Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ho iniziato subito giovedΓ¬ sera, quindi ho preso 4 pastiglie, stasera prenderΓ² la quinta e sarΓ² a metΓ ! Sono molto felice in realtΓ di aver trovato qualcuno che mi dicesse di intervenire e non di attendere il ciclo non si sa ancora per quanto! Domenica farΓ² anche la terza dose cosΓ¬ dopo sono a posto.. Lβunico mio dubbio in questo momento Γ¨ prevedere quando mi verrΓ il ciclo πππ cosa ovviamente impossibile! Non vorrei solo che il 18 dicembre fosse troppo tardi per lβovulazione e che rischiassi di perdere anche questo mese! Nel caso cercherΓ² di farmene una ragione (molto difficile con il carattere che mi ritrovoπ).. Tu invece come stai? Come procede?
Allora io riproverei più tardi trattenendo la pipì oppure domani mattina se resisti.. i miei quando erano negativi non compariva proprio nulla neanche dopo 10 minuti sinceramente
Dopo quante ore? Secondo me semplicemente Γ¨ ancora troppo presto, devi attendere ancora per essere piΓΉ sicura.. immagino lβattesa snervante!
Si adesso il 2 spero di capirci qualcosa. Purtroppo ho cambiato regione e quindi non ho un ginecologo di fiducia. In ogni caso da domani inizio gli stick, almeno per questo mese inizio presto così vediamo se capisco quando ovulo.
Grazie Sabrina e Melissa! Non so come mai cicli cosΓ¬ lunghi ma devo dirti che tutto coincide con lβassunzione dellβacido folico che so che non dovrebbe interferire perΓ² ho iniziato a prenderlo verso i primi di settembre e guarda caso per i due mesi successivi cicli lunghi! Il 26 ottobre ho fatto una visita ginecologica che perΓ² non mi ha per niente soddisfatta ma in quella sede non mi ha parlato di ovaio policistico, mi ha detto che avevo un follicolo quasi pronto per scoppiare.. ora il 2 dicembre ne farΓ² unβaltra cambiando dottoressa e spero di capire se Γ¨ tutto ok o ci sono problemi.
Calcola anche che il primo al 99% sarΓ cerchio vuoto. Se hai muco perΓ² inizia a coprire almeno un rapporto non si sa mai. Come mai cicli lunghi? Soffri di ovaio policistico?