Visualizza messaggio citato
Ciao Lolla, mi dispiace tantissimo.. posso capirti benissimo, purtroppo anche se è difficile dobbiamo essere forti.. e non pensare negativo per la prossima volta... Sempre super positive mi raccomando 💪 te lo dice una che ha fatto autoconvincimento su questa cosa.. e ancora non c'è riuscita del tutto.. sono terrorizzata all'idea che possa succedere di nuovo.. (io ho avuto aborto interno con raschiamento) ma dobbiamo andare avanti e riprovarci.. il nostro sogno si realizzerà 🤞💪🍀 e poi su questo forum ci sono persone splendide con le quali consigliarti e supportarti.. 💪
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si purtroppo è così.... Si anche a me era venuto poi il ciclo il 10 ottobre subito dopo la biochimica.... Dai dai 💪💪💪
Mi dispiace, ci sono passata anch’io 🙁 purtroppo è più comune di quanto crediamo. Se ti sei “pulita” (brutto da dire lo so), puoi riprovarci subito. Ti faccio tanti in bocca al lupo e ti mando un forte abbraccio ❤️
Mi dispiace Lolla❤ prendetevi cura di voi due adesso ma assolutamente nessuna colpa, sono cose brutte che accadono purtroppo. Al massimo potresti chiedere di fare qualche esame tipo il tsh prima dei prossime volte
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
La solita cosa, la mia ginecologa mi ha chiesto quando avevo fatto la seconda dose del vaccino tra l'altro fatta il 12 luglio e se avevo preso qualche medicinale ma che sono cose che succedono... Mi ha rincuorato dicendo che se è arrivata una gravidanza vuol dire che tutto funziona per il meglio che non era il momento anzi ora che più avanti con le settimane.... Da quanto ci provate?????
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dico questo, tra settembre/ottobre ho avuto la biochimica poi il 6 novembre è arrivato il ciclo regolare... È da venerdì 19 novembre che ho tensione al seno a volte dolorante e o sintomi mi stanno facendo rivivere quello che è successo nel mese in cui avevo scoperto di essere incinta la paura è tantissima... Però dobbiamo anche essere positive altrimenti!!! Ti capisco benissimo... E mi dispiace tantissimo
No.. mi hanno detto che succede e che se non avessi fatto il test non me ne sarei neanche accorta.. dall'eco non si vedeva nulla ovviamente e non hanno riscontrato neanche particolari cose..
ieri mi sono data molte colpe.. anche se ho cercato di stare molto attenta..
ma credo molto nel destino.. evidentemente non era questo il momento giusto, non lo so..
Mi dispiace tantissimo, ti sono vicina a me è successo nel mese di ottobre di avere una biochimica... Bisogna essere forti e vedrai che poi arriverà anche il nostro momento!!! In bocca al lupo per tutto ☘️☘️☘️
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Elena… quelle temo non mi abbandoneranno fino al quarto mese.
Wooow auguri 🥰🥰🥰 non oso immaginare l’emozione dopo un percorso come il tuo!! Probabilmente oggi è uno dei giorni più belli della tua vita, congratulazioni 💙🎀
Incrocio le dita x te 🤞 è stato bello, nella sventura, trovare qualcuna con cui scambiare 2 chiacchiere e gli stati d'animo.. tienimi aggiornata e speriamo di beccarci nelle future mamme il prima possibile ♥️🍀
Ma sono troppo contentaaaa! Finalmente anche per te ciclo, spero di poter provare anche io questa gioia presto.. Esatto, l’importante è che la prossima volta vada tutto bene♥️
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Mely, pensavo di morire tanto mi è scoppiato il cuore dalla gioia
Bene dai, sei già a metà.. se come ti ha detto la ginecologa dopo la cura ti si sblocca non penso dovresti avere problemi x il 18.. secondo me puoi farcela.. te lo auguro di cuore.. 💪🍀♥️ Io un po' meglio, finalmente ieri mi è arrivato il ciclo.. sto una pezza, ma felice di rivederlo così finalmente posso prenotare la visita e se tutto va bene ricominciare.. non so se riuscirò questo mese.. l'importante è che quando arriverà resterà con noi ♥️🤞