Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Ciao a tutte, vi scrivo perchรฉ al momento niente ciclo. Aspettavo le mestruazioni per ieri, ad oggi nessun segno/sintomo. ร presto per qualunque tipo di pensiero, ma vediamo cosa succede. Noi siamo sposati da luglio e in realtร stiamo avendo rapporti non protetti da 3-4 mesi prima del matrimonio. Il ginecologo perรฒ mi ha detto che i mesi in cui abbiamo rapporti in giorni che di norma non si considerano fertili, per lui non sono utili ai fini del โconteggioโ di quanti mesi sono che ci proviamo. Noi peraltro siamo sinceramente molto influenzati dallo stress (come tutti!) e dagli orari lavorativi. Per ora stiamo facendo esattamente quello che ci va, quando ci va, senza calcoli di alcun tipo. VedremoโฆSpero per tutti noi che arrivi quello che desideriamo โค๏ธ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io non ho avuto male durante, ma dopo lโesame ho passato il pomeriggio a letto..
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non lo so รจ pochissimo che ci proviamo fa agosto dopo il matrimonio e non mi รจ mai successo tutto questo sono molto regolare con il ciclo ogni 28 giorni... Ho solo tantissima paura!!!!
Visualizza messaggio citato
Ma di solito quanto tempo prima del ciclo si verificano le perdite da impianto?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
La biochimica รจ avvenuta il 9 di ottobre Poi durante tutto il mese nessuna perdita รจ puntuale come un orologio e il 6 di novembre รจ arrivato il ciclo.... Venerdรฌ 19 รจ iniziata la tensione al seno mal di schiena un po' di agitazione di stomaco e poi per martedรฌ 30 sono iniziate delle piccole perditine marroni chiare poi ora sono un po' piรน rosee miste a muco.... Ma non ho mai avuto perdite preciclo cosรฌ tanti giorni prima bho non ci capisco piรน niente Ho sempre tensione al seno
Visualizza messaggio citato
Ciao, io l'ho fatta ma premetto che sono un caso a parte: mi ha fatto molto male, ho avuto perdite e soliti per i giorni seguenti...ma questo perchรฉ ho entrambe le tube chiuse per aderenze di endometriosi. Se le tube sono libere tranquilla รจ una passeggiata di salute ๐ ho fatto anche isteroscopia ma non mi ha dato alcun fastidio perchรฉ l'utero รจ ok. In bocca al lupo
Ciao ragazze. Alla fine mi sono decisa a chiedere un parere ad unโaltra ginecologa. Mi ha confermato che i dosaggi sono ok perรฒ vuole che faccia sono-isterosalpingografia. Qualcuna ha esperienze? Oggi chiamo lโospedale per prenotare.
Visualizza messaggio citato
Infatti รจ davvero difficile!!! Aggiornami visto che siamo compagne di data ๐
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
ร difficile capire cosa succede dentro di noi... Poi ognuno รจ diverso!!! C'รจ solo da aspettare e sperare โ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io non so piรน che pesare una cosa che fa ancora sperare e il fatto che la tensione al seno รจ iniziata troppo presto rispetto all'arrivo del ciclo....
Visualizza messaggio citato
Io invece **** ma proprio adesso andando in bagno ho trovato macchiette marroncine quindi credo sia spotting preciclo. Incrocio le dita per te
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mercoledรฌ 10 Venerdรฌ 11 Sabato 12 Domenica 13 Nella settimana dal 15 al 21 un giorno della settimana e poi il venerdรฌ 19/sabato 20 e domenica 21
Visualizza messaggio citato
Sรฌ hai perfettamente ragione.... Tra settembre ottobre inconscia di essere incinta perchรฉ รจ da agosto che ci proviamo dopo il matrimonio ho avuto tensione al seno molto presto rispetto al ciclo infatti poi ho fatto un test ed รจ risultato positivo e dopo qualche giorno biochimica.... Il 6 di novembre รจ arrivato il ciclo regolare con dolore al seno il giorno del mio compleanno cioรจ il 2 di novembre!!! Invece รจ successo che รจ da venerdรฌ 19 che ho tensione al seno ร molto gonfio ci sono stati giorni in cui avevo parecchia fame giorno in cui ho avuto agitazione di stomaco e tutti riportano ha un inizio di gravidanza boh non lo so ed รจ per quello che ho deciso insieme a mio marito di aspettare qualche giorno di ritardo prima di fare il test รจ chiaro che la paura รจ tantissima.... Ho anche pensato che potesse essere uno scompenso ormonale perรฒ l'avrei piรน capito subito il mese successivo alla biochimica e non dopo due mesi....
Visualizza messaggio citato
Se รจ biochimica lo puรฒ essere anche tra 5 giorni, io alla biochimica ho avuto perdite per 8 giorni e fatto il test al 3 giorno...magari sei incinta e stai ansiosa per nulla o non lo sei proprio! Io le aspetto per il tuo stesso giorno e ho solo tensione al seno,.ho fatto un test due giorni fa ed รจ uscito negativo
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Perchรฉ รจ la paura che parla!!! La cosa strana รจ che da venerdรฌ 19 che ho tensione al seno bho....
Visualizza messaggio citato
Ma perchรฉ deve essere una biochimica?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Lo so che avere paura non cambia nulla... Ma credo che aspetterรฒ sabato e vediamo se arrivano oppure no e a quel punto farรฒ il test!!! Preferisco stare nel dubbio anzi che sapere che ho avuto un altra biochimica starei troppo male Grazie mille
Visualizza messaggio citato
Eh lo so ma secondo me ti conviene farlo! Io ho avuto solo una gravidanza andata a buon fine e poi un uovo chiaro, una biochimica e un aborto a 7 settimane... avere paura non ti cambia la situazione
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Perchรฉ ho paura e quindi aspetto sono giร rimasta scottata con una biochimica a ottobre....