Visualizza messaggio citato
No Elena cara 😘 ho rimandato a settimana prossima xk mi sono accorta di non avere il contenitore delle urine 🤦🏻♀️🤣 quindi farò tutto insieme 🤣
Ciao ragazze, mi aggiungo anche io, non le aspetto per il 23... e spero di avere il regalo di Natale più desiderato! Da gennaio tampinerò la ginecologa (è ferma col lavoro fino a fine anno) per iniziare la pma...
Oggi vedo cosa mi dice 😨 volevo fare l’esame delle tube così mi tolgo questo che secondo me è importante. Lui vuole farmelo fare a gennaio febbraio. Vediamo se anticiparlo
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello Mely puoi farlo in qualsiasi giorno del ciclo. Ti converrebbe farlo ci almeno puoi studiare un piano d’azione col gine
Sisi assolutamente. Dovrei fare l’esame delle tube a gennaio. Farò un altro mese così clomid gonasi penso. Oggi vedo che mi dice il gine
Anche io attraverso la pma ho scoperto che avete follicoli non significa ovulate, e quei follicoli non sono sempre buoni. Fai tutte le analisi necessarie Melissa, speriamo che troviamo tutte la soluzione 🌈🌈🌈🤞🤞🤞🙏🙏🙏
Buongiorno ragazze, stamattina ho fatto il secondo prelievo alla 24esima giornata di ciclo. La gine mi ha prenotato il tampone vaginale per il 6 dicembre sperando esca negativo 🤞🏼 Dovrei ovulare giusto dieci giorni dopo quindi sarei ancora in tempo per darci dentro e non saltare un altro ciclo 💥 a mio marito ha dato delle bustine, lo spermiogramma è buono solo la motilità dobbiamo migliorarla anche se di poco
Oggi vado alla visita infatti roby 🤞
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io xo ho imparato a mie spese che avere i follicoli non significa ovulare. Io con la stimolazione avevo 10 follicoli è solo 3 ovociti.. avevo fatto gli esami ormonali ti?
Meli io non lo so, ma a logica ti direi che se hai ovulato 8-9 giorni fa è normale che il test sia negativo. Di solito hanno postato test a 11-12 po con linee leggerissime, quindi secondo me sei ancora nei tempi!
Buongiorno ragazze, questa notte ho sognato di ritirare le beta al banco dei salumi al supermercato (?!?) e che erano a 1,50 🙄😭 magari sta volta che ho sognato che non ero incinta succede il contrario! Mi guardavo tutti malissimo nel sogno, oddio che angoscia!
Roby tu pensi che il test dopo il gonasi risulta positivo ma poi torna ad essere negativo e ritorna positivo esempio a 12/13 po? O se torna negativo è perché è negativo 😅
Ragazze io ho deciso che la curva glicemica la passo per ora 🤦🏻♀️🤣 mi farò tutti gli altri esami ma quella aspetto che intanto mio marito si fa lo spermiogramma ..se per lui è tutto apposto allora poi farò l’esame delle tube e questo 🤦🏻♀️