Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 ๐Ÿคถ ๐ŸŽ… ๐ŸŽ„

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโ€™albero con un bel test positivo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโ€™albero con un bel test positivo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ

2.678 Risposte

• Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madonna magari ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ a me su Instagram escono tutte le cose per i bambini โ˜น๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ io ne sono la dimostrazione, stiamo fermi ma incrocio sempre le dita per voi, entro e spero di vedere tanti positivi โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara โค๏ธ Lo spero tanto e te lo auguro con tutto il cuore! ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto con il pensiero pure vostro, non solo il mio ๐Ÿ˜‚ meli che dici, a natale lo facciamo un poโ€™ di shopping da prenatal?๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh ti capisco!! Io immagino il pranzo di natale con la sorpresa che possiamo fare se a questo giro va bene!! Almeno possiamo sognare, mi auguro allora che io possa festeggiare a natale e tu a capodanno ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vedi mi devono arrivare il 2 dicembre, e spero di partire poi da questo ciclo se riesco a fare il tampone in tempo (ed รจ tutto negativo ๐Ÿฅฒ) per poi ovulare a metร  dicembre e chiudere lโ€™anno in bellezza ๐Ÿ˜ฉ ok sogno troppo, la smetto
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara che ansiaaaaa ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti so aiutare con la temperature basale, perรฒ alla fine se vi va e avete tempo meglio un rapporto in piรน secondo me Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noo speriamo bene, giร  la ricerca รจ complicata, poi se si mettono di mezzo questi fattori รจ la fine. Spero riprenderai prestissimo allora, tienici aggiornate!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si puoi usare entrambe le app, ma quella di premom io la preferisco perchรจ รจ piรน semplice fare la foto e quindi prende meglio il valore. Le foto le puoi caricare su entrambe e quella collegata direttamente a easy home รจ premom appunto, c'รจ proprio la sezione dedicata a quei test.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io sono a 9pm..in teoria dovrei ovulare sett prossima e qst weekend iniziare la finestra fertile.. Pensavo di fare uno stick oggi appena torno a casa x pranzo.. E vedere.. Ma gli easy @ home con che app funzionano? Premom? Ma posso usarla anche su app femometer? Cosรฌ nn perdo i dati?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Scrivo poco ma vi leggo sempre! Come alcune di voi sanno gli esami di mio marito sono terribili nonostante ciรฒ il medico ci ha suggerito di continuare a provare prendendo la temperatura basale, non sono per nulla esperta quindi avrei bisogno di un vostro consiglio: ho avuto lโ€™abbassamento brusco di temperatura martedรฌ mattina, abbiamo avuto rapporti lunedรฌ e mercoledรฌ per seguire la regola un giorno si e uno no. Secondo voi ci conviene coprire anche questa sera?
    Grazie a tutteโค๏ธ
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธ
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    ๐ŸŒธSposina๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze a me il ginecologo ha prescritto tutti sti esami..รจ normale ??๐Ÿคฃ li farรฒ domani
    • CMV
    • Toxoplasomosi
    • Rubeo test
    • Anticorpi sierici anti-Clamydia trachomatis
    • Omocisteinemia
    • FT4
    • Ft3
    • Tsh
    • Anticorpi anti TG e TPO
    • Glicemia e insulinemia basale
    • Curva da carico con 75 g di glucosio e dosaggio seriato di insulina e glicemia ai tempi ( 0,30,60, 90 , 120 min)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ tu sei quasi arrivata dai, speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ๐Ÿ˜ pensavo di non ovulare, visto il mese scorso, oggi invece 14pm e faccina fissa! Abbastanza regolare ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ che bello, speriamo che i rapporti di questi giorni siano miracolosi!!! Tu a che stai? Hai iniziato a stikkare?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qui ora sono nella fase intrusa ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ sono ancora ferma, domani vado dalla gine e vediamo quando possiamo riprendere. Sicuramente prima mi farร  fare un altro tampone per vedere se ho debellato il virus ๐Ÿ™„ e credo che dovrรฒ saltare anche dicembre โ˜น๏ธ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dajeeeee ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olรฉ.. Visto che hai fatto bene a farlo ricaricare ieri.. Forza.. Fiato alle ๐ŸŽบ๐ŸŽท๐ŸŽท๐ŸŽบ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece come procede? A che fase sei?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ siii ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazzee, oggi come previsto, faccina fissa ๐Ÿ˜ quondi oggi e domani ๐ŸŽบ๐ŸŽบ๐ŸŽบ ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese ho iniziato ad usare i test di ovulazione, per vedere se ovulo speriamo bene e di prendere la cicogna
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii dillo forte โ˜น๏ธโ˜น๏ธโ˜น๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero!!!noi siamo qui con integratori,punture etc e questi magari non stanno attenti e tac subito incinta..posso dire โ€œche nervoso!โ€?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo ma davvero ti hanno fatto critiche sulla pancia? Povera piccola, che poi te lo devono dire loro se sono due o meno? Io prima di questo momento non avevo capito quanto la gente fosse davvero invadente. Non oso immaginare quanti consigli dispenseranno quando nascerร  la piccola ๐Ÿ™„๐Ÿ™„๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In due anni e mezzo di ricerca mi hanno detto di tutto! Ho imparato a diventare cinica e rispondere quando stavo facendo le stimolazioni ormonali ed ero molto sotto pressione. La gente รจ cattiva, invadente e senza rispetto quindi vi capisco benissimo. Ma credimi, quando poi, ti auguro prestissimo, rimarrai incinta, la mancanza di rispetto sarร  la stessa. A me hanno detto di tutto, dal โ€œera ora!โ€ al โ€œche pancia! Sei ingrassata troppo! Ma non รจ che sono due? Quella povera bambina รจ troppo grande. Devi fare cosรฌ, devi fare cosรก eccโ€ se avessi fucili al posto degli occhi avrei fatto una strage ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sarebbe unโ€™ottima risposta da dare!! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo ๐Ÿ™„๐Ÿ™„๐Ÿ™„ io un pรณ di pancetta ce l ho ma รจ perchรฉ magno ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io non sono in grado di rispondere cosรฌ, ma ci starebbe benissimo come risposta ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa peggiore รจ quando te lo dicono toccandoti anche la pancia! ๐Ÿ˜ก e magari รจ solo la felpa che indossi con la tasca davanti che ti fa โ€œdifettoโ€ ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara scusa se mi intrometto, ma in due anni e mezzo di ricerca me ne sono sentita dire Talmente tanto che ormai ho la risposta pronta per ogni scenario! Io a quella del forno avrei risposto cosรฌ: in effetti ho il pancino perchรฉ sono ingrassata perchรฉ mangio troppo del tuo pane, mi sa che da domani non lo compro piรน! ๐Ÿ˜…
    Purtroppo la gente non ha tatto e ho rischiato lโ€™esaurimento dalle continue domande durante tutta la ricerca.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto hai ragione ๐Ÿ˜ช ma poi se non ho annunciato ancora nulla che vuol dire? Perchรฉ mettere pressione se non si sa neanche se lo stiamo cercando se non lo vogliamo ancora. Se mi puรฒ far male sapere che unโ€™altra persona ci รจ riuscita al primo colpo. Poi รจ sempre la famiglia che influisce di piรน negativamente ๐Ÿ™„ mah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione