Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Buongiorno girls β€οΈ Io ancora faccina lampeggiante, quindi oggi riposo! Come state voi?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao io prendo folina da 5mg da maggio ma che ci proviamo Γ¨ da agosto.... Tra il 9 e il 10 ottobre ho avuto una gravidanza biochimica!! Ora Γ¨ da sabato che ho tensione al seno e dolori in fondo la schiena mio marito dice che il senso Γ¨ come quello di ottobre e io ho tantissima paura non so che pensare ho avuto ultimo ciclo il 6 novembre!! Voi che dite????
Esattamente, adesso tocca a noiπ sei nella fase piΓΉ ansiogena di tutte, cerca di fare cose belle che ti fanno stare bene (oltre al lavoro, la solita routine...)
Ragazze questa mattina crollΓ² della temperatura per cui tra oggi e domani arriva il ciclo. Non le aspetto per il 18 dicembre π€ Stamattina prima di scaldare a lavoro ho acquistato il libro "comincia tutto dall'uovo" mi farΓ compagnia questo mese, magari trovo qualche consiglio utileππ
Capito Roby e un possibile test quando lo potresti fare?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Francy. Purtroppo ho Ginevra a casa con febbre e otite ed io arrivo a sera che sono stanca morta e non so neanche più come mi chiamo. In questi giorni dovrei riposare ma con lei così non so come fare⦠speriamo di aver e belle sorprese per Natale.
Roby i doloretti ci sono anche con la gravidanza, il progesterone stesso li porta e considera che tu hai avuto stimolazioni, pickup, transfer quindi pensieri positiviπ€π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mely, sai che non ti so rispondere? Xk non lo riesco a capire neanche io, in teoria no. Xk il po parte dallβovulazione e quindi io dovrei essere a 8 po, mentre per sono a 6pt. La perdita rosa Γ¨ stata solo ieri. Ma ho moltissima nausea e vomito da ieri. Ma non mi fanno ben sperare i dolori da ciclo..
Lo prendo anche io da ottobre.a parte la formulazione in polvere orosolubile abbastanza odiosa,a ottobre non ho ovulato,a novembre si..quindi credo funzioni!
Al centro vaccinale e al consultorio non mi hanno dato grandi informazioni,la ginecologa mi ha detto invece di stare tranquilla e proseguire la nostra ricerca
Se riprendere o meno? Secondo me, anche vedendo sul forum, i pareri dei ginecologi sono contrastanti.. quindi o segui il parere del tuo ginecologo oppure fai quello che ti senti tu!
No oggi muco niente, perΓ² appunto aspetto la faccina fissa ormai, cosΓ¬ mio marito si ricarica πͺπΌ La coppetta no invece, non l ho mai usata. Rimando tutto al prossimo anno va, mi sento stanca questo mese π