Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Per me sarebbe doppio regalo visto che compio gli anni il 31 agosto. Ho sempre detto a mio marito che non avrei mai voluto partorire d'estate nรฉ tantomeno a ridosso del mio compleanno, e invece se siamo riusciti, sarร proprio cosรฌ ๐
Ehi Meli.. 2 valori su 3 si.. E credo sia positivo in 1 mese.. Anche perchรฉ a detta Dell Endocrinologo รจ voluto partire con un dosaggio basso x vedere come reagivano i valori.. Nn capisco xke 2 si siano sistemati e 1 no.. Ma lunedรฌ lo chiamo.. Tanto il sabato non risponde mai..
Sara ho visto le analisi ma sinceramente non ti posso aiutare perchรฉ non ne capisco niente โค๏ธ Spero perรฒ che sia migliorata la situazione tiroide ๐๐
Chiara prova su qualche sito di qualche farmacia online.. Io x esempio ho trovato dei test a costi vantaggiosissimi.. Qst mese ho preso gli ****@****..*******..******* stamani ho fatto il prelievo x controllare i valori della tiroide.. Tarda mattinata avrรฒ giร i risultati.. Speriamo la cura stia funzionando.. Ho tanta paura di essere a punto e a capo
Ciao Chiara, capisco perfettamente come ti senti e so anche che non ci sono parole che possono colmare la mancanza e il desiderio di avere tra le braccia un figlio.. io ho il cuore ๐ tutte le volte che ci penso.. poi mi faccio forza e dico che รจ il sogno piรน grande che ho e lo devo realizzare a tutti i costi.. ๐ช๐ช๐ช i momenti di sconforto sono tanti, ma vedrai che arriverร quando meno te lo aspetti.. e spero x te il prima possibile โฅ๏ธ๐๐ค๐ค๐ค
Il problema mia con i canadesi รจ la pipรฌ ๐ perchรฉ io bevo tanto e quindi praticamente รจ sempre tanto diluita durante il giorno. Quelli clearblue almeno me li tolgo davanti la mattina appena sveglia!! Di solito prendevo quelli da 10 a 30 euro, ma questa volta sono senza prime e mi arrivano il 5 dicembre, insieme al ciclo praticamente ๐๐๐๐
Meli tu ultimamente hai acquistato clearblue viola da amazon? Mi da solo quelli da 20, a 52 euro!! Tu hai preso quelli? Io forse questo mese vorrei riprenderli, i femometer mi mettono ansia! Bho, non so che fare..costano un poโ troppo mannaggia la miseria!
Io passo spesso difronte โprenatalโ e mi piacerebbe poter entrarci!! Capisco che poteva non essere semplice ma adesso anche basta, noi abbiamo dato con l attesa, potrebbe anche arrivare il nostro turno ๐ญ๐ญ๐ญ
Voglio un bambino ๐ฉ๐ฉ๐ฉ mi sono stancata di aspettare ragazze, voglio vedere un test positivo con due linee scurissime!! A momenti questo desiderio fa tanto tanto male al cuore ๐
Ciao. Io se non dovessi beccarla ora poi mi fermo per la terza dose, preferisco anchโio farla prima di unโeventuale gravidanza. Dovrei fare la terza dose dopo il 17 dicembre.
Ciao ragazze ๐ค vi leggo spesso anche se non scrivo quasi mai, io e mio marito siamo al quarto mese di tentativi e ho deciso di unirmi a voi nellโattesa๐ช๐ป Non le aspetto per lโ8 dicembre, incrociamo le dita e buona fortuna a tutte ๐ ๐ค๐ปโฅ๏ธ
Ho visto che state parlando di vaccino..io ho fatto il test stamattina proprio per andare a fare la terza dose.sono piรน tranquilla a fare adesso piuttosto che in caso di gravidanza.oggi sentiamo cosa mi dicono nel centro vaccinale. Vi faccio sapere.
Eccomi a dicembre!ciclo non ancora arrivato ma test negativo!non le aspetto per Natale!ho molte aspettative sul mese di dicembre, mi ha sempre portato gioie..dallโinizio della convivenza alla proposta di matrimonioโฆora speriamo non si smentisca!!