Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Allora, aggiornamento dopo colloquio con la gine: mi ha sconsigliato di provarci questo mese, quindi salto al prossimo anno. π Risvolto positivo: le Γ¨ piaciuta la mia idea di fare pure il vaccino cosΓ¬ da ripartire carichi e senza ulteriori pit-stop!π Nel frattempo sta settimana la passerΓ² tra lavande, tamponi e beta in previsione di venerdΓ¬π
Io ancora devo cominciare con il progefikk e giΓ sento doloretti da ciclo π€£ancora non puΓ² esserci neanche lβombra π€£ o fantasintomi o colon infiammato π€£
No stai tranquilla! Io avevo una stanza solo x me e il tempo dovevo cronometrarlo da sola. Ma sono tutte indicazioni che mi hanno dato quando ho chiamato il laboratorio x prenotare! Se ti fa stare tranquilla fatti accompagnare, il mio compagno Γ¨ potuto stare in stanza con me. X quanto riguarda i buchi, a me sono usciti i lividi ma dipende dalla delicatezza dellβinfermiere π ma ci sono abituata xke a me escono sempre!
Oggi 17 PM avverto uno strano βbrucioreβ sotto la pancia! Stasera metto il 3 ovulo di progefikk. So che Γ¨ presto ma cavolo giΓ ho i fanta sintomi?! π±
Sinceramente pensavo fosse peggio! π nel senso Γ¨ mooolto dolce ma scende, sicuramente nn Γ¨ super piacevole ma cβΓ¨ di peggio! Fosse stata amara sarebbe stata peggio secondo me! π ad alcuni potrebbe dare nausea e vomito, a me ha fatto solo girare la testa, ma mi sono stesa sul lettino e dopo 5min passato tutto! Cmq la dottoressa prima di berlo me lβaveva preannunciato che avrebbe potuto dare qualche effetto!
Ciao sposina! Anche a me la ginecologa mi ha fatto fate la curva glicemica! Nel mio caso xke mi chiesto se in famiglia avevamo casi! Cmq si come ti ha detto Debora, anche il diabete influisce! π€¦πΌββοΈ Quando lβho fatta io al primo prelievo oltre che la glicemia e insulina base mi sono fatta fare anche tutte le altre analisi, cosΓ¬ ho risparmiato un buco. Dopo aver bevuto la soluzione ho fatto gli altri prelievi a 30-60-90 e 120min.. all fine avevo le braccia come una tossica! π€£π€£ menomale che avevo le maniche lunghe π€£π€£
GiΓ fatti π€£ questi erano quelli mancanti π€£ ma ti posso chiedere come mai fanno fare la curva glicemica ? Che nesso ha ??π€¦π»ββοΈ
Io ne ho fatti anche di piΓΉ π perΓ² non tutto insieme. I dosaggi ormonali non te li fa fare? CosΓ¬ almeno buchi una volta sola π€·ββοΈ
Buongiorno ragazze! Mi aggiungo di qua anche se non so se possiamo dare la caccia alla pennuta questo mese.. intanto tengo le π€π€π€ per tutte voi!π€
Anche a me e tra i reel di instagram mi escono sempre storie di persone con test positivi, che tipo fanno le sorprese al compagno o ai familiari!! Noi quando?