Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
In bocca al lupo per l isterosalpingografia!!!! ๐ Io dopo quella ero rimasta incinta ma purtroppo non รจ andata bene โค๏ธ
No nessun monitoraggio, era il mese dove ci eravamo arresi agli eventi e avevamo iniziato la stagione lavorativa. Ho fatto i test per abitudine e ho ovulato al 19 pm, 9 giorni dopo lโistero e rapporti a tutto spiano. In quei giorni abbiamo avuto 4 rapporti di fila dal giorno dellโistero e a giorni alterni fino al picco. Poi stop. Chiuso i battenti e le speranze. โฃ๏ธ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiedervi se alcune di voi hanno avuto perdite da impianto di che colore erano e quanto sono durate??? A me il ciclo dovrebbe arrivare sabato... Perรฒ รจ da ieri verso mezzogiorno che ho piccolissime macchioline marroncine chiare non necessita nรฉ di salvaslip nรฉ tantomeno di assorbente perรฒ non riesco a capire continuo ad avere attenzione al seno!!!! Sono in panico ho paura
Ti capisco sul "respirare".. fortunatamente ad un certo punto quest'anno anche noi abbiamo detto ai miei genitori e ad alcune amiche quello che stiamo affrontando e loro ci supportano come possono๐ Ormai cmq sono 2anni.. siamo stati fermi prima per problemi di tiroide, poi 1polipetto interno, poi la prolattina.. quindi tentativi mirati e utili 1anno e piรน.. fatto anche 2cicli con monitoraggio clomid e gonasi.๐ Ma non ci arrendiamo mica!๐๐ช Domani isterosalpingografia e per metร mese faccio terza dose cosรฌ da ripartire col prossimo ciclo piรน carichi di prima!๐ค๐ช๐
A questo punto imponiti per lโesame delle tube. Tuo marito ha fatto giร tutti i controlli immagino.. Io sรฌ, sono agli sgoccioli. In teoria il 24, in pratica forse prima perchรฉ la piccola non รจ tanto piccola ๐
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che questo mese ci siamo affidati alla voglia e se non va d prossimo vediamo di intensificare
Credo anche io.. Dato il risultato del test.. Sarร stata una sua precauzione in caso di impianto.. Cmq senti x bene cosa ti consiglia
Forza ragazze, non abbiate paura del test. Ve lo dice una che ha fatto lo struzzo per 3 giorni prima di fare il test. Forza che dobbiamo far crescere il gruppo delle mamme di agosto๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Anna diamo in due. Tensione al senso forte, gonfiore e stanchezza. Le aspettavo per oggi erroneamente quindi ancora sono titubante e le aspetto " in ritardo" anche se pensandoci sono giร in ritardo di 2 giorni. Aspetterรฒ un altro po, e poi mi farรฒ coraggio
Noi siamo per niente sole...io da quando ho iniziato questo viaggio ho conosciuto delle ragazze che mi stanno dando un aiuto grandissimo, che si ricordano di ogni cosa, di ogni visita, di ogni momento. Persone che non conosco dal vivo ma che mi stanno accanto piรน di tante persone che frequento. Dall' altra parte ho genitori, suoceri, sorella e amica che stanno vivendo con me questo viaggio. Dopo il pick up ero invasa di messaggi e telefonate. Anche io mi sono sentita tanto sola. Era l anno scorso, nessuno sapeva del percorso a parte un'amica che non ha rivelato molto interesse. Poi, per una serie di vicissitudini mi sono aperta e devo dire che ho respirato. Ora, vedere mia sorella desiderosa di partecipare al transfer con me mi riempie il cuore. Quindi non mollare cara...e alla fine la luce in fondo al tunnel ci sarร ๐. Da quanto provate?
Meli mi dispiace.. Sentito il ginecologo?
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi guarda siamo partiti un po' cosรฌ na sentimento e ho un ciclo un po' irregolare di qualche giorno. Noi una volta nel giorno in teoria del picco o vicinissimo all'ovulazione, perchรฉ eravamo ispirati๐
Volevo aspettare ancora qualche giorno.. non sono psicologicamente pronta per un eventuale negativo.. se per venerdรฌ non mi รจ ancora arrivato il ciclo lo farรฒ.. per ora aspetto..๐
Come me teso!!!fammi sapere!!!ma voi scusa l indiscrezione ..avete fatto i compitini solo una volta o di piรน??nei tuoi giorni fertili?