Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Della serie mal comune mezzo gaudio? ππ Ma nooo πβ€οΈ. Comunque penserΓ² alle risate che potremmo farci insieme, quello sΓ¬!! ππͺ
Porca la miseria, mi viene l ansia solo a pensarci! Io ormai mi rifiuto anche di vedere i video su instagram, in bocca al lupo per domenica π π π se ti viene la depressione, pensaci πππ
Ragazze io vi batto, domenica ho un baby shower πππππππ( saremo l unica coppia senza figli). Come sono felice! πππ
Ciao meli, io ancora penso a quell amica che l altro giorno mi ha detto di essere incinta. Riguardo quell sms, e dico ma io quando lo scrivo? Comunque io oggi 7po e il seno non ha iniziato a farmi male.. non ho niente.. quindi πππ
Mely...quanto CE lo auguro. Ora stavo facendo l'albero di Natale e mi guardavo la pancia gonfia gonfia per gli ormoni e il pick up tanto che sembro al 4 mese credimi π, ma a parte l'immagine divertente, mi chiedevo se prima o poi quell'albero lo farΓ² con la pancia o qualcuno in piΓΉ in casa πππͺ speriamo β€οΈπ
Io soffro di spoitting. Lo prendo per 10gg dal 16gg del ciclo. Mi ha tolto lo spotting e appena lo sospendo dopo circa due gg mi arriva il ciclo. Questo Γ¨ il terzo mese che lo usoβ¦ spero tanto di non vedere arrivare il cicloπ€·πΌββοΈ
Melissa questo Γ¨ il mio terzo mese di progesterone e anche io ho riscontrato dolori come quello del ciclo. Ho letto in giro che in teoria dovrebbe rilassare lβutero ma sinceramente a me non sembra π
No no, non so... Anche io sto prendendo progesterone per via vaginale. Non sapevo potesse tardare il ciclo π± mi verrΓ l ansia π quella che hai tu ora! π
Oggi era ma sto prendendo il progesterone. Ieri ho fatto cb settimane ma negativo anche se ho letto che non Γ¨ troppo sensibile. Domani lo ripeto e sabato vado alla visita
Come ogni mese π₯΄π₯΄ππͺ quando dovrebbero arrivarti? Stai prendendo qualcosa?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mi sa proprio che quelle perdite sono diventate un vero e proprio ciclo mestruale magari con un flusso meno abbondante e soprattutto in anticipo di qualche giorno... Quindi io credo che mi prenderΓ² un po' si tempo per sistemare tutte le cose e poi con anno nuovo chissΓ ... Volevo farvi un in bocca al lupo a tutte voi!! A presto βοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈβοΈ
Ciao mely β€οΈ bene, gonfia come un palloncino π ma bene π. Sto prendendo progesterone e sabato ho il transfer (sperando che quegli embrioncini stiano crescendo πͺππ). Non vedo l'ora π. Tu come stai?
Bride io quel mese saltao rapporti...poi il mese dopo ebbi il mio primo e unico positivo. Molte qui sul gruppo dicevano che potevo aver rapporti ma alla fine ho seguito il consiglio dell'ospedale, giusto o sbagliato che sia