Visualizza messaggio citato
In genere dal picco si ovula max dopo 36 ore. In genere però eh. Quindi si può ovulare anche il giorno stesso. Ti posso dire che secondo me è stato troppo tardi, però mai dire mai. Ti dirò molto meglio un rapporto avuto due giorni prima che due giorno dopo
Sicuro se hai avuto il picco domenica, se anche hai potuto ovulare il lunedì, già il martedì sera potrebbe essere tardi. Ma mai dire mai, può essere che ho ovulato più tardi
Mery non c’è nulla di scuro per nostra sfortuna 😕 di regola di dovrebbe ovulare 24/36 ore dopo il picco ma questa mattina ho capito che non è sempre cosi. E soprattutto dicono che siano migliori i rapporti prima dell ovulazione o a la massimo secondo me lo stesso giorno. Anche se l’ovulo dovrebbe essere attivo per le 24 ore successive. Ma è tutto un forse, non siamo macchine o non c’è un manuale preciso
Ciao ragazze al 6 giorno di ritardo, ciclo arrivato😪 sinceramente è stato davvero davvero strano : era il primo mese che provavamo senza molto impegno quindi non ci speravo, però sono sempre stata super regolare e non ho mai avuto un ritardo per questo avevo iniziato a fantasticare. Ho avuto dolori fortissimi al seno, capezzoli sensibili e qualche giramento di testa per tutto il periodo post ovulazione che anche facevanoben sperare. Poi stamattina una fitta più forte del dolore da ciclo e pochi minuti dopo era arrivato. Non mi cruccio ovviamente, è solo il primo mese e so come funzionano queste cose😊 però volevo condividere la mia esperienza. Sarò di nuovo pronta il mese prossimo🤞🍀Tornerò a sbirciare su questo post sperando di leggere tanti positivi per voi😍😘
Ma davvero li devi fare non con la pipì calda?? Io ogni giorno scopro cose nuove! Io pensavo che il timer dell’app servisse perché dovevo leggere il risultato dopo circa 7 minuti.. invece è il tempo di attesa per l’immersione?? Ti prego illuminami sui canadesi
Ciao ragazze, noi probabilmente faremo domani il test a -2 dal ciclo... Oggi mi sono sentita un po' strana... In più ogni volta che mi sono messa sul divano le mie gatte mi venivano a fare il pane sulla pancia, anche quella più asociale che manco fossi l'ultima fonte di calore verrebbe vicina a me 😅.... Che ansia quest'attesa
Ciclo arrivato, meno male almeno mi è arrivato subito 😅 riparto ❤️❤️❤️ E se tutto va bene ovulo prima di Natale così il 23 faccio ultima eco per confermare l’ovulazione 🤞🤞 poi relax per le vacanze senza fare test questa volta ❤️
Ciao ragazze, al momento tutto tace (3o giorno di ritardo). Ho deciso che aspetterò lunedì per fare un eventuale test, anche perché mi sembra molto improbabile che sia incinta. Ho fatto visita ginecologica il 19esimo giorno del ciclo per fare Pap test annuale e fatta anche ecografia interna e non c’era nulla. Abbiamo avuto due rapporti la settimana dopo (intorno al giorno 23 e 25 del ciclo). Quindi credo proprio sia solo un ritardo per stress o per chissà cosa. Non so…
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille sei stata gentilissima!!
Si allora con un ciclo di 28 giorni generalmente l'ovulazione è al 14 esimo giorno: inizi ad essere fertile da 5 giorni prima a 2 giorni dopo tipo dal 9 al 16 però ci possono essere dei piccoli sbalzi di mese in mese per cui i ginecologi consigliano di avere rapporti regolari anche un po' prima o un po' dopo. Nella finestra fertile vedi il muco, qualche doloretto e se prendi la temperatura basale al mattino appena sveglia questa scende poco prima dell'ovulazione e poi si hanno 3 rialzi consecutivi che ti confermano l'ovulazione