Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Senza stick ci crolla un mito π comunque ho visto che hai messo la faccina triste per la pma! Senza dubbio Γ¨ un percorso che a pensarci mette ansia, ma quando vedi quel positivo come quello di Roberta che te ne frega? Ovviamente mi auguro che non succeda, ma se succede Γ¨ solo per essere piΓΉ vicine al nostro obiettivo!!
Si infatti.. Xo onestamente nn ha senso eh.. Cioè giovedì bassissimo, venerdì a pranzo alzava, venerdì sera picco e stamani ovulazione avvenuta.. Mah
Mi ha detto poi, esame delle tube a gennaio se non dovesse andare questo altro mese con clomid+gonasi+progesterone! Ho chiesto se dovessi interrompere i rapporti nel mese dellβesame e lui ha detto no anzi ne devi avere perΓ² liberi nel senso non si sa quando andrΓ² ad ovulare in pratica. Se non dovesse andare max per febbraioβ¦pma π
Si si.. Stasera copro x scrupolo e poi stop.. Xo davvero sono più confusa di prima.. Cioè allora gli stick come lo rilevano qst picco e di conseguenza l. Ovulazione?!
Se conto 14gg da ieri, x 17 18 dicembre.. Io ho avuto picco (anche se l app dava alto) ieri sera.. A pranzo era 0.40, la sera 1.17.. Credevo avrei ovulato oggi o domani invece giΓ ovulato.. Quindi ora ho il patema di nn aver coperto bene... Tu cmq continua a stikkare.. A che pm sei? E quanto durano solitamente i tuoi cicli?
Ciao Sara, tu per quando non le aspetti?! Ho visto che lo stick ti ha dato picco ieri e ho letto un po' della visita....io sto facendo gli stick canadesi quelli verdi e pare che non mi rilevi mai niente penso di essermela persa l'ovulazione π
Ma che ne so, sta stronza π vabbΓ¨ povera, non cβentra nulla perΓ² non Γ¨ che devono capitare tutte a me! Questo pomeriggio non posso tornare, vediamo lunedΓ¬. Io su amazon l ho trovato a 45 euro π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ
Ciao Chiara, grazie per la risposta.. A questo punto cercherΓ² di coprire anche oggi e domani per sicurezza, tanto male non fa π
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì e per ora è.risultaot.negativo. sono al 25 giorno pm e forse è presto... Continuo a non sentirmi bene ma chissà magari mi sto fissando
Ah guarda.. Γ quello che ho pensato anche io.. Ho sempre sentito dire che dal picco si ovila entro 36 ore.. Io sarΓ² l unica nella storia che ovula in contemporanea o quasi π π π ππ€£π€£.. Cmq si.. SanitΓ mentale vieni a me per le prossime 2 settimane.. Ma scusa nn puoi tornarci nel pomeriggio? Nn credo sia di turno tt il giorno..
Eh lo so.. Da una parte mi dico che ho ftt quello che era da farsi, e di stare serena.. Dall altra c è sempre un "e se.." che risuona in testa.. Mi sembra tanto lontano quello di mercoledì se avessi ovulato ieri.. E a qst punto ho perso tt le certezze che avevo.. Cmq c è poco da fare. Oggi 1po e si parte..
Ma non credo, penso che lβabbia detto piΓΉ per tranquillizzarti. Come per dire βse non succede nulla in tot mesi si passa al prossimo stepβ. Coraggio cara, ti mando tanta forza ππΌπ€πΌ β€οΈ
Ciao Sara, anche se Γ¨ scoppiato ieri Γ¨ cmq fecondabile in 24 ore.. quindi con il rapