Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🤶 🎅 🎄

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️

2.678 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si Franci.. Speriamo.. Io intanto nn ho molto muco anzi poco poco.. Ma lei ha detto che quello conta il giusto.. Nel frattempo copriamo a gg alterni e con il conceive plus..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che uno basti!!come dici tu anche un solo soldatino arriva a meta,quindi basta un follicolo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze!si apre ufficialmente dicembre!che sia un mese fortunato per tutte!!tanti positivi sotto questi albero!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono un po' demoralizzata 😔.. È il secondo mese che uso i test di ovulazione cb (tappo rosa) e sono al terzo mese di tentativi, anche se il secondo in maniera più seria.. Il mese scorso è uscita faccina fissa dopo due giorni che facevo test, quindi nessun problema.. Questa volta invece è da sabato che provo e ancora niente, anche se ero sicura di vederla oggi perché ieri pomeriggio ho avuto delle perdite tipo egg.. Sono a 19 pm però tenete conto che ho un ciclo di 32/33 giorni e non regolarissimo, in più questo mese mi sento particolarmente ansiosa e stressata per vari motivi.. In ogni caso è da venerdì che sto coprendo a giorni alterni, non si sa mai.. Continuerò fino a venerdì quando avrò la visita con il mio ginecologo, così nel caso chiederò a lui..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Meli💚☘☘☘🤞🤞🤞🤞🙏🙏🙏😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo meli🥺🤞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stiamo già coprendo a gg alterni e mi ha detto di continuare così..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely ho sperato con tutto il cuore che fosse il tuo…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va benissimo sara 🤞 ora compitìni e sabato vedi se e scoppiato ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. Basta che scoppi già sarebbe tanto.. Che cn qst tiroide mi sto disperando.. Nn so xke mi aspettavo un risultato diverso
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi va bene 25. A me solo scoppia a 28 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto 25.. Boh..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lei misura ottimale quale sarebbe? In genere 22 circa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha parlato di 1 xke ne ha visto 1..xo boh.. Anche di soldatini alla fine solo 1 arriva a metà.. Quindi.. Speriamo bene.. Mi ha detto che ci vorranno ancora 3 gg xke arrivi a misura.. Boh..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai arrendersi perché arriverà ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si però forse ti ha detto solo quello dominante. Alla fine uno va bene se scoppia 🥰
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely bella... grazie! Speriamo ❤️🍀🍀 in ogni caso è stato tutto emozionante, comunque vada. Spero bene, altrimenti io non mi arrenderó e riproverò 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ragazze appena tornata dalla visita con la gine.. A 13pm mi ha detto che ho 1 follicolo a dx di 20x17 (quindi ancora indietro).. Mi tornerebbe xke i canadesi mi danno 23%.. Devo continuare a coprire a gg alterni e ci vediamo il 4.. Che ne pensate? Ma che ci sia 1 solo follicolo va bene? Non dovrebbero essercene un paio?! Lei ha detto che va tt bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere l eccezione che conferma la regola quella foto.. Dai dai..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🤶 🎅 🎄 1
    Comunque pazzesca questa cosa
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani provo il clearblue ma ho zero aspettative 🍀❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella tu ❤️ E tanti 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza bride! Ti comprendo bene...io sono una di quelle che sta combattendo, con le unghie e con i denti. L'anno scorso ho scritto tanti post simili al tuo, post di dolore, sofferenza e a volte speranza. Ho sofferto e soffro tanto come te e tante altre, ma ogni percorso ha le sue emozioni. Ho intrapreso la PMA dopo due anni di tentativi e un aborto. Ora ci sono i miei ovetti fecondati e fra qualche giorno li vado a prendere ed è un'emozione grandissima ❤️. Non mollare perché questo sogno merita di essere sognato e realizzato ed ogni cosa che farai ti renderà sempre più forte e migliore.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curiosità da una imbranata come me....sto facendo gli stik...ho iniziato per tempo una settimana dopo l'inizio del ciclo proprio per non rischiare di perdermi qualcosa...faccio gli stik la sera intorno alle 19 perchè non riesco in altri momenti della giornata...questo è il primo mese...stamattina avevo un pò di muco negli slip ma mi sembra ancora presto visto che il ciclo mi è iniziato il 21...ieri sera il canadese era ancora con una sola striscetta...stasera rifaccio il canadese....quando risulterà con due lineette dite di provare più volte nello stesso giorno o alternare?

Per quanti secondi bisogna lasciare lo stik dentro il bicchiere con la pipi? io aspetto semrpe 15/20 secondo insomma il tempo di vedere che la parte bianca diventa rosa...

• Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, no io con la prima urina li stavo eseguendo....quindi posso farlo pure stasera?! Ho letto che il test va immerso nell'urina almeno 20 minuti dopo in modo tale da renderla a "temperatura ambiente".
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me è successo... Ed è da considerarsi ciclo.... Mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Feffe, i test di ovulazione non vanno fatti con la prima urina del mattino per quel che ne so, e vanno ripetuti sempre alla stessa ora. Nel senso se inizi a farli alle 10 del mattino, anche nei giorni successivi dovrai continuare a farli in quell'arco temporale.. È così che li hai eseguiti?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,
    Anche io, come te, combatto. Abbiamo aspettato tanto tempo prima di cominciare questa ricerca e tanto altro ne sta passando, ferendoci ogni mese.
    Quel lontano cugino storicamente single che d'improvviso ci invia la foto di suo figlio appena nato, la nostra migliore amica che, timidamente, ci annuncia la sua gravidanza ancora agli inizi, una sconosciuta che in giro per negozi accarezza distrattamente il suo pancione: sono tutte cose che ci danno gioia, sì, ma che ci lasciano anche un graffio sul cuore, quel "perché non noi?" Che tante volte peggiora, facendoci sentire sbagliate. Sono convinta che dobbiamo trovare la forza in noi stesse e nel rapporto con i nostri mariti/compagni, perché no, non siamo le sole a soffrire (anche se spesso non lo dimostrano come noi😅).
    Mi dico spesso che ad alcune donne la gravidanza "capita", altre ci provano, altre ancora la cercano combattendo. 💪🤗

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo di si.. non ha niente di differente dal mio solito in effetti

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia da considerare ciclo...almeno come mi ha detto la mia gine

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio, per fortuna ci siete voi! Comunque giusto per sdrammatizzare, i bruciori di stomaco mi sono rimasti, oh magari è un sintomo 🤪🤪🤪 devo cercare di chiarire con mio marito, l’ ho fatto proprio arrabbiare! Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente dopo l'esperienza negativa della gravidanza biochimica 9 di ottobre dopo un test positivo credo che aspetterò un po' di ritardo il ciclo dovrebbe arrivare sabato o domenica e vediamo cosa succederà.... Anche se non ti nego che vorrei andare a comprare il test quello della clearblue con l'indicazione delle settimane per farlo e magari stare più tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione