Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Ciaoo tesoro! Si ciclo finito ieri praticamente, questo mese ho deciso di avere rapporti liberi, piรน o meno un giorno si e uno no e vediamo che succede! Tutto bene, ho ho cambiato lavoro e quindi sono presa dalla formazione del nuovo! E tu? Tutto ok? Novitร ?
Yes 14gg, non farlo prima perchรฉ il gonasi rilascia hcg nel sangue e quindi un test di gravidanza fatto prima potrebbe risultare falso positivo. E come hanno detto le altre, dovresti ovulare entro 34/36 ore
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Melissa, si dopo 14 giorni puoi farlo. Tieni conto che dalla puntura puoi ovulare anche dopo 34/36 ore.
Ciao a tutte.. Ciclo arrivato al 30 gg)(nonostante un lutto improvviso di ieri credevo me lo facesse tardare).. Invece e anche ben avviato.. Ho fissato il monitoraggio x sabato 4 dicembre, ma sarei a 18pm quindi forse tardi per l ovulazione.. Che dite?
Sei giovane forza โค๏ธ Sii positiva e fatti seguire e fai i giusti controlli se ti fa stare piรน serena โค๏ธ Io ad esempio da quando sono seguita sono molto piรน serena
Hai detto una cosa bella โค๏ธ โPer i nostri figli alcune lottano prima che arrivanoโ ed รจ proprio cosรฌ โค๏ธ Ti pensavo qualche giorno fa, come stai?
Ciao Sabrina molte qui comprendono bene come ti senti e io sono fra quelle. Ricordo come fosse ieri il risultato dello spermiogramma di mio marito, il giorno del nostro anniversario di matrimonio, due anni fa. Sรฌ, ti crolla il mondo addosso ma sappi che a tutto c รจ una soluzione e che il vostro sogno di diventare genitori dovete rincorrerlo con tutte le forze perchรฉ quel risultato non implica assolutamente nulla. Sarร un po' piรน difficile ( forse) ma per i figli, alcune di noi, lottano giร prima che arrivino โค๏ธ. Stringi i denti e fate tutti i controlli che dovete fare. ๐ช๐ Forza!!! ๐๐ค