Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Qua mai dire mai π€£ penso un paio di giorni, almeno lβaltro tampone mi chiamΓ² dopo due giorni. Dai a parte questo sono contenta che dagli esami che abbiamo fatto sia tutto ok. Ho solo tantissima voglia di riprendere ed avere quel positivo tra le mani π₯Ί
Ve lo auguro con tutto il cuore! β€οΈ A me diciamo che vΓ π mi Γ¨ appena passato il ciclo durato due giorni scarsi π credo che lβantibiotico abbia influito, non so. Ne parlerΓ² luendi con la gine e spero di ripartire da questo mese π€πΌ Passo dallβessere fiduciosa che il tampone uscirΓ buono e riprendo, allβansia che qualcosa andrΓ storto π
Speriamo.. Vorrei tanto fari qst regalo.. Dopo il mese orrendo che ha passato.. Sarebbe un regalo che ci manda suo zio a cui eravamo entrambi molto legati... Te come stai?
Ahahahahhhahahahahahha ci sta tutta la π·. A parte gli scherzi Sara, sono super fiduciosa anche per te questo mese, questi valori che stanno tornando nella norma mi danno tanta buona fiducia π€πΌβ€οΈ
Io coprirei stasera e domani in serata (la mia mente psicopatica mi farebbe pensare che il rapporto della sera sarebbe piΓΉ vicino all' ovulazione della domenica) π€£π€£
Sara penso che andrΓ benissimo tranquilla, lβimportante Γ¨ coprire domani. E sarei piΓΉ tranquilla nel farlo il quellβorario π usa soprattutto domani il conceive πͺπΌ
Io coprirei stasera quanto piΓΉ tardi possibile, cosΓ¬ poi ci dormi su e sei coperta per domani.. oppure se hai tempo, invece di coprire stasera, copri domani mattina appena svegli, cosΓ¬ tuo marito Γ¨ piΓΉ in forma πͺπΌ
Allora penso che se copri stasera domani mattina prima della visita puoi saltare, poi riesci a coprire dopo la visita o in serata? E domani sicuramente allora ti dirΓ se il follicolo Γ¨ scoppiato o sta lΓ¬ per farlo π poi per il conceive π§ lo userei piΓΉ nel rapporto di domani, visto che se domani ti da il picco dovresti ovulare domenica, giusto?
Si.. Quando torno dalla gine.. Xke prima nn avrei il tempo materiale di trattenere x 3 ore.. Anche se cmq penso che me lo dirΓ lei.. Che faccio allora.. Vado di conceive anche stasera? Ma domattina ha senso coprire prima della visita?
No.. Nn occorre ripeterlo xke ormai il computer Γ¨ tarato sulla fissa che rimarrΓ visibile per 24 (o 48 ore).. Quindi anche volendo nn te lo farebbe fare..
Ragazze un consiglio. Stamattina faccina lampeggiante, ho ripetuto ora il test e mi Γ¨ uscita la faccina fissa. Questo vuol dire che nelle prossime ore dovrei ovulare vero? Quindi rapporti tutti i giorni per 4/5 giorni?ππΌ
Roberta i tuoi dolori da ciclo si sono intensificati giorno dopo giorno come avviene di solito? O sono sempre βugualiβ ?
Allora io so che cmq Γ¨ un lubrificante e in quanto tale puΓ² essere usato senza problemi.. So anche se nn erro che tiene in vita gli spermini fino a (o per) 3 giorni.. Quindi in teoria potrebbe nn essere necessario oggi.. Ma se ti sei trovata bene, usalo.. Nn ha controindicazioni
Ciao Sara, anche io ho iniziato ad usare conceive plus. Si puΓ² usare per tutti i rapporti o meglio di no? Γ il primo mese che lo uso (precisamente ieri sera la prima volta). Ho faccina lampeggiante al cb viola da 3 giorni e ieri ho fatto la visita e la ginecologa mi ha detto che ho le ovaie microcistiche (ci ha tenuto a sottolineare non micropolicistiche, quindi credo intendesse che sono multifollicolari)π Avevo anche il follicolo dominante bello grande, quindi mi ha consigliato di avere rapporti tutti i giorni. Posso quindi usare il conceive sempre? O meglio a giorni alterni?