chissà....
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Boh infatti ho sempre paura di essermi suggestionata io... Boh vedremo ciclo ancora non pervenuto ma siccome è sempre ballerino ho ancora 2 o 3 giorni di lasco
Ciao Chiaretta.. Forza cerca di distrarti.. Alla fine tra addobbi natalizi e pensierini x amici e parenti qst gg dovrebbero passare più agile.. 🤞🏻
Il mio oggi sta scendendo, sono a 38..quindi entrata ufficialmente nel po.. Attendiamo con pazienza 14 gg e vediamo..
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non ne ho in casa e ho deciso che attendo qualche giorno... Mi par quasi di stare meglio rispetto ai giorni scorsi... Mistero... Certo è che in generale mi sento tanto stanca e con qualche doloretto...
Buongiorno girls e buona domenica!! Oggi 10 po e sembra tutto tranquillo, speriamo di superarla indenne, di solito io soffro di spotting pre ciclo quindi spero di non vedere perdite strane a partire da oggi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao Meli, grazie mille per la risposta! Adesso sto aspettando il ciclo, sono quasi certa che questo mese non siamo riusciti a coprire bene il periodo fertile 😭 dal prossimo mese proviamo con un giorno sì e uno no allora, speriamo funzioni 🙏🏻 Vorrei provare anche con gli stick ma abbiamo paura che diventi tutto troppo meccanico… non che i rapporti un giorno si e uno no siano all’ordine del giorno in casa nostra 🤣 spero di riuscire ad avere un bel positivo sotto l’albero
Si ormai aspetto domani.. per fortuna la farmacia vicino casa era aperta quindi sono andata a prenderne un altro da avere pronto per domani..
Visualizza messaggio citato Questo è il mio test stamattina con la prima pipì, mi porta picco 1.1 ..... Abbiamo già dato ieri sera 😂 se lo acchiappo di nuovo dite che si sente vi0lentat0????
Secondo me è meglio farla in un contenitore pulito e immergere il test, viene molto più comodo perché così sembra troppo bagnato!
5 secondi nelle istruzioni c è scritto se fai pipi sopra...invec 20 secondi se lo immergi in jn contenitore con l urina...ma hai ritardo?