Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Presente! Io ho un ciclo super regolare e le aspettato tra il 29 e il 30 novembre. Ad oggi ancora nulla.. solo forte tensione al seno (normalmente ho una seconda e ora mi sento una maggiorata!) e nausea che va e viene..ma come te non ho ancora il coraggio di fare nulla per paura dell'esito negativo..
Visualizza messaggio citato
In realtร parla di tutta la fase del ciclo, di come contare la finestra fertile di cosa fare di suggerimenti.. Ragazze che fanno domande.. Insomma x 9 euro penso che possa valere la pena tentare
Grazie Stella๐ค Ti ringrazio per le tue parole: parlare, scrivere o anche leggere che non siamo sole in questa battaglia aiuta tutte noi. Sono felice per te e spero di leggere ulteriori tue liete notizie a breve๐๐ค๐ Ps. Avevo scritto un post molto piรน prolisso, ma non so perchรฉ quando ho premuto invio non lo ha caricato๐ ๐คฃ๐ ๐คฃ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte, Io sono un po' in crisi non ci sto piรน capendo nulla!! Ho solo tantissima paura.... Ho tensione al seno da venerdรฌ 19, dolori dietro la schiena e ieri ho avuto delle piccolissime macchioline sulla carta ingenica molto chiare... Questi giorni non passano piรน!!! Ho paura che possa rissucedere una biochimica... Che ansia ma perchรฉ non possiamo mai stare tranquilli!!!!
Io ho fatto male i calcoli : sono un disastro completo. Secondo l'applicazione che monitora il ciclo sarebbe dovuto venire il 29 Novembre e non il 1 Dicembre come avevo ipotizzato. Ad oggi ancora nulla ma non ho il coraggio di fare il test, ne di andare a fare la pipรฌ, nรฉ di respirare๐
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh giร anche noi uguale! ho passato due tre giorni in tilt. ora sono sempre in ansia eh non le aspetto per il 6 e ovviamente sono fissata in qualsiasi cosa sento nel mio corpo
Ragazze ieri per la prima volta abbiamo cercato la cicogna....รจ stato molto particolare come esperienza ed ora siamo molto ansiosi ed emozionati a pensare che potrebbe succedere anche a noi il positivo...anche a voi ha fatto la stessa sensazione la primissima volta??ieri tremavo dall emozione mista alla pauraaa
Il ginecologo che mi ha sottoposto allโesame mi ha solo detto che dovevo โdarci dentro โ da quella sera! E mi ha raccontato che sua moglie ha concepito due volte dopo due isterosalpingografie. (Lui รจ il primario del reparto di pma di villa Claudia a Roma)..
E si sei una super testimonianza โค๏ธ Ma poi ti avevano visto anche il follicolo? O hai avuto rapporto la sera cosรฌ senza sapere che eri nel momento giusto?
Ciao Melissa ๐ si chiamalo, puรฒ essere anche che lui ti dica di continuare e andare da lui sabato...magari gli parli dell'esame delle tube
Sara ho letto che parlavi dei webinair di ostretrica in rosa, sinceramente ero tentata anche io di comprarlo ma poi mi sono sempre detta che ormai sappiamo praticamente tutto. Quello sulla finestra fertile mi confermi che ha quel qualcosa in piรน? Io non vorrei che mi parlasse che con un ciclo di 28 giorno l ovulazione avviene al 14 ecco ๐ ๐ ๐ ๐
Mah senti.. ร la seconda scatola che prendo.. Cm lubrificanti niente da dire.. L unica "pecca" รจ che vanno messi 10 15 min prima del rapporto e quindi toglie un po di spontaneitร .. Poi se effettivamente funzionino o no, nn posso attestarlo al momento
Dicembre mi ha sempre portato fortuna,quindi sono fiduciosa..speriamo che questโanno non si smentisca!io sono a 9pm, con i miei cicli lunghi non sono ancora in periodo buono,ma magari oggi iniziรฒ comunque con i canadesi cosรฌ monitoro la situazione!