Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Per me sarebbe la terza dose! Praticamente io ho avuto un aborto il mese scorso e mi hanno proposto di fare la terza dose (in quanto sanitaria) domenica scorsa.. io ero tranquillissima, ho chiesto per scrupolo alla ginecologa che mi ha detto che se la faccio poi devo aspettare due mesi per riprendere la ricerca.. e sono completamente caduta dal perΓ²! Non me lβaspettavo proprio questa risposta, tantβΓ¨ che ho chiamato anche il consultorio per conferma che mi hanno detto la stessa cosa.. io non volendo stoppare in questo momento ho deciso di non fare il richiamo fino a febbraio (quando mi scade in teoria il green pass) e vedere se rimango incinta o meno nel frattempo!Se rimango incinta lo faccio alla 13esima settimana altrimenti a febbraio faccio il vaccino e stopperΓ² per due mesiπ
Io mi sono posta lo stesso problema. DovrΓ² fare la terza dose a gennaio, ho sentito che da gennaio apriranno alla fascia 18/39, il 17 dicembre scadono i 6 mesi dalla seconda dose, dovrei fare pfizer, ho fatto giΓ l eterologa con AZ e pfizer e quindi ora mi toccherΓ pfizer. Noi probabilmente iniziamo questo mese a cercare la seconda gravidanza e nel caso per gennaio fossi incinta poi la farΓ² in gravidanza, se invece non la becchiamo farΓ² passare probabilmente un mese dalla somministrazione della terza dose. Vedremo
Diciamo che avevo fatto i conti x un ciclo di 33gg..invece al 30esimo Γ¨ arrivato.. Quindi spero che aver anticipato la visita a 14pm basti.. Altrimenti si andava a 10pm ma penso troppo presto..
Probabilmente qualche tratto policistico..adesso mi ha prescritto ulteriori analisi rispetto a quelle che avevo giΓ eseguito vediamo. Inoltre mio marito deve ripetere spermiogramma
Che palle questa cosa delle visite programmate..anch'io dovevo fissarla verso l'ovulazione ma il medico aveva posto solo al 20 giorno. Ho prenotato ma spero non sia troppo tardi
Martina ormai Γ¨ capitato che una persona scoprisse il positivo subito dopo il vaccino quindi io ti direi non stoppare la ricerca poi ovviamente ognuno fa quello che vuole π₯° penso anche che per i medici dire stoppa la ricerca sia un modo per tutelarsi senza nemmeno immaginare cosa voglia dire per noi.
Ciao ragazze, non sono molto attiva ma vi leggo spesso. Avrei bisogno di un conforto/consiglio.. per noi Γ¨ il secondo mese di tentativi, diciamo che ad ottobre abbiamo provato solo il giorno della probabile ovulazione ma non siamo stati fortunati, mentre questo mese stiamo giΓ coprendo anche se ovulo la prossima settimana. In pratica mi Γ¨ arrivato il messaggio per fare il richiamo del vaccino, visto che ho fatto J&J, ma leggendo sul sito del ministero e chiedendo al mio medico e al ginecologo, mi hanno sconsigliato di fare ora il richiamo ed aspettare il 2 trimestre se fossi incinta, o di farlo subito se mi dovesse venire il ciclo e aspettare poi 2 mesi per ricercare la gravidanza...Problema aggiuntivo io e mio marito stavamo organizzando il viaggio di nozze per capodanno, ma se io non sono coperta da vaccino, non possiamo andare piΓΉ all'estero..Mi scoppia la testa π±
Grazie Chiara.. Giornatuccia.. Infatti nn aspettavo il ciclo.. Invece al 30esimo gg.. Ho anticipato la gine a 14pm, speriamo bene..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca, tutto dipende anche un poβ dalla gravitΓ dellβinfertilitΓ . Io avevo fatto il colloquio a giugno e a luglio volevano farmi partirei. Solo che io avevo detto che non ero pronta e che mi serviva tempo x metabolizzare. Anche xk subito dovevo partire con le IUI. Invece poi hanno deciso di fare i Fivet
Lui dice di asoettare fino a gennaio, io non ho idea di quanto ci voglia tra esami e colloqui per partire con la pma ...ho paura che tra una cosa e l'altra si arrivi alla primavera
Xke lui che dice? Io sono riuscita ad anticipare la visita dalla ginecologa a martedì 30, ovvero 14pm e speriamo nn sia cmq tardi x monitorare l ovulazione
Un po' abbattutaπ diciamo che tutto quello che viene Γ¨ oro...sto tampinando il ginecologo per capire se dobbiamo/possiamo anticipare il colloquio con il centro pma