Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Mi sembra un ottimo programma! Muco oggi ne hai avuto? Cmq io per i rapporti ormai aspetterei il picco..attacchi due giorni e basta! Sulla coppetta fertilily ti eri informata? Io mi ci sono trovata bene!
Ah ok π€π€π€ spero per te allora e si concordo con la scelta cosΓ¬ non perdi altro tempo ππ lβaiuto se porta al risultato va piΓΉ che bene β€οΈ
Si per due mesetti. Comunque ho deciso che per questo mese finale non faccio piΓΉ nulla. Dopo la Befana vado di nuovo dalla ginecologa e vediamo il da farsi. Test ovulazione ad oggi ancora negativi, sono a 12pm, quindi forse ci puΓ² stare. Vedremo!
Ragazze mi aggiungo anche io a dicembre, solo che non so ancora quando π€ sono una mamma pma e se tutto va bene faremo il trasferimento di una blastocisti a metΓ mese π€π€ in bocca al lupo a tutte π€π€
Ciclo arrivato oggi, a questo punto non le aspetto per Natale!(lβapp darebbe 28,ma mi sembra eccessivo π ).ho chiesto conferma alla ginecologa e mi ha detto di continuare pure la ricerca anche se ho appena fatto la terza dose,quindi si spera anche per dicembre!!
Dai chiara speriamo π€π€π€π€
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri per la prima volta abbiamo provato! questo mese abbiamo deciso che vediamo come va e intensificheremo il mese prossimo presumo! ieri era comunque un giorno buono!
Buongiorno ragazze, mi sa che dovrΓ² passare a gennaio. Purtroppo ho avuto un lutto e per ovvi motivi questi due giorni non abbiamo fatto l'amore. A meno che non ci siamo riusciti 3 giorni fa, ma credo sia improbabile visto che dovrei ovulare domani... Tanta tristezza tutta assieme π
No anche io li avevo smessi, cmq a me la gine aveva dato inofolic luteal che costa veramente tanto quimdi alla fine mi ero vista i componenti che erano appunto inositolo vitamina d e acido folico e li avevo comprati singolarmente risparmiando tantissimo. Ricordami..con i monitoraggi avevi giΓ provato?
Lo prendevo poi mi sono stancata di prendere integratori e ho lasciato tutto.. li ho presi per 10 mesi, secondo te ho sbagliato?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte, scusate l'assenza avevo bisogno di chiedervi un info... Tra il 9 e il 10 di ottobre ho avuto una biochimica.... Il 6 novembre Γ¨ arrivato il ciclo regolare!!! Γ da ieri che sento tensione al senso e sembrano i primi sintomi che ho avuto nel mese di ottobre ed ho parecchia paura secondo voi che potrebbe essere??? Non ho mai sofferto di tensione mammaria solo vicino le mestruazioni.... Infatti nel mese di novembre il dolore al seno Γ¨ cominciato il 2 novembre e il 6 Γ¨ arrivato il ciclo.... Vi ringrazio in anticipo e buona serata a tutte....