Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Anche noi ci proviamo lo stesso questo mese.. solo che avendo avuto biochimica non so per quando aspettarle(anche se sono stata sempre puntuale 25-26)ma ad oggi ancora non ho ovulato secondo il cb digitale (anche se andando a togliere lo stick ho entrambe le lineette colorate π€·ββοΈ) mentre per i canadesi (easyHome) sto nella zona alta... Non so che pensare... per quando dovrei aspettarle?possibile che il cb si sia sbagliato?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Essendo una mamma Pma 7giorni dopo il transfer
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No il seno nulla, se non ogni tanto
Chiara tesoro nn smettere di sperare! Io escludendo la gravidanza di Gabriele per le ultime tre il dolore al seno mi Γ¨ iniziato sempre verso 9-10 Po, ancora stai tranquilla!!
Assolutamente anzi ci penso spesso π sicuramente farΓ² lβesame delle tube prima. Lui aveva dato come tempo tre cicli, per ora ne Γ¨ passato uno; quindi ora domani vedo quando farmi fare lβesame delle tube se ora o a gennaio
Io ti consiglio di andare, a voce Γ¨ sempre meglio e magari puoi chiedergli x farti fare isterosalpingografia o sono-isterosalpingografia a seconda di quale lui pensa sia meglio per te! πͺπ»
Si sΓ¬, davvero, figurati che Γ¨ stato l'unico "sintomo" che mi ha fatto sperare bene xk io di solito ho dolore al seno giΓ subito dopo l'ovulazione... E anche un'altra ragazza qui sul forum, Titti se non sbaglio, era preoccupata dall'assenza di dolore al seno e poi ha scoperto di essere in dolce attesa.. dai forza.. incrocio tutto x te π€β€οΈ
Devo cambiare la data ...non le aspetto per il 15...avevo contato male!!
Comunque volevo sapere da voi i giorni dopo aver avuto il rapporto durante l'ovulazione (quindi con possibilità di rimanere incinta-non credo sia il mio caso...non sono cosi fortunata-) vi comportate normalmente oppure fate attenzione ai pesi ecc?? perchè non so ma gli altri mesi non ci ho mai fatto caso ne attenzione ma adesso da un paio di giorni faccio attenzione a tutto e al lavoro cerco di non alzare pesi...sono fissata mi sa.....ma volevo sapere voi come vi comportate!!
Davvero?? Mi consoli No hai ragione, adesso che mi hai detto cos' mi hai ricaricata un pochino!! Per fortuna arriva il weekend e questi 3 giorni mi passano in fretta!! Almeno faccio il test e scopriamo come stanno le cose!
Io quando sono rimasta incinta non ho avuto assolutamente nulla.. il dolore al seno Γ¨ iniziato una settimana dopo averlo scoperto... Forza, almeno la speranza non ce la possiamo fare portare via πβ€οΈ
Ciao Melissa, secondo me dovresti andare, parlare a 4 occhi Γ¨ sempre meglio che via tel.. magari ti fa fare qualche accertamento in piΓΉ.. deve arrivare questo positivo πͺβ€οΈ
SI ormai che hai l'appuntamento chiedi se ci sono novitΓ , se ouoi fare qualcos'altro. Ad averlo trovato un ginecologo che mi segue tanto guarda, io non so nemmeno a chi rivolgermi. Mi sembrano tutti incompetenti!
Lo userΓ² stasera prima del rapporto.. Poi penso basta.. Se nn erro tiene vivi gli spermini x 3 gg quindi dovrebbe bastare..