Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 ๐Ÿคถ ๐ŸŽ… ๐ŸŽ„

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโ€™albero con un bel test positivo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโ€™albero con un bel test positivo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ

2.678 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, vi scrivo perchรฉ al momento niente ciclo. Aspettavo le mestruazioni per ieri, ad oggi nessun segno/sintomo.
    รˆ presto per qualunque tipo di pensiero, ma vediamo cosa succede. Noi siamo sposati da luglio e in realtร  stiamo avendo rapporti non protetti da 3-4 mesi prima del matrimonio. Il ginecologo perรฒ mi ha detto che i mesi in cui abbiamo rapporti in giorni che di norma non si considerano fertili, per lui non sono utili ai fini del โ€œconteggioโ€ di quanti mesi sono che ci proviamo.
    Noi peraltro siamo sinceramente molto influenzati dallo stress (come tutti!) e dagli orari lavorativi. Per ora stiamo facendo esattamente quello che ci va, quando ci va, senza calcoli di alcun tipo. Vedremoโ€ฆSpero per tutti noi che arrivi quello che desideriamo โค๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho avuto male durante, ma dopo lโ€™esame ho passato il pomeriggio a letto..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so รจ pochissimo che ci proviamo fa agosto dopo il matrimonio e non mi รจ mai successo tutto questo sono molto regolare con il ciclo ogni 28 giorni... Ho solo tantissima paura!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Luglio 2023 Modena
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di solito quanto tempo prima del ciclo si verificano le perdite da impianto?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La biochimica รจ avvenuta il 9 di ottobre Poi durante tutto il mese nessuna perdita รจ puntuale come un orologio e il 6 di novembre รจ arrivato il ciclo.... Venerdรฌ 19 รจ iniziata la tensione al seno mal di schiena un po' di agitazione di stomaco e poi per martedรฌ 30 sono iniziate delle piccole perditine marroni chiare poi ora sono un po' piรน rosee miste a muco.... Ma non ho mai avuto perdite preciclo cosรฌ tanti giorni prima bho non ci capisco piรน niente
    Ho sempre tensione al seno
    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Luglio 2023 Modena
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo. Grazie spero non ci sia troppo da aspettare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ successa a ottobre la biochimica e il 6 novembre ciclo regolare
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che con la biochimica del mese scorso il corpo puรฒ essersi sballato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai sofferto di spotting preciclo ma non ci capisco piรน niente....
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io l'ho fatta ma premetto che sono un caso a parte: mi ha fatto molto male, ho avuto perdite e soliti per i giorni seguenti...ma questo perchรฉ ho entrambe le tube chiuse per aderenze di endometriosi. Se le tube sono libere tranquilla รจ una passeggiata di salute ๐Ÿ˜ ho fatto anche isteroscopia ma non mi ha dato alcun fastidio perchรฉ l'utero รจ ok. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come va con le perdite? Potrebbe essere spotting preciclo?
    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Luglio 2023 Modena
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ dolorosa?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui sul forum due ragazze lโ€™hanno fatta e sono rimaste incinte lo stesso mese.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeโค๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Luglio 2023 Modena
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Alla fine mi sono decisa a chiedere un parere ad unโ€™altra ginecologa. Mi ha confermato che i dosaggi sono ok perรฒ vuole che faccia sono-isterosalpingografia. Qualcuna ha esperienze? Oggi chiamo lโ€™ospedale per prenotare.
    • Rispondi
  • R
    Sposo Abituale Luglio 2023 Modena
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, entro solo ora e vedo il tuo positivo. ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ che bellezza!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo โ˜˜๏ธ๐Ÿ’ช๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti รจ davvero difficile!!! Aggiornami visto che siamo compagne di data ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ difficile capire cosa succede dentro di noi... Poi ognuno รจ diverso!!! C'รจ solo da aspettare e sperare โ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so piรน che pesare una cosa che fa ancora sperare e il fatto che la tensione al seno รจ iniziata troppo presto rispetto all'arrivo del ciclo....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece **** ma proprio adesso andando in bagno ho trovato macchiette marroncine quindi credo sia spotting preciclo. Incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mercoledรฌ 10
    Venerdรฌ 11 Sabato 12 Domenica 13
    Nella settimana dal 15 al 21 un giorno della settimana e poi il venerdรฌ 19/sabato 20 e domenica 21
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che giorni hai coperto?
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idemmmmmmm!!!ma siamo uguali!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ hai perfettamente ragione.... Tra settembre ottobre inconscia di essere incinta perchรฉ รจ da agosto che ci proviamo dopo il matrimonio ho avuto tensione al seno molto presto rispetto al ciclo infatti poi ho fatto un test ed รจ risultato positivo e dopo qualche giorno biochimica.... Il 6 di novembre รจ arrivato il ciclo regolare con dolore al seno il giorno del mio compleanno cioรจ il 2 di novembre!!! Invece รจ successo che รจ da venerdรฌ 19 che ho tensione al seno รˆ molto gonfio ci sono stati giorni in cui avevo parecchia fame giorno in cui ho avuto agitazione di stomaco e tutti riportano ha un inizio di gravidanza boh non lo so ed รจ per quello che ho deciso insieme a mio marito di aspettare qualche giorno di ritardo prima di fare il test รจ chiaro che la paura รจ tantissima.... Ho anche pensato che potesse essere uno scompenso ormonale perรฒ l'avrei piรน capito subito il mese successivo alla biochimica e non dopo due mesi....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se รจ biochimica lo puรฒ essere anche tra 5 giorni, io alla biochimica ho avuto perdite per 8 giorni e fatto il test al 3 giorno...magari sei incinta e stai ansiosa per nulla o non lo sei proprio! Io le aspetto per il tuo stesso giorno e ho solo tensione al seno,.ho fatto un test due giorni fa ed รจ uscito negativo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchรฉ รจ la paura che parla!!! La cosa strana รจ che da venerdรฌ 19 che ho tensione al seno bho....
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Di sicuro vi aggiorno domani! ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perchรฉ deve essere una biochimica?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che avere paura non cambia nulla... Ma credo che aspetterรฒ sabato e vediamo se arrivano oppure no e a quel punto farรฒ il test!!! Preferisco stare nel dubbio anzi che sapere che ho avuto un altra biochimica starei troppo male
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ma secondo me ti conviene farlo! Io ho avuto solo una gravidanza andata a buon fine e poi un uovo chiaro, una biochimica e un aborto a 7 settimane... avere paura non ti cambia la situazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchรฉ ho paura e quindi aspetto sono giร  rimasta scottata con una biochimica a ottobre....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione