Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Vi leggo di continuo, qualche volta scrivo ma non mi sono mai segnata. Stavolta lo faccio sperando che mi portiate fortuna: non le aspetto per Lβ8 dicembre. Sono al 5 mese di tentativi, e da due mesi prendo progesterone causa spotting
Ciao a tutte. Mi unisco a questo gruppo anche se non so se effettivamente proveremo in questo mese, forse inizieremo in modo light ππ Dunque non le aspetto per il 7 dicembre. Buona fortuna a tutte voi π
Ciao a tutte, posso unirmi al gruppo? π Mi Γ¨ arrivato il ciclo oggi, quindi non le aspetto per il 15 dicembre.. Questo sarΓ il terzo mese di tentativi, il secondo un po' piΓΉ serio con monitoraggio tramite stick cb.. Per caso qualcuna ha mai provato multicentrum pre mamma? Perche stavo pensando di iniziare a prenderlo..
Visualizza messaggio citato
E lo so e fai bene anche per questo a non rimandare la ricerca al massimo dai farai battesimo e matrimonio insieme π lo sposti di qualche mese π€π€
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Al massimo sposteremo la data! π Siamo disposti a tutto! β€οΈ
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Saggia scelta anche la vostra! Ripensando al momento in cui abbiamo scelto di cercare attivamente una gravidanza, benedico quel giorno! Sarei ancora qui oggi, ignara del mio problema di fertilitΓ π. In questo modo ci siamo attivati giΓ dopo 3 mesi di ricerca a vuoto... Grazie a Dio!
Si bellissimo perΓ² se rimarrai incinta ora partorirai proprio ad agosto π non so come farai. Solo per dirti eh ci mancherebbe
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
100, 2 compresse al dì.
Stai prendendo 50 o 100?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Oooh che bello agosto π Γ¨ il mio mese preferito! Sono nati i miei genitori, il mio futuro marito e il prossimo agosto ci sposiamo β€οΈβ€οΈ Te lo auguro di cuore, Melissa!
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
SΓ¬ sΓ¬, giΓ preso, oggi sono al 7Β° giorno di ciclo... Vedremo come va. La scorsa volta avevo 2 follicoli ma evidentemente si son persi per strada π€
Eh ti capisco... Io ora sto bene, non ti nego che ho preso male anche questo ciclo, nel senso che stavolta ci speravo tanto, più degli altri mesi, avendo fatto stimolazione, però è andata così... Alterno giorni di paranoia a giorni di ottimismo. Per fortuna ho accanto un uomo meraviglioso che mi supporta e una ginecologa impeccabile che mi fa sperare ma allo stesso tempo mi fa stare coi piedi per terra...
E si Elena per forza cosΓ¬ π€π€π€ ormai sono mesi che aspetto qualcosa di positivo. Per ora ho tanti follicoli ed Γ¨ tanto π ora vediamo lunedΓ¬. Tu come stai?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene cosΓ¬! Il modo in cui andiamo incontro alle cose puΓ² fare la differenza βπΌ