Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Si la mia autonomia Γ¨ 8 giorno, a 9-10 sto sfarfallando , a partire dai 11 Γ¨ la fine π il risultato lo saprai lunedΓ¬ stesso?
LunedΓ¬ tampone e spero veramente di non dover saltare anche dicembre ππΌ Ahahahahhha hai ragione, infatti a 9/10 po giΓ esasperate dallβattesa si provano test π
E certo, a parte gli scherzi, dai torna in pista presto!! Maledetto PO, GesΓΉ lo poteva fare piΓΉ corto, 14 giorni di inferno ci fa passare! Una settimana basta e avanza!
Nono se riprendo mi aiutate come prima a far passare i giorni di attesa e possiamo lamentarcene (che ovviamente non passano mai) tutte insieme appassionatamente ππ₯Ί
Uuh Γ¨ vero ππ non ci avevo pensato. Io spero ancora di poter far parte di questo gruppo ufficialmente eh, per il momento mi sento unβabusiva ahahahah
Ahahahahaha ππ Oh ele non mi puoi cambiare l immagine del profilo altrimenti non ti riconosco ππ scherzo ovviamente!!
Ahahahahhahhah Chiara tu mi fai sempre morire π€£π€£π€£ sembriamo tipo i sette nani che vanno a lavorare e intonano βstikka e copri, copri e stikkaβ ahahahahha uh mamma mia π€¦π½ββοΈ
Pensa al presente, in questo momento goditi la tua bella nipotina. Chi non passa certe situazioni, puΓ² compatire ma non capirti fino in fondo, se hai bisogno di supporto, noi ci siamo β€οΈ
Tranquilla stikka e copri, copri e stikka ππ domani si alzerΓ la percentuale πͺπΌ GiΓ che hai visto del muco a questo giro Γ¨ una novitΓ , ricordo che ne hai avuto sempre poco. Ma poi con quel valore che non Γ¨ ancora rientrato nei parametri? Devi rifare qualche cura?
Sara a me femometer da alto 19% il giorno dopo mi ha dato apice 126% e nel pomeriggio 144%. Quindi puΓ² essere, continua π€πΌ
Ciao ragazze, che voi sappiate, gli antibiotici influiscono sulla durata del ciclo? In pratica martedΓ¬ spotting, ieri iniziato il flusso e stasera giΓ sta finendo e quasi non sporco piΓΉ. GiΓ ho un ciclo breve che dura quattro giorni, ma due π€¨ mai successo
Ragazze.. I canadesi segnano ancora basso.. 26%..e domani in teoria dovrebbe essere in picco.. Ma come Γ¨ possibile!? Ho visto un po di muco da 2 gg a qst parte ma nn molto..
A me ha sempre ritardato, poi appena lo interrompo, dopo uno massimo due giorni arrivano le rosse. Certo che siamo tutte diverse ππ
Faremo lo stesso e apprifitteremo per la 3dose. Se il ciclo arriva come dovrebbe prima di Natale, partiamo di nuovo col clomid per ottimizzare il tutto.πͺπͺπͺ