Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ciao Alice, grazie per la risposta.. ChiederΓ² anche io al mio ginecologo, tanto pensavo di andare a fare una visita questo mese..
Qui da me oggi piove e abbiamo pensato di aggiustare lβalbero di natale..ohh quanto vorrei che questo Natale mi portasse il regalo piΓΉ bello della mia vita. Vorrei che tutta quella magia che vediamo nei film per una volta accadesse anche a me. Io sono unβ eterna sognatrice π«
Sicuramente non Γ¨ una cosa bella scoprire qualcosa che non va, ma prova a guardare il lato positivo. Scoperto il problema, troverete sicuramente il modo di risolvere e quindi sarete piΓΉ vicino allβobiettivo πͺπΌ
Ciao Melissa, io ho notato che dipende dall'ovaia che lavora quel mese: con quella di sinistra sento doloretti, destra nulla. Poi a volte Γ¨ una questione di momenti, improvvisamente compaiono tutti i vari sintomi π tifiamo per domani π€π€π€
Purtroppo nel pomeriggio Γ¨ arrivato il risultato dello spermiogramma di mio marito e i dati non sono buoniβ¦ adesso aspettiamo martedΓ¬ i suoi dosaggi ormonali e poi siamo dβaccordo con il ginecologo di vederci per decidere cosa si puΓ² fare. Sono incredibilmente amareggiata. Mi Γ¨ crollato il mondo addosso.
Te lo auguro. Noi ad agosto faremo 4 anni di matrimonio e siamo entrambi nati in agosto. Sarebbe bellissimo anche per noi π
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro Francesca! Sarebbe bellissimo πΊ