Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🀢 πŸŽ… πŸŽ„

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo πŸ€πŸ€πŸ€ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❀️❀️
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo πŸ€πŸ€πŸ€
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❀️❀️

2.678 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la mia autonomia Γ¨ 8 giorno, a 9-10 sto sfarfallando , a partire dai 11 Γ¨ la fine πŸ˜‚ il risultato lo saprai lunedΓ¬ stesso?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante ma chissΓ  πŸ˜… sarΓ² la fortunata? πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LunedΓ¬ tampone e spero veramente di non dover saltare anche dicembre πŸ™πŸΌ Ahahahahhha hai ragione, infatti a 9/10 po giΓ  esasperate dall’attesa si provano test πŸ˜…
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandatemi la vostra energia, ve ne prego πŸ˜‚πŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo, a parte gli scherzi, dai torna in pista presto!! Maledetto PO, GesΓΉ lo poteva fare piΓΉ corto, 14 giorni di inferno ci fa passare! Una settimana basta e avanza!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono se riprendo mi aiutate come prima a far passare i giorni di attesa e possiamo lamentarcene (che ovviamente non passano mai) tutte insieme appassionatamente πŸ˜‚πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto capirai, Γ¨ meglio non farne parte guarda

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuh Γ¨ vero πŸ˜‚πŸ˜‚ non ci avevo pensato. Io spero ancora di poter far parte di questo gruppo ufficialmente eh, per il momento mi sento un’abusiva ahahahah
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi 🀞☘️🀞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha πŸ˜‚πŸ˜‚ Oh ele non mi puoi cambiare l immagine del profilo altrimenti non ti riconosco πŸ˜‚πŸ˜‚ scherzo ovviamente!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhahhah Chiara tu mi fai sempre morire 🀣🀣🀣 sembriamo tipo i sette nani che vanno a lavorare e intonano β€œstikka e copri, copri e stikka” ahahahahha uh mamma mia πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa al presente, in questo momento goditi la tua bella nipotina. Chi non passa certe situazioni, può compatire ma non capirti fino in fondo, se hai bisogno di supporto, noi ci siamo ❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah β€˜alla ricerca del positivo’ πŸ˜‚ fantastico!! SarΓ  il nostro motto!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely finchΓ© non ci dici che sono arrivate io ci spero sempre per te πŸ˜‚ puΓ² non rivelare ancora il digitale 🀞🏼 Quante ne abbiamo sentite cosΓ¬? πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari domani sera si alza, a a me anche succede la stessa cosa sai? Se hai perdite sei vicina πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla stikka e copri, copri e stikka πŸ˜‚πŸ˜‚ domani si alzerΓ  la percentuale πŸ’ͺ🏼 GiΓ  che hai visto del muco a questo giro Γ¨ una novitΓ , ricordo che ne hai avuto sempre poco. Ma poi con quel valore che non Γ¨ ancora rientrato nei parametri? Devi rifare qualche cura?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FinchΓ© nn arrivano.. Tutto puΓ² essere.. Forza.. πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😩 stamattina ho avuto una fitta fortissima per tanto tempo mai successo 😭 ma come faccio ancora a sperare se ieri il cb era negativo. Uffaaaa! Domani provo a rifarlo dovrei essere al primo gg di ritardo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.. Sto continuando a stikkare 2 volte al giorno.. Ma x ora nn si Γ¨ mosso
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Abbiamo coperto ieri sera e copriremo domani.. È sabato vedremo entrambe..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara a me femometer da alto 19% il giorno dopo mi ha dato apice 126% e nel pomeriggio 144%. Quindi può essere, continua 🀞🏼
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ho visto anche ovulazione senza picco πŸ˜… continua a coprire tanto il 4 vai a fare l’eco giusto?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca posso capirti ❀️ Mi è difficile anche darti un consiglio ma cerca di essere positiva e viviti comunque la tua nipotina perché è giusto ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, che voi sappiate, gli antibiotici influiscono sulla durata del ciclo? In pratica martedì spotting, ieri iniziato il flusso e stasera già sta finendo e quasi non sporco più. Già ho un ciclo breve che dura quattro giorni, ma due 🀨 mai successo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francy, non Γ¨ giusto che ti debba sentire cosΓ¬. Come ci siamo dette piΓΉ volte, le persone anche piΓΉ vicine a noi a volte non si rendono conto di come anche una parola puΓ² ferire. In questo momento Γ¨ giusto avere quel briciolo di egoismo per se stesse. E gli altri dovrebbero sostenere e non giudicare o puntate il dito perchΓ© sei piΓΉ distante. E poi ti parlo per esperienza personale, mia sorella ha due bimbi, sono la madrina di uno e ti assicuro che li amo e sono presente per loro in egual modo. E col mio figlioccio non sono piΓΉ presente rispetto all’altro perchΓ© l’ho battezzato πŸ™„ quindi goditeli, ama i tuoi nipoti come hai sempre fatto e non sentirti in colpa per i tuoi sentimenti ❀️ ArriverΓ  in un modo o nell’altro anche il tuo positivo! Mi avete insegnato che non bisogna mollare mai! ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. I canadesi segnano ancora basso.. 26%..e domani in teoria dovrebbe essere in picco.. Ma come Γ¨ possibile!? Ho visto un po di muco da 2 gg a qst parte ma nn molto..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 2 giorni che mi sento moralmente una πŸ’© perchΓ© mi Γ¨ stato chiesto di far da madrina per la nipotina che nascerΓ  a breve purchΓ© sia piΓΉ presente. Mi sono sentita un po' sotto pressione: qual Γ¨ la differenza tra i compiti tra una zia e una madrina? A gennaio iniziamo i colloqui finalmente per la pma, psicologicamente non Γ¨ semplice e vorrei che anche gli altri della famiglia pensassero che posso concentrarmi sulla ricerca della gravidanza senza sentirmi un'egoista, anche quando ho bisogno di prendere un po' le distanze da gravidanze e bambini che comunque amo. Mi sono immaginata ai suoi occhi come la vecchia zia che porta le caramelle e non sono pronta a fare "solo" la zia. Per mio marito si tratta solo di una bella notizia e non devo dare peso alle altre parole. E pensare che giorni prima mi sentivo piΓΉ sollevata, ho ripreso a fare dei colloqui per una posizione lavorativa migliore. Solo chi passa un periodo molto lungo alla ricerca puΓ² capire quello che si prova ma vorrei davvero sentirmi meno in colpa per i sentimenti che provo
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che hai un weekend niente male!πŸ’ͺπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Sara!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha sempre ritardato, poi appena lo interrompo, dopo uno massimo due giorni arrivano le rosse. Certo che siamo tutte diverse πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dajeeee πŸ’ͺ😘😘😘
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo lo stesso e apprifitteremo per la 3dose. Se il ciclo arriva come dovrebbe prima di Natale, partiamo di nuovo col clomid per ottimizzare il tutto.πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione