Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Informiamo le dita e sia il regalo piรน bello di questo Natale.... ๐ค๐ค๐ค๐คโ๏ธโ๏ธโ๏ธ๐ค๐ค๐ค Da quanto รจ che ci provate??? Stai prendendo folina???
Mi dispiace tanto, dai incrociamo le dita che possa essere il nostro mese! Io tensione al seno mai avuta, me lo vedo forse piรน pieno (avendo una seconda scarsa), ma magari รจ solo suggestione ๐ Unica cosa diversa, la mia gatta si mette sulla mia pancia se mi sdraio.. non so se รจ per il freddo o se lei sente giร qualcosa.. speriamo!!!!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sempre questa tensione al seno, ieri sera ho avuto un po' di agitazione di stomaco ma non voglio farmi strane aspettative... Non so piรน che pensare!! Aspettiamo questi giorni che mi separano dalla data del ciclo e vediamo... Da una parte ho tantissima paura che ci sia qualcosa a livello ormonale, dall'altra mi continua a ripetere che se nel mese di ottobre che poi รจ arrivato il ciclo regolare il 6 di novembre non ho avuto tutti questi disturbi forse l'unica cosa piรน attendibile รจ quella che รจ successo tra settembre ottobre inconsciamente senza aver mai provato i sintomi di una gravidanza e poi aver scoperto di essere incinta e poi purtroppo non รจ andata bene.... Questa tensione al seno รจ iniziata da venerdรฌ 19 e non tende a diminuire anzi incrociamo le dita ๐ค๐ค๐ค Stanotte tra l'altro ho sognato anche la mia nonna paterna che รจ morta da diversi anni a cui ero molto legata mi aveva scritto una lettera non so cosa voleva dirmi ๐ค๐ค๐ค๐ค
Ciao Sara, sto.. proviamo a non pensarci e fare la nostra vita normale.. da una parte sono carica per il prossimo mese, dall'altra ho paura di quello che mi aspetterร e spero che non mi si sia scombussolato tutto.. ci ho messo anni a regolarizzarmi col ciclo e ora bo..
tu come stai?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho dolore e tensione al seno da venerdรฌ 19 e ho una paura terribile ultimo ciclo 6 novembre!! Non voglio farmi aspettative perchรฉ tra settembre/ottobre non conoscendo i sintomi di una gravidanza poi ho fatto il test ed era positivo ma purtroppo non รจ andata bene ho avuto una biochimica... Perciรฒ ho una paura terribile!!!! โ๏ธโ๏ธโ๏ธ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno, come stai??? โ๏ธ
la mia ex gine aveva proceduto in questo modo, credo che vari da regione a regione oppure solamente dal modo di operare del singolo professionista, prima mi ha fatto fare l'esame delle tube per escludere che fossero state chiuse. Escluso quello mi aveva fatto iniziare con Clomid e Gonasi.
Dicembre 2020 fatto esame tube, magari il tuo gine รจ abilitato per farlo, la mia non lo era dunque ho dovuto rivolgermi ad un altro ospedale.
Anche a me ha fatto male il posizionamento del palloncino per inserire il cateterere.. piรน che male รจ stato molto fastidioso.. (hanno provato 4 volte) poi l'operazione dell'inserimento dell'acqua nelle tube non l'ho nemmeno sentita.
Gennaio 2021 iniziato per 4 cicli (il positivo non รจ arrivato prima) con Clomid e Gonasi (x gonasi solamente a Gennaio e ad Aprile).
Aprile 2021 fatto visita per percoso pma.. e poi sai come รจ finita..
Tenta anche quella.. ne vale la pena, cosi sai di aver fatto tutto..
Buongiorno ragazze, vi leggo sempre... Io oggi sono a -7 dall'arrivo del ciclo.. Abbiamo coperto ogni 2 giorni durante la finestra fertile fino al giorno dell'ovulazione. Non prendo la temperatura nรฉ faccio Stick perchรฉ รจ il secondo mese che proviamo.Stamattina inizio a sentire dolore alle ovaie ed ai reni.Speriamo sia andata bene, anche per risollevare me e la mia famiglia dal lutto che purtroppo abbiamo avuto. ๐โค๏ธ
Questa settimana inizio a monitorare le canadesi... Giร tenevo sotto controllo la finestra fertile con vari metodi (stick, TB, segnali corporei) nei 3 mesi precedenti e sono quasi sicura del giorno X ...Incrocio le dita!
Melissa mi auguro che tutto questo non ti serva, parlane con lui: considera che ci sono due tipologie di esame delle tube e prima di farlo bisogna fare i tamponi che devono essere tutti negativi prima di procedere. Potresti chiedergli anche se fare un'ecografia piรน approfondita e gli esami tipo amh
ร stato il mio ginecologo a consigliarmi di prenderli, non ho fatto di testa mia ovviamente. E calcola anche il tuo tempo di assorbenti ai farmaci. A me ad esempio fanno effetto tardi quindi li ho presi un oretta prima ma pochi. Invece potevi prenderne molti di piรน e piรน forti.
Ho provato molto dolore al momento di inserire il catetere e quando hanno gonfiato il palloncino in utero. Sono svenuta. Mi hanno messo un accesso venoso per la flebo e hanno ritentato. Il dolore perรฒ รจ soggettivo ovviamente. Il mio consiglio รจ di andare belle โcaricheโ di antidolorifici. Ma in se, senza il problema che ho avuto io, lโesame dura 20 min e vai via subito senza problemi.
Non รจ stato facile trovare dove farla, soprattutto con tempi cosรฌ stringenti.. alla fine studio privato specializzato.. ๐ ๐ ๐ vedremo giovedรฌ! ๐ช Posso chiederti come mai sei stata male?
No cara perche ti fanno la radiografia con mezzo di contrasto. A me la fece il mio ginecologo in ospedale (Ho la fortuna che lavora lรฌ) E per fortuna direi! Mi hanno subito messo la flebo quando sono stata male ed ero circondata da medici per qualsiasi cosa. In piรน se la fai un ospedale non la paghi. Nemmeno il ticket.
Meli siii!! Dai benissimo! Prima di bombardarti di altri ormoni fai lโesame delle tube! ๐ค๐ผ๐ค๐ผ Spero non ti serva e che sia questo il mese giusto, vedrai che รจ solo presto.
Ho deciso. Sabato andrรฒ in visita ma voglio fare lโesame delle tube questo mese senza aspettare e al massimo rifare poi clomid e gonasi. Alla fine รจ un esame importante prima della stimolazione ๐ค๐ speriamo mi aiuti