Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Si il cb volevo farlo il primo dicembre. So che molte volte non si colorano. Vediamo anche se non ho molta fiducia. Anche se rispetto ai mesi scorsi se tocco il seno mi fa male. Mai successo questo e leggo che puรฒ essere un sintomo.
Ciao Meli, a me il canadese si รจ colorato pochissimo al 3 giorni di ritardo quando il clearblue dava incinta 2/3. Non sono poi cosรฌ sensibili. Aspetta almeno il 14/15 po per esserne certa. Oppure fai clear settimane domani mattina con la prima pipรฌ.
Roby che bello, aspettavo anche il tuo positivo! Tantissimi auguri! ๐ un bacione a Ginevra futura sorella maggiore โฃ๏ธ
Ragazze un parere.. Qst mese sono passata dai femometer e cb agli easy@home. Ho iniziato a sticcare il 25 e ad oggi sono ancora al 23%.. Ma poco fa ho trovato un po di muco (poco ma visibile) sulla carta.. In teoria dovrei essere appena entrata nella finestra fertile xke sono a 12pm con un ciclo di 31 gg.. Le percentuali coincidono con il periodo?
Ciao ragazze io come voi sono alla ricerca di una gravidanza โค๏ธ . Ho tre figli , ma una dei miei tre gioielli l'ho persa alla fine del 5 mese di gravidanza . Abbiamo tanto bisogno di sole โ๏ธ . Speriamo che ci porti fortuna ๐๐ช๐ผ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร proprio nei momenti di sconforto che si vede quanto una persona possa tenere all'altra e l'unione fa la forza.... โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
La fortuna รจ avere anche un marito davvero comprensivo e bravo.. mi sta vicinissimo, mi coccola.. in queste occasione bisogna essere anche molto forti all'interno della coppia, altrimenti uccide pure quello
Potrebbe essere positivo ma mi sembra una linea anomala. Ma tu ci fai la pipi sopra? Magari prova a trattenere la pipi senza bere e ripetilo tra poco, facendo la pipi nel bicchiere ed immergendo il test per circa 8 secondi! Incrocio le dita
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti consiglierei di sentire la ginecologa e di jnizarlo a prendere quello non fa male
No no, cerca di stare serena per quanto possibile, รจ giusto informarsi con i dottori perรฒ non pensare di avere altri problemi ๐ช
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Crepi il lupo.... Grazie mille โ๏ธโ๏ธโ๏ธ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A me non ha fatto fare nessun esame solo di stare serena e di vivere la cosa con tranquillitร ... Non ti fissare perchรฉ il lato psicologico influisce molto รจ facile da dire perchรฉ anch'io sono in ansia... E ho davvero tantissima paura, soprattutto avendo questi sintomi perchรฉ se arriverร il ciclo dovrรฒ fare accertamenti perchรฉ in tutti questi anni non mi รจ mai capitato di avere tensione al seno cosรฌ tanti giorni prima del ciclo
Adesso ho il mio classico ciclo abbondante.. quindi credo di sรฌ.. ma venerdรฌ per sicurezza la gine mi ha consigliato di rifare le beta per controllare che siano definitivamente scese.. ieri erano a 14
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a noi รจ successo tutto a ciel sereno noi รจ da dopo il matrimonio che ci proviamo ci siamo sposati il 21 agosto 2021
Appena passa il ciclo vedrรฒ un po' il da farsi.. spero solo di non avere problemi piรน importanti diciamo.. anche se il fatto di essere rimasta incinta in ogni caso mi fa ben sperare piรน o meno...
Guarda era il primo mese che provavamo.. perciรฒ รจ successo tutto cosรฌ in fretta e in maniera assurda.. scoperto il positivo e poi la mazzata... poi totalmente inesperti.. ecco sicuramente dopo questa esperienza, sapremo di dover andare con calma..