Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Eh si, lo capisco! Arriverร prima o poi.. io seguo una ragazza su instagram โclamorobyโ che ha avuto anche molti problemi con la ricerca e lei oggi ha scritto che anche i miracoli possono mettere un poโ di tempo ad accadere, dobbiamo essere pazienti ๐ฅฐ
...chiedo a voi che siete esperte io sto usando i test canadesi...so che non sono ancora i giorni dell'ovulazione ma ho voluto iniziare una settimana dopo l'inizio del ciclo proprio perchรจ รจ il primo mese che uso gli stik e volevo monitorare bene...quando lo stick da due lancette quindi vuol dire che รจ il picco...quindi va bene fare quel giorno e il giorno successivo? anche se devo dire che noi lo facciamo spesso perรฒ non vorrei perdere proprio l'occasione diciamo di beccare i giorni giusti....
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Ylenia, ho gioito tantissimo per il tuo positivo. E finalmente adesso stringo fra le mani il mio
Purtroppo nel mio stato non รจ semplice โค๏ธ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Cerca di essere positiva e soprattutto cerca di stare tranquilla anche se non รจ facile.... โ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธ
CIAO Meli, lo farรฒ dopo le 18 quando rientro da lavoro.. Cmq abbiamo coperto ieri mattina e copriremo stasera.. Poi cmq domani ho la visita dalla gine quindi spero si veda qualcosa.. Ho letto del tuo test stamani.. I canadesi nn sono particolarmente sensibili ma cmq la linea รจ uscita alla fine.. Aspetta un gg o 2 e rifallo.. Secondo me ci sono speranze..
Sara non saprei perรฒ calcola che il muco precede lโovulazione. In ogni caso stasera rifallรฒ il test, cioรจ verso le 16/17