Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ma no ma certo che succederΓ , capisco come ti senti credimi! Devi pensare che piΓΉ di quello che fai nn puoi fare, che nn tutto dipende da te! I controlli li avete fatti, rapporti nei giorni giusti ne avete..vedrai che arriva! Qualche integratore lo prendi? Io per un periodo ho preso inositolo oltre ovvio a vitamina d e acido folico.
Scusami...pensavo fossi te quella del 15.. figurati i miei non sono consigli sono considerazioni un modo per confrontarci e supportarci...πͺπ
Ciao mi presento il mio nome Γ¨ Lele e per la prima volta non le aspetto per Dicembre 2021. So che Γ¨ solo la prima volta,so che probabilmente dovrΓ² non aspettarle ancora, eppure mi sentivo di scrivere comunque. Chissaπ€β€
Anche io lo prendo Melissa, non ti preoccupare esce ma si assorbe comunque. Per via orale Γ¨ meno efficace (secondo la mia gine)
Sarebbe meraviglioso cara Meli! β€οΈβ€οΈβ€οΈπ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma si Γ¨ normale, solo che io lo mettevo solo alla sera e di conseguenza la gine me lo faceva prendere x bocca. Xk stando in piedi tutta la notte non avevo proprio il tempo materiale di assorbirlo.
Non dai quanto ti capiscoβ¦ intorno a noi non si vedono altro che pance! Cerchiamo di non perdere la speranza, nel 2021 ci sono molte soluzioni per riuscire a diventare genitori. Spiace un poβ che per alcuni il percorso sia in salita e non naturale come dovrebbe