Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
In genere dal picco si ovula max dopo 36 ore. In genere perΓ² eh. Quindi si puΓ² ovulare anche il giorno stesso. Ti posso dire che secondo me Γ¨ stato troppo tardi, perΓ² mai dire mai. Ti dirΓ² molto meglio un rapporto avuto due giorni prima che due giorno dopo
Sicuro se hai avuto il picco domenica, se anche hai potuto ovulare il lunedì, già il martedì sera potrebbe essere tardi. Ma mai dire mai, può essere che ho ovulato più tardi
Mery non cβΓ¨ nulla di scuro per nostra sfortuna π di regola di dovrebbe ovulare 24/36 ore dopo il picco ma questa mattina ho capito che non Γ¨ sempre cosi. E soprattutto dicono che siano migliori i rapporti prima dell ovulazione o a la massimo secondo me lo stesso giorno. Anche se lβovulo dovrebbe essere attivo per le 24 ore successive. Ma Γ¨ tutto un forse, non siamo macchine o non cβΓ¨ un manuale preciso
No vabbΓ¨ non ho mai capito nulla allora π₯² grazie mestre di vita, come avrei affrontato questa ricerca senza di voi? π π€£
Ahahahahahah ormai rido e vado avanti π Devo essere fiduciosa tanto il piantarello giΓ lβho fatto appena uscita dal gine π€ͺ
Ciao ragazze al 6 giorno di ritardo, ciclo arrivatoπͺ sinceramente Γ¨ stato davvero davvero strano : era il primo mese che provavamo senza molto impegno quindi non ci speravo, perΓ² sono sempre stata super regolare e non ho mai avuto un ritardo per questo avevo iniziato a fantasticare. Ho avuto dolori fortissimi al seno, capezzoli sensibili e qualche giramento di testa per tutto il periodo post ovulazione che anche facevanoben sperare. Poi stamattina una fitta piΓΉ forte del dolore da ciclo e pochi minuti dopo era arrivato. Non mi cruccio ovviamente, Γ¨ solo il primo mese e so come funzionano queste coseπ perΓ² volevo condividere la mia esperienza. SarΓ² di nuovo pronta il mese prossimoπ€πTornerΓ² a sbirciare su questo post sperando di leggere tanti positivi per voiππ
Ciao ragazze, noi probabilmente faremo domani il test a -2 dal ciclo... Oggi mi sono sentita un po' strana... In piΓΉ ogni volta che mi sono messa sul divano le mie gatte mi venivano a fare il pane sulla pancia, anche quella piΓΉ asociale che manco fossi l'ultima fonte di calore verrebbe vicina a me π .... Che ansia quest'attesa
Ciclo arrivato, meno male almeno mi Γ¨ arrivato subito π riparto β€οΈβ€οΈβ€οΈ E se tutto va bene ovulo prima di Natale cosΓ¬ il 23 faccio ultima eco per confermare lβovulazione π€π€ poi relax per le vacanze senza fare test questa volta β€οΈ
Si allora con un ciclo di 28 giorni generalmente l'ovulazione Γ¨ al 14 esimo giorno: inizi ad essere fertile da 5 giorni prima a 2 giorni dopo tipo dal 9 al 16 perΓ² ci possono essere dei piccoli sbalzi di mese in mese per cui i ginecologi consigliano di avere rapporti regolari anche un po' prima o un po' dopo. Nella finestra fertile vedi il muco, qualche doloretto e se prendi la temperatura basale al mattino appena sveglia questa scende poco prima dell'ovulazione e poi si hanno 3 rialzi consecutivi che ti confermano l'ovulazione