Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Diciamo posso ritardare comunque lβovulazione. Gonasi lβho fatto alle 9 quindi a 36 ore ci sarei questa sera π£ vabbΓ¨ un rapporto domani lo metto
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In teoria si, ma visto la tua risposta col Clomid io personalmente non lo farei x scontato
Volevo fare così come ultimo rapporto anche se il gine per darmi il progeffik da iniziare verdi da per scontato che ho già ovulato giusto?
Che confusione di notizie tra un dottore e l'altro, leggendo Francesca... Comunque si, se non dovessi rimanere ora incinta, prenoto subito il richiamo e chiedo informazioni sia ai dottori sia di nuovo al ginecologo per essere sicuri
Mi puoi far sapere meglio gentilmente???puoi chiederle espressamente se vale anche dopo la seconda dose anticovid???ti ringrazio in anticipo β€
Io dovrei fare il vaccino a gennaio ma seguirΓ² quello che mi ha detto il ginecologo anche per le altre dosi: se dovessi essere ancora in ricerca lo faccio senza dubbio e non mi fermo, se dovessi averenil miracolo di un bimbo allora aspetterei i 3 mesi. A lavoro da me ci sono ragazzi vaccinati che hanno preso il covid, quindi non mi va di espormi a questo rischio
Si! Ho fatto JJ il 26 maggio e sono passati giΓ 6 mesi, quindi ora dovrΓ² fare la dose booster. Ma vediamo se verrΓ il ciclo o meno per capire come regolarsi
Secondo la mia ginecologa e il consultorio si, dovresti attendere il 20 dicembre per poi di nuovo avere rapporti non protetti..
Oddio....e senti teso io ho finito con la seconda dose(x il momento )il 20 ottobre...quando dovrei cominciare ??dopo il 20 dicembre?