Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
No Elena cara ๐ ho rimandato a settimana prossima xk mi sono accorta di non avere il contenitore delle urine ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฃ quindi farรฒ tutto insieme ๐คฃ
Ciao ragazze, mi aggiungo anche io, non le aspetto per il 23... e spero di avere il regalo di Natale piรน desiderato! Da gennaio tampinerรฒ la ginecologa (รจ ferma col lavoro fino a fine anno) per iniziare la pma...
Oggi vedo cosa mi dice ๐จ volevo fare lโesame delle tube cosรฌ mi tolgo questo che secondo me รจ importante. Lui vuole farmelo fare a gennaio febbraio. Vediamo se anticiparlo
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quello Mely puoi farlo in qualsiasi giorno del ciclo. Ti converrebbe farlo ci almeno puoi studiare un piano dโazione col gine
Sisi assolutamente. Dovrei fare lโesame delle tube a gennaio. Farรฒ un altro mese cosรฌ clomid gonasi penso. Oggi vedo che mi dice il gine
Anche io attraverso la pma ho scoperto che avete follicoli non significa ovulate, e quei follicoli non sono sempre buoni. Fai tutte le analisi necessarie Melissa, speriamo che troviamo tutte la soluzione ๐๐๐๐ค๐ค๐ค๐๐๐
Buongiorno ragazze, stamattina ho fatto il secondo prelievo alla 24esima giornata di ciclo. La gine mi ha prenotato il tampone vaginale per il 6 dicembre sperando esca negativo ๐ค๐ผ Dovrei ovulare giusto dieci giorni dopo quindi sarei ancora in tempo per darci dentro e non saltare un altro ciclo ๐ฅ a mio marito ha dato delle bustine, lo spermiogramma รจ buono solo la motilitร dobbiamo migliorarla anche se di poco
Oggi vado alla visita infatti roby ๐ค
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io xo ho imparato a mie spese che avere i follicoli non significa ovulare. Io con la stimolazione avevo 10 follicoli รจ solo 3 ovociti.. avevo fatto gli esami ormonali ti?
Meli io non lo so, ma a logica ti direi che se hai ovulato 8-9 giorni fa รจ normale che il test sia negativo. Di solito hanno postato test a 11-12 po con linee leggerissime, quindi secondo me sei ancora nei tempi!
Buongiorno ragazze, questa notte ho sognato di ritirare le beta al banco dei salumi al supermercato (?!?) e che erano a 1,50 ๐๐ญ magari sta volta che ho sognato che non ero incinta succede il contrario! Mi guardavo tutti malissimo nel sogno, oddio che angoscia!
Roby tu pensi che il test dopo il gonasi risulta positivo ma poi torna ad essere negativo e ritorna positivo esempio a 12/13 po? O se torna negativo รจ perchรฉ รจ negativo ๐
Ragazze io ho deciso che la curva glicemica la passo per ora ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฃ mi farรฒ tutti gli altri esami ma quella aspetto che intanto mio marito si fa lo spermiogramma ..se per lui รจ tutto apposto allora poi farรฒ lโesame delle tube e questo ๐คฆ๐ปโโ๏ธ