Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
In bocca al lupo per l isterosalpingografia!!!! π Io dopo quella ero rimasta incinta ma purtroppo non Γ¨ andata bene β€οΈ
No nessun monitoraggio, era il mese dove ci eravamo arresi agli eventi e avevamo iniziato la stagione lavorativa. Ho fatto i test per abitudine e ho ovulato al 19 pm, 9 giorni dopo lβistero e rapporti a tutto spiano. In quei giorni abbiamo avuto 4 rapporti di fila dal giorno dellβistero e a giorni alterni fino al picco. Poi stop. Chiuso i battenti e le speranze. β£οΈ
Ti capisco sul "respirare".. fortunatamente ad un certo punto quest'anno anche noi abbiamo detto ai miei genitori e ad alcune amiche quello che stiamo affrontando e loro ci supportano come possonoπ Ormai cmq sono 2anni.. siamo stati fermi prima per problemi di tiroide, poi 1polipetto interno, poi la prolattina.. quindi tentativi mirati e utili 1anno e piΓΉ.. fatto anche 2cicli con monitoraggio clomid e gonasi.π Ma non ci arrendiamo mica!ππͺ Domani isterosalpingografia e per metΓ mese faccio terza dose cosΓ¬ da ripartire col prossimo ciclo piΓΉ carichi di prima!π€πͺπ
Credo anche io.. Dato il risultato del test.. SarΓ stata una sua precauzione in caso di impianto.. Cmq senti x bene cosa ti consiglia
Forza ragazze, non abbiate paura del test. Ve lo dice una che ha fatto lo struzzo per 3 giorni prima di fare il test. Forza che dobbiamo far crescere il gruppo delle mamme di agostoπ€π»π€π»π€π»πβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Anna diamo in due. Tensione al senso forte, gonfiore e stanchezza. Le aspettavo per oggi erroneamente quindi ancora sono titubante e le aspetto " in ritardo" anche se pensandoci sono giΓ in ritardo di 2 giorni. AspetterΓ² un altro po, e poi mi farΓ² coraggio
Noi siamo per niente sole...io da quando ho iniziato questo viaggio ho conosciuto delle ragazze che mi stanno dando un aiuto grandissimo, che si ricordano di ogni cosa, di ogni visita, di ogni momento. Persone che non conosco dal vivo ma che mi stanno accanto piΓΉ di tante persone che frequento. Dall' altra parte ho genitori, suoceri, sorella e amica che stanno vivendo con me questo viaggio. Dopo il pick up ero invasa di messaggi e telefonate. Anche io mi sono sentita tanto sola. Era l anno scorso, nessuno sapeva del percorso a parte un'amica che non ha rivelato molto interesse. Poi, per una serie di vicissitudini mi sono aperta e devo dire che ho respirato. Ora, vedere mia sorella desiderosa di partecipare al transfer con me mi riempie il cuore. Quindi non mollare cara...e alla fine la luce in fondo al tunnel ci sarΓ π. Da quanto provate?
Volevo aspettare ancora qualche giorno.. non sono psicologicamente pronta per un eventuale negativo.. se per venerdΓ¬ non mi Γ¨ ancora arrivato il ciclo lo farΓ².. per ora aspetto..π
Come me teso!!!fammi sapere!!!ma voi scusa l indiscrezione ..avete fatto i compitini solo una volta o di piΓΉ??nei tuoi giorni fertili?