Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Comunque gli effetti del progesterone si stanno facendo sentireβ¦sono stitica giΓ di mio β¦ora mi sento un pallone π€¦π»ββοΈ
Esatto confermo. Credimi ci sono tantissimi altri fattori piΓΉ importanti che possono portare ad un blocco nella ricerca e tra questi non cβΓ¨ lβinfluenza anzi. Quindi si avrai poca voglia ma non Γ¨ motivo per rimandare. Poi ovviamente sono scelte personali
....... non cambia nulla... L'unica cosa importante Γ¨ riservarsi sempre il beneficio del dubbio nel caso si debbano prendere antibiotici o altri farmaci che potrebbero dar fastidio al feto.. Stop! Se sei influenzata l'unico fattore demotivante secondo me puΓ² essere la poca voglia di far sesso con il naso che cola. Non vedo altri inghippi!Pensa a chi cerca da anni, se si ferma per un influenza Γ¨ finita! Tranquilla su!!
Lo so dico rimando al mese prossimo oppure tento ??ho letto in giro che se si ha influenza non Γ¨ consigliato il concepimento...
Lβovulazione Γ¨ una. Nel senso sei nella finestra fertile? Ovviamente se sei in ovulazione devi avere rapporti altrimenti quelli di dopo non hanno senso
Ragazze ieri ho iniziato ad ovulare e volevo iniziare la ricerca...solo che sto da venerdΓ¬ con l influenzaπ€¦ββοΈche dite aspetto o non fa nulla???
Avevo appena iniziato, ma io ero e sono un tipo con ovaio multifollicolare molto magra, ora sono dimagrita e tornata magra come prima della nascita di mia figlia (avevo preso 20 kg in gravidanza) ma sono ancora irregolare come prima.. ho fatto la visita e le ovaie sono pulite addirittura, ma sono irregolare lo stesso π ciclo ogni 60/80gg anche. Sono fatta cosΓ¬!
Lo stesso io cara Melyβ¦ti capisco tanto..la mia mente ormai non concepisce piΓΉ come un mese possa fare la differenza rispetto ad un altro..e di conseguenza parto negativa π₯Ί
Ok quindi abbiamo scelto lo stesso percorso dopo due anni di ricerca. Dai vedete questa dottoressa cosa vi indica e come si pone con fiducia π€