Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🀢 πŸŽ… πŸŽ„

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo πŸ€πŸ€πŸ€ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❀️❀️
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo πŸ€πŸ€πŸ€
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❀️❀️

2.678 Risposte

• R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco. Io avevo il test nell’armadio del bagno da 4 giorni, avevo paura a farlo. Poi ieri mi sono decisa a farlo, dopo essere tornata dal centro Pma x le beta. Ho detto almeno le aspetto con la consapevolezza. Neanche il tempo che si riempisse fino alla linea di controllo che il cb dava la croce.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo nei prossimi giorni che succede... Ho tantissima paura!!!! Grazie mille 😚
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho trovate una volta sola…. Nel pomeriggio. Io la tensione al seno no, lo sento pieno ma se lo tocco non mi fa male ed ad intermittenza mi bruciano i capezzoli. Sulla stanchezza stendΓ² un velo. Ovunque mi appoggio mi addormento e non me ne rendo conto
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non bisogna mai arrendersi!!! Sempre essere positivi.... ☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto ti sono durate queste perdite???
    Io non ci sto piΓΉ capendo nulla a dire la veritΓ  e dal 19 di novembre che ho attenzione al seno mi si Γ¨ anche abbastanza gonfiato perΓ² al tatto Γ¨ molto trattabile e poi ho dolori dietro la schiena un po' di stanchezza ma non so piΓΉ che cosa pensare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiara noi ti capiamo benissimo...da un lato siamo tutte felici quando qualcuno ci dà queste notizie...ma è difficile esserlo completamente nel vedere qualcuno raggiungere un "traguardo" che desideriamo così tanto. purtroppo non è tutto nelle nostre mani, non possiamo che aspettare e sperare. ma capisco benissimo cosa provi, non sei sbagliata

• Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara…ti capisco tanto πŸ₯Ί io nel giro di pochissimo mi sono vista mia cognata, la nipote di mio marito appena sposata e piΓΉ piccola di me , e altre 3/4 amiche tutte incinte…e io che aspetto questo positivo da un anno e nel frattempo le loro pance crescono..addirittura la nipote di mio marito Γ¨ nata 3 settimane fa e io aspetto un positivo da prima che lei rimanesse incinta !! gioisco per loro, ma dentro muoio..ma questo lo possiamo capire solo noi donne..giΓ  sapete come la pensa mio marito..per questo ti dico di non abbatterti ..chi piΓΉ chi meno siamo sulla stessa barca , dobbiamo lottare anche se non Γ¨ facile πŸ₯ΊπŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ❀️ Sono circondata da amiche incinte, tutte sono incinte e non esagero (l’unica a nn esserlo Γ¨ perchΓ© Γ¨ single πŸ˜…) quindi capisco il tuo stato d’animo! Ogni 3x2 in questi ultimi 5mesi Γ¨ stato un comunicare β€œaspettiamo”, β€œsono incinta” fino all’arrivare β€œoh davvero anche tizia, ma dai anche la sorella e cugina di tizia lo è” πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Ed ogni volta, ad ogni β€œaggiornamento” Γ¨ una pugnalata! Ormai quando squilla il telefono ed Γ¨ qualche amico che nn sentiamo da un po’ mi immobilizzo e mi sale l’ansia che possa dare la notizia che nn voglio sentire! πŸ˜” risolvi presto con tuo marito, a volte queste reazioni possono essere un modo x sfogarsi anche loro! ❀️ Quando vuoi sai che noi ci siamo, ma l’appoggio dei ns compagni/mariti Γ¨ fondamentale ❀️ Un abbraccio grande 😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo un po’ varie storie penso che se le beta giΓ  sono a 0 ti stai ripulendo sola ❀️ Quindi meglio cosΓ¬ da un lato. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute dopo il 6giorni dal transfert. Poi ieri ho avuto il mio positivo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara nn sei sbagliata.. Capisco i discorsi di tuo marito xke cmq i mariti nn sono così "sensibili" all argomento, e magari a volte commentano x darci una scrollata.. Nnn x cattiveria o x insensibilità.. Le donne, solitamente, hanno l istinto materno da giovanissime, gli uomini meno.. Quindi è normale che x noi sia sempre un colpo al cuore e x loro un tentativo fallito e "basta".. Cerca di chiarirti con lui e di andare insieme verso la stessa meta.. Una spalla qui la troverai da noi, ma è fondamentale ritrovare l equilibrio con lui.. Xke qualsiasi strada ci riserverà la vita x raggiungere il traguardo di una gravidanza, dovremmo percorrerla con i ns compagni..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara mia ❀️ Ti dico solo ti capisco e hai ragione ❀️ PerchΓ© sai la mia β€œstoria”.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ti racconto una cosa, l'anno scorso a luglio dovevamo sposarci, poi coronavirus e altre cose abbiamo deciso di spostare a luglio di quest'anno, nel frattempo con la mia migliore amica parlavamo di "aprire cantiere" in estate cosΓ¬ da provare ad avere la gravidanza nello stesso periodo.. e invece lei mi comunica che a prima botta, come dici tu e quasi x sbaglio a dicembre 2020 resta incinta.. io cmq molto felice x lei, anche se ci resto un po' male, ma pazienza.. ci sposiamo e giΓ  da qualche mese prima noi provavamo... A settembre resto incinta, felicissima xk con il bimbo della mia amica si sarebbero scambiati solo i 9 mesi di pancia.. e invece ennesima batosta.. aborto interno πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ e ora raccolti i cocci da terra e con mio marito che mi dice di non fissarmi e state tranquilla sto aspettando che mi finisce il ciclo post raschiamento arrivato dopo 50 giorni e si ricomincia... Tutto questo x dirti che purtroppo x quanto piacere e felicitΓ  possiamo provare x le altre x noi sarΓ  sempre una coltellata al cuore.. finchΓ© non avremo la nostra di gioia.. x fortuna che c'Γ¨ questo Forum dove si puΓ² parlare e sfogarsi liberamente.. hai pienamente ragione ad arrabbiarti.. ma purtroppo poi devi anche passarci sopra e ripartire sempre piΓΉ convinta di prima, anche staccando la testa ogni tanto... Dai Chiara ❀️πŸ’ͺ scusa il papiro πŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara ti capisco bene! Nel giro di una settimana 3 persone che conosco mi hanno comunicato la gravidanza. Per gli altri sembra la cosa piΓΉ semplice del mondo mentre a me sembra un percorso in salita. Quello che ti consiglio perΓ² Γ¨ di non discutere con tuo marito per questo ma piuttosto di trovare in lui una spalla e un complice. Non possiamo sapere se e quando avremo dei figli ma l'amore e la forza del matrimonio quella non ce la toglie nessuno, se non i nostri stessi comportamenti.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbero essere perdite da impianto...

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero a 5+2 e domenica mi Γ¨ proprio tornato il ciclo.. avevo cominciato con delle piccole perdite marroncine il sabato sera e anche io pensavo fosse normale.. domenica mattina non era piΓΉ normale nulla e sono andata in ps. Avevo le beta a 14.. nulla praticamente.. quindi non mi sono proprio aumentate!

Adesso non ho capito se questo che ho è il vero ciclo, perchè di solito mi dura 4-5 gg.. oggi sono al terzo giorno e già sembra molto diminuito ecco.. per cui non so se aspettarmi uno scombussolamento o me la sono "cavata" così

