Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Io la penso così: ad avere un figlio non ci vogliono meriti, ci sono altre cose nella vita per cui possiamo avere un merito (successi professionali, nello studio, nel prendersi cura degli altri, dell'ambiente...), è un dono e c'è chi lo riceve subito, chi dopo molto e chi mai. Chi trova soddisfazione a fare a gara su quest'aspetto, come sul matrimonio, secondo me non ha poi molto altro da raccontare. E anche sugli altri aspetti della vita io dico sempre "chi si loda, si imbroda".
A me ieri quella del forno dove vado a prendere il pane mi fa βvedo un pancino?β Ma ti pare, non so manco come si chiama tra un poβ e mi dice che vede pancini π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ
Ma veramente Francesca? E io che cercavo di non avere rapporti per lβansia di non favorire lβimpianto o cose cosΓ¬ π sai il troppo movimento π€¦π½ββοΈ Che sciocca che sono
Ehh si, dobbiamo lasciare il posto alle ragazze nuove, noi abbiamo dato, possiamo anche passare ad un altra tipologia di gruppo!! Mi sembra lβ ora β°β°β°
Non ne parliamo! Una mia parente mi fa βancora niente? (Noi ci siamo sposati a maggio) Sai che βtiziaβ (sposata a settembre) ad ottobre Γ¨ uscita giΓ incinta?β π€¨ io βauguriβ cioΓ¨ ma secondo voi lo fanno apposta o non ci arrivano proprio mentalmente?
Hai perfettamente ragione π€¦π»ββοΈ Io non ne posso piΓΉ comunqueβ¦sai credo che sono quasi giunta a limite π€¦π»ββοΈ
Si anche io, soprattutto dopo lβovulazione divento intoccabile. Non Γ¨ un bene sicuramente perΓ² la ricerca Γ¨ un periodo βtostoβ per noi donne secondo me..
Ahhahahahhah no vabbΓ¨ ma siamo tutti una comica π€£π€£π€£π€£π€£ ma che ti devo dire che noi prima stavamo insieme quando ne avevamo voglia π€¦π»ββοΈπ€£adesso facciamo le maratone solamente nei giorni prestabiliti π€£π€£π€£ e se non riusciamo non idea di quanto ci sto male !π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€£
Bho, io prima della ricerca mica me li facevo tutti sti problemi di ricariche πππ io ieri avrei preferito fare doppio round, mio marito mi ha risposto βmi piacerebbe, ma meglio di no cosΓ¬ quando esce la faccina fissa sto piΓΉ caricoβ πππππ io tipo ah ok scusami!
Grazie per il sostegno, non sapete che aiuto mi date! Speriamo che ci sia lβincontro fatidico questo mese π€π»π€π»π€π»
Eh lo so, perΓ² io mi immagino anche lβansia di non sapere con precisione il picco e non coprire bene π in un modo o nellβaltro cβΓ¨ sempre lβansia di mezzo
Si anchβio coprirei domani mattina, ieri sera comunque ci hai dato dentro quindi oggi saresti coperta. Ma anche per tuo marito che si sentirebbe forzato oggi da come ho capito π lo dicevo ieri, incontentabili eh
Ciao Chiara, secondo me con un canadese cosΓ¬ il clear blue ora ti darebbe faccina fissa, io sono dell'idea che siano piΓΉ utili i rapporti appena prima dell'ovulazione, quindi se il clear blue ti da la fissa coprirei stasera e di nuovo domani sera, in bocca al lupoπ
Ciao Chiara, secondo me in serata o domani mattina ti darΓ la fissa. Γ scuro questo Γ¨ vero ma non credo sia lβapice. Prova a farne un altro nel pomeriggio
Io so che con la lampeggiante Γ¨ possibile farne un altro durante la giornata.. Prova a rifare un cb piΓΉ tardi e vedi se diventa fissa