Visualizza messaggio citato
Non so che dire, perché, a me, a volte hanno sfarfallato 🙈 ancora cerco di interpretarli, giusto per capire quando mi deve tornare il ciclo, perché per il resto io sono nel gruppo PMA ☺️
Si lei mi stava suggerendo di avsverne uno oggi ma quando le ho detto che lo avevamo avuto stamani ha detto ok.. Semmai domani.. Poi basta..
Io non credo abbia ovulato tra giovedì e venerdì, perché il picco l’ha avuto stanotte in pratica. Se così fosse questi test non servono ad una cippa perché prima c’è lo scoppio e poi ti danno picco? Non credo, poi certo può esserci l’eccezione non siamo macchine telecomandate 😂
A questo punto, secondo me, è stato più utile il rapporto di mercoledì, perché di solito quello che noi vediamo sugli stick è ciò che nel nostro corpo succede qualche ora prima. Quindi se a te ha dato picco ieri, in realtà probabile che hai ovulato tra giovedì e venerdì mattina (infatti lei ti ha detto da poco).
È vero che i più utili sono quelli dei “giorni prima”, ma penso proprio che in questo caso questa mattina sia stato utilissimo. Perché come ha detto la gine sarà scoppiato in prima mattinata e tu zaaac sei andata subito a coprire stamattina. Già me li vedo li che si incontrano questa mattina 😍🥺😅 non è che è scoppiato stamattina e hai avuto rapporti in serata o tardo pomeriggio 🧐 tranquilla
Hai chiesto anche a lei consiglio su quando avere rapporti? Per il resto non so aiutarti perché non ho mai assunto ne clomid ne progesterone.
Manco io.. A qst punto l.ultimo rapporto è stato 1 o 2 gg prima prima dello scoppio del Follicolo.. Quindi il. Rapporto di stamani è stato "inutile"?!?
Ha detto da poco ma ha saputo darmi indicazioni in più.. A qst punto penso.. Avrò coperto bene mercoledì e stamani? Forse era meglio coprire ieri sera.. 😔😔😞😞😵😵😵
Bene per stamattina allora! Non ci capisco nulla con questi stick comunque 😅 dal picco non dovrebbe poi scoppiare entro le 24/36 ore? Menomale che si copre sempre in questa finestra fertile
Vedi perfetto già scoppiato. Forse stanotte allora? mmm Per me clomid è una mano di Dio perché con il mio ciclo super irregolare mi sta aiutando. Pero tu lo hai regolare però sicuramente è un aiuto
Allora.. Follicolo scoppiato, si è visto il corpo luteo.. Quindi posso eventualmente coprire domani.. E poi solo attendere il. 17/18.. Quindi mi devo anche spostare sul calendario.. Ha detto di darci 3 mesi dopodiché mi darà clomid e progesterone se nn succede niente prima.. È un bene o un male?!!
Grazie! Mi hai detto delle parole semplici ma dolcissime ❤️ Il colmo, dopo mesi di rapporti non protetti magari a sto giro è la volta buona e vado in viaggio di nozze che posso bere solo acqua! Ed io che già immaginavo fiumi di patatine fritte e gin tonic! 😂🤞🏻
Infatti ho usato il conceive plus x cercare di aiutarli.. Sia mercoledì che stamattina.. Tra poco il momento della verità..
E allora lei, a maggior ragione ti saprà dire se hai già ovulato oppure no 🤞🏻. Comunque, nella teoria, anche il rapporto di mercoledì sera dovrebbe bastare, perché gli spermini sopravvivono 3-5 giorni, è la pratica che poi ci frega 😪
Ciao Sara, questo è il picco, oggi dovrebbe già essere più chiaro in teoria, non so se hai coperto questa mattina ma se così fosse, di certo non hai sbagliato a farlo. Hai coperto anche giovedì?
Ciao ragazze.. è da qualche mese che io e mio marito stiamo cercando la cicogna, ma avendo il ciclo irregolare ho un po’ di difficoltà a beccare i giorni giusti. Oggi ho scoperto che la mia migliore amica è rimasta incinta al primo mese in cui hanno provato anche loro a cercarlo… sono ovviamente felicissima per loro ma ho provato anche una sensazione di invidia e la cosa mi fa sentire una gran brutta persona…
Non ti so rispondere in realtà a questa cosa, so che sei confusa ma per certo ti posso dire che se hai fatto la visita ieri e il cb segna fissa, il ginecologo avrebbe dovuto vedere un bel follicolo pronto a scoppiare. Quindi o hai il cb difettoso oppure non lo so 🤷🏼♀️ mi dispiace! Hai fatto bene a coprire a giorni alterni, almeno sei tranquilla 😊
La maggior parte di noi su questo gruppo esegue il test 3-4 giorni prima dell’ipotetico ciclo, quindi non devi sentirti sciocca. È una cosa che vuoi, se sei curiosa e ansiosa di sapere buttati 😊 per quanto riguarda la sensazione di paura è normale, è un cambiamento importante e di certo non è come comprare un vestito nuovo. Però io immagino che quando si scopre un positivo e si va a fare l ecografia le paure andranno via da sole e lasceranno spazio a quell’immensa gioia. In bocca al lupo 🍀
Grazie! Ho un po’ “paura” di fare il test. Da un lato perché con così poco ritardo mi sento una sciocca, dall’altro forse temo di rimanerci male in caso di negativo e i grandi cambiamenti in caso di positivo. Lo so, è tutto abbastanza stupido come (non) ragionamento