Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Boh! So solo che La ginecologa che ci ha spiegato il referto ha specificato di evitare del tutto almeno fino a domani/dopodomani (la zona potrebbe essere troppo sensibile) e poi protetto fino alle mestruazioniπ€ e si trova con quanto detto dalla mia gine π€π€π€
Oggi passo pure dalla gine x valutare cosa fare per il prossimo ciclo.. Cmq anche loro hanno sconsigliato fortemente la ricerca questo meseπ Tu hai novitΓ ?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vivila con tranquillitΓ ... Vedrai che andrΓ tutto bene....
Isterosalpingografia fatta: doloroso inizialmente (ero molto tesa), ma non ho avuto problemi particolari col mezzo di contrasto (mal di pancia da ciclo, semplicemente). Tube ok, utero da valutareπ π π
Provo anche io a rimettermi in pista e spero di avere nuovamente una gioia (che questa volta vada meglio del mese appena passato) e quindi non le aspetto per il 27
Siamo in due cara.. stessi sintomi tuoi per ora e anchβio ciclo super regolare anche se un poβ corto (in media 24-26 giorni)..
Se ti posso portare la mia esperienza posso dirti che da quando ci proviamo il mio ciclo sempre puntuale ha iniziato a fare i capricci. A volte prima, a volte dopo e i sintomi ogni mese sempre diversi. Ad esempio il mese scorso male al seno 2 settimane prima. Questo mese pochissimo male. Forse anche prima era cosΓ¬ ma non ci facevo mai caso. Adesso diamo peso ad ogni sintomo e pseudo tale. Si fa fatica a stare tranquilli e a non pensarci ma io non ho ancora capito come si fa π€£. Anche io mai avuto spotting e da ieri ho delle perdite rosate. Stamattina un poβ di piΓΉ di ieri e credo mi stia partendo.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
CercherΓ² di stare tranquilla grazie mille