Visualizza messaggio citato
Il mio consiglio è quello di vivere la tua vita come se niente fosse.. non è giusto per te stessa stare troppo attenta già da ora! Questo te lo dico perché io mi sono fatta 2 anni di ricerca disperata, stando attenta a tutta e condizionando troppo la mia vita.. E mia figlia è arrivata dopo un aborto e 2 raschiamenti, quel mese che proprio non mi aspettavo niente, e nel po ho fatto di tutto: trekking ad alta frequenza cardiaca, ginnastica intensa, dieta low carb! Insomma ero talmente stanca che quella volta feci proprio tutto!Arriverà, ma non dipende da te, ne dal tuo stato d'animo e da nulla, ma dipende soltanto dalla natura 🥰
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mely, scusa crollo alla sera.,. Io sono uno straccio…
È la prima volta che li uso quindi non sono molto esperta.Comunque ho un ciclo di 28 giorni e dura circa 5 giorni..quindi penso lunedì di iniziare ad intravedere qualcosa....
Di solito con un ciclo regolare di 28 giorni consigliano di iniziare una decina di giorni dopo.io ciclo 22 novembre,inizierò verso il 2 dicembre a controllare.mi sembra presto già oggi iniziò finestra fertile,a meno che tu non abbia un ciclo molto breve
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Io non le aspetto per il 6 dicembre circa perché ho un ciclo irregolare però oggi macchiolina rosa sulla carta igienica a circa 6 giorni dal rapporto. Che possa essere una perdita da impianto? Mi sta salendo l'ansia perché non pensavo beccassimo al primo tentativo
Ragazze ma se avevo follicolo dominante a destra perché da questa mattina ho fitte a sinistra che mi prendono anche l’inguine e gamba 😪 bah non ci capisco niente
Ragazze mi aiutate a capire come funzionano i test di ovulazione. Ultimo ciclo il 21 Novembre, secondo l'app Flo il mio periodo fertile inizia da oggi con picco di ovulazione il 1 Dicembre. Ho fatto i test di ovulazione canadesi, uno giorno 25 e uno stamattina..oltre la linea marcata di controllo c'è una flebile linea trasparente. Li ho fatti troppo presto?? Quando devo farli?
Bhe si, penso che un po’ tutte ci facciamo queste paranoie, a volte ho paura di mangiare anche cose che potrebbero farmi male però dobbiamo anzi cercare di fare una vita normale e serena, almeno ci passano prima i giorni! Tanto se è destino si attaccherà a noi come e comunque ❤️
I due giorni della fissa, anche se ieri ho coperto tardi perché durante il giorno non abbiamo avuto tempo 🤞🏻 Quindi non penso che il rapporto di ieri sia stato utile, spero in quello di martedì e giovedì 🍀🍀🍀 tu hai qualche sintomo?
Curiosità: come vi comportate nel post ovulazione? Io purtroppo per lavoro spesso sono costretta ad alzare dei pesi e mi sento in colpa. 😢 non so se sono solo mie paranoie o capita anche a voi?
Oggi 1po. Speriamo bene, preghiamo il Signore, la Madonna, il Bambinello, la stella cometa, i re magi, i pastorelli, le pecorelle, pure le paperelle vicino al fiume nel presepe, speriamo facciano un miracolo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ahahahahah rideva? Dai menomale che ti inspira così tanta fiducia e positività, mi fa piacere e speriamo bene! 😍 aspettiamo tutte con ansia con te
Mi ha detto “assolutamente non sospendere progesterone, prega, ci vediamo per un’altra visita sabato prossimo” La mia domanda è stata” ma non deve venire il ciclo, perché il progesterone ?” Lui: “no speriamo non arriva” 😪
La domanda è, chi ha preso il progesterone e fatto gonasi, ben 16 gg di progesterone ha senso?