Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
๐๐ io ne sono la dimostrazione, stiamo fermi ma incrocio sempre le dita per voi, entro e spero di vedere tanti positivi โค๏ธ
Sto con il pensiero pure vostro, non solo il mio ๐ meli che dici, a natale lo facciamo un poโ di shopping da prenatal?๐๐๐
Ehh ti capisco!! Io immagino il pranzo di natale con la sorpresa che possiamo fare se a questo giro va bene!! Almeno possiamo sognare, mi auguro allora che io possa festeggiare a natale e tu a capodanno ๐
Ma vedi mi devono arrivare il 2 dicembre, e spero di partire poi da questo ciclo se riesco a fare il tampone in tempo (ed รจ tutto negativo ๐ฅฒ) per poi ovulare a metร dicembre e chiudere lโanno in bellezza ๐ฉ ok sogno troppo, la smetto
Noo speriamo bene, giร la ricerca รจ complicata, poi se si mettono di mezzo questi fattori รจ la fine. Spero riprenderai prestissimo allora, tienici aggiornate!
Si puoi usare entrambe le app, ma quella di premom io la preferisco perchรจ รจ piรน semplice fare la foto e quindi prende meglio il valore. Le foto le puoi caricare su entrambe e quella collegata direttamente a easy home รจ premom appunto, c'รจ proprio la sezione dedicata a quei test.
Ciao cara. Io sono a 9pm..in teoria dovrei ovulare sett prossima e qst weekend iniziare la finestra fertile.. Pensavo di fare uno stick oggi appena torno a casa x pranzo.. E vedere.. Ma gli easy @ home con che app funzionano? Premom? Ma posso usarla anche su app femometer? Cosรฌ nn perdo i dati?
Ciao a tutte! Scrivo poco ma vi leggo sempre! Come alcune di voi sanno gli esami di mio marito sono terribili nonostante ciรฒ il medico ci ha suggerito di continuare a provare prendendo la temperatura basale, non sono per nulla esperta quindi avrei bisogno di un vostro consiglio: ho avuto lโabbassamento brusco di temperatura martedรฌ mattina, abbiamo avuto rapporti lunedรฌ e mercoledรฌ per seguire la regola un giorno si e uno no. Secondo voi ci conviene coprire anche questa sera? Grazie a tutteโค๏ธ
Che bello ๐ pensavo di non ovulare, visto il mese scorso, oggi invece 14pm e faccina fissa! Abbastanza regolare ๐๐๐ che bello, speriamo che i rapporti di questi giorni siano miracolosi!!! Tu a che stai? Hai iniziato a stikkare?
Io qui ora sono nella fase intrusa ๐๐ sono ancora ferma, domani vado dalla gine e vediamo quando possiamo riprendere. Sicuramente prima mi farร fare un altro tampone per vedere se ho debellato il virus ๐ e credo che dovrรฒ saltare anche dicembre โน๏ธ
Davvero!!!noi siamo qui con integratori,punture etc e questi magari non stanno attenti e tac subito incinta..posso dire โche nervoso!โ?
Noo ma davvero ti hanno fatto critiche sulla pancia? Povera piccola, che poi te lo devono dire loro se sono due o meno? Io prima di questo momento non avevo capito quanto la gente fosse davvero invadente. Non oso immaginare quanti consigli dispenseranno quando nascerร la piccola ๐๐๐
In due anni e mezzo di ricerca mi hanno detto di tutto! Ho imparato a diventare cinica e rispondere quando stavo facendo le stimolazioni ormonali ed ero molto sotto pressione. La gente รจ cattiva, invadente e senza rispetto quindi vi capisco benissimo. Ma credimi, quando poi, ti auguro prestissimo, rimarrai incinta, la mancanza di rispetto sarร la stessa. A me hanno detto di tutto, dal โera ora!โ al โche pancia! Sei ingrassata troppo! Ma non รจ che sono due? Quella povera bambina รจ troppo grande. Devi fare cosรฌ, devi fare cosรก eccโ se avessi fucili al posto degli occhi avrei fatto una strage ๐
Cosa peggiore รจ quando te lo dicono toccandoti anche la pancia! ๐ก e magari รจ solo la felpa che indossi con la tasca davanti che ti fa โdifettoโ ๐คฆ๐ผโโ๏ธ๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Chiara scusa se mi intrometto, ma in due anni e mezzo di ricerca me ne sono sentita dire Talmente tanto che ormai ho la risposta pronta per ogni scenario! Io a quella del forno avrei risposto cosรฌ: in effetti ho il pancino perchรฉ sono ingrassata perchรฉ mangio troppo del tuo pane, mi sa che da domani non lo compro piรน! ๐ Purtroppo la gente non ha tatto e ho rischiato lโesaurimento dalle continue domande durante tutta la ricerca.
Quanto hai ragione ๐ช ma poi se non ho annunciato ancora nulla che vuol dire? Perchรฉ mettere pressione se non si sa neanche se lo stiamo cercando se non lo vogliamo ancora. Se mi puรฒ far male sapere che unโaltra persona ci รจ riuscita al primo colpo. Poi รจ sempre la famiglia che influisce di piรน negativamente ๐ mah