Visualizza messaggio citato
Il mio consiglio è quello di vivere la tua vita come se niente fosse.. non è giusto per te stessa stare troppo attenta già da ora! Questo te lo dico perché io mi sono fatta 2 anni di ricerca disperata, stando attenta a tutta e condizionando troppo la mia vita.. E mia figlia è arrivata dopo un aborto e 2 raschiamenti, quel mese che proprio non mi aspettavo niente, e nel po ho fatto di tutto: trekking ad alta frequenza cardiaca, ginnastica intensa, dieta low carb! Insomma ero talmente stanca che quella volta feci proprio tutto!Arriverà, ma non dipende da te, ne dal tuo stato d'animo e da nulla, ma dipende soltanto dalla natura 🥰
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mely, scusa crollo alla sera.,. Io sono uno straccio…
È la prima volta che li uso quindi non sono molto esperta.Comunque ho un ciclo di 28 giorni e dura circa 5 giorni..quindi penso lunedì di iniziare ad intravedere qualcosa....
Di solito con un ciclo regolare di 28 giorni consigliano di iniziare una decina di giorni dopo.io ciclo 22 novembre,inizierò verso il 2 dicembre a controllare.mi sembra presto già oggi iniziò finestra fertile,a meno che tu non abbia un ciclo molto breve
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Io non le aspetto per il 6 dicembre circa perché ho un ciclo irregolare però oggi macchiolina rosa sulla carta igienica a circa 6 giorni dal rapporto. Che possa essere una perdita da impianto? Mi sta salendo l'ansia perché non pensavo beccassimo al primo tentativo
Ragazze ma se avevo follicolo dominante a destra perché da questa mattina ho fitte a sinistra che mi prendono anche l’inguine e gamba 😪 bah non ci capisco niente