Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Io non ho avuto male durante, ma dopo lβesame ho passato il pomeriggio a letto..
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so Γ¨ pochissimo che ci proviamo fa agosto dopo il matrimonio e non mi Γ¨ mai successo tutto questo sono molto regolare con il ciclo ogni 28 giorni... Ho solo tantissima paura!!!!
Ma di solito quanto tempo prima del ciclo si verificano le perdite da impianto?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La biochimica è avvenuta il 9 di ottobre Poi durante tutto il mese nessuna perdita è puntuale come un orologio e il 6 di novembre è arrivato il ciclo.... Venerdì 19 è iniziata la tensione al seno mal di schiena un po' di agitazione di stomaco e poi per martedì 30 sono iniziate delle piccole perditine marroni chiare poi ora sono un po' più rosee miste a muco.... Ma non ho mai avuto perdite preciclo così tanti giorni prima bho non ci capisco più niente Ho sempre tensione al seno
Ciao ragazze. Alla fine mi sono decisa a chiedere un parere ad unβaltra ginecologa. Mi ha confermato che i dosaggi sono ok perΓ² vuole che faccia sono-isterosalpingografia. Qualcuna ha esperienze? Oggi chiamo lβospedale per prenotare.
Infatti Γ¨ davvero difficile!!! Aggiornami visto che siamo compagne di data π
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ difficile capire cosa succede dentro di noi... Poi ognuno Γ¨ diverso!!! C'Γ¨ solo da aspettare e sperare βοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non so piΓΉ che pesare una cosa che fa ancora sperare e il fatto che la tensione al seno Γ¨ iniziata troppo presto rispetto all'arrivo del ciclo....
Io invece **** ma proprio adesso andando in bagno ho trovato macchiette marroncine quindi credo sia spotting preciclo. Incrocio le dita per te
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mercoledì 10 Venerdì 11 Sabato 12 Domenica 13 Nella settimana dal 15 al 21 un giorno della settimana e poi il venerdì 19/sabato 20 e domenica 21
Se Γ¨ biochimica lo puΓ² essere anche tra 5 giorni, io alla biochimica ho avuto perdite per 8 giorni e fatto il test al 3 giorno...magari sei incinta e stai ansiosa per nulla o non lo sei proprio! Io le aspetto per il tuo stesso giorno e ho solo tensione al seno,.ho fatto un test due giorni fa ed Γ¨ uscito negativo
Lo so che avere paura non cambia nulla... Ma credo che aspetterΓ² sabato e vediamo se arrivano oppure no e a quel punto farΓ² il test!!! Preferisco stare nel dubbio anzi che sapere che ho avuto un altra biochimica starei troppo male Grazie mille
Eh lo so ma secondo me ti conviene farlo! Io ho avuto solo una gravidanza andata a buon fine e poi un uovo chiaro, una biochimica e un aborto a 7 settimane... avere paura non ti cambia la situazione