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, questa mattina una mia amica mi ha comunicato di essere incinta, con tanto di commento 'a prima botta' e devo dire che per quanto mi sono sentita giù di morale mi sono venuti anche i bruciori di stomaco. Con questa ragazza ho vissuto tutta l'attesa del matrimonio, con la promessa che avremmo fatto anche la gravidanza insieme. Ovviamente non le avevo detto che io stavo provando già da molto tempo. Questa cosa mi ha rovinato la giornata ( non per lei, anzi, beata lei), perchè mi sono sentita ancora più piccola. Vedo tanti positivi qui, ma vi vedo come realtà lontane, mentre quando mi succedono proprio sotto il naso, mi viene proprio il voltastomaco pensando alla mia situazione. Tutto questo ha scaturito una mega discussione con mio marito, perchè lui non ce la fa più a sopportare questi sentimenti che ho e ora non ho altro che voi, per potermi sentir dire che ho ragione ad arrabbiarmi, ho ragione perchè non è giusto. Il Signore da le croci a chi può sopportarle, ma a me davvero mi viene da gettare la spugna. Non sono la prima, non sarò l'ultima, non sono la situazione peggiore al mondo e infatti chiedo scusa alle ragazze che combattono da più tempo e con più nemici, ma non sono nemmeno 'a prima botta' e manco 'alla dodicesima'. E io mi sento proprio sbagliata.

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Linda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2sabati fa ero alla 5+3 e ho avuto delle piccole perdite rosastre, e sbaglio mio non sono nemmeno andata al ps, spavetata ma tutti mi dicevano che era normale e poteva succedere. Poi il lunedì ho rifatto le beta ed erano scese a 90 e da lì è tutto precipitato, dopo 4 giorni mi è arrivato il ciclo ;(

dice la ginecologa che sono partita con delle beta basse, 129. Ma non pensavo che ci fosse un minimo e un max.

Cmq ieri ho avuto le ultime perdite quindi da oggi ci rimettiamo all'opera anche se la paura che possa ricapitare Γ¨ tanta...ma cerco di essere positiva Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bisognerebbe essere un meno ansiose ma non Γ¨ facile!!! Speriamo in bene... Ora tra l'altro sono andata in bagno e sulla carta igienica ho trovato delle perdite rosine... Mai viste in vita mia!!!
    Voi ragazze sapete cosa posso essere????
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla paura ti faccio compagnia! πŸ˜‚ D'altronde si tratta di un bimbo, quindi Γ¨ normale averla!
    Pensa che io Γ¨ da 2 mesi che non mangio sushi, prosciutto crudo, non bevo vino per l'ansia πŸ˜‚πŸ˜…
    Mi sento giΓ  una mammina pancina anche senza sapere di essere incinta
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è facile ho tantissima paura 🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞
    Grazie mille per il supporto
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso capire quello che hai affrontato, perché non ne avevo mai sentito parlare.. però speriamo che ora vada bene, cerca di essere serena, soprattutto per te ❀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gaia si farò così
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ahahah
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma Γ¨ normale che ho fatto il test di ovulazione ieri mattina e la linea si vedeva(anche se non tantissimo), lo ripeto stamattina e quasi neanche c'Γ¨?
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ci troviamo da dopo il matrimonio Ci siamo sposati il 21 agosto e la folina da 5 mg la sto prendendo da maggio come sotto prescrizione medica della ginecologa.... Purtroppo tra settembre e ottobre senza grosse aspettative ero rimasta incinta ma il 9 di ottobre ho avuto una biochimica.... Sintomi che ora sono simili a quelli di quel mese di e quindi la paura Γ¨ molto alta
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Γ¨ il secondo mese, anche se in realtΓ  ad ottobre abbiamo avuto un solo rapporto durante l'ovulazione πŸ˜… voi invece?
    Si prendo l'acido folico da inizio ottobre, dopo che abbiamo fatto le analisi di routine per iniziare a cercare una gravidanza.
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🀞☘️☘️🀞🀞☘️☘️🀞🀞
    ❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Linda quando ti Γ¨ successo? Avete giΓ  iniziato a riprovarci?

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai dai speriamo!!! magari la tua nonnina voleva darti un piccolo e bel segnale Smiley heart

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Stamattina prelievo per beta.. Non avrei mai pensato di doverle fare appena dopo il ciclo!πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Linda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lolla ti capisco anche noi siamo stati vittime della stessa sorte... tristezza, rabbia e voglia di ricominciare con una paura che possa ricapitare molto elevata Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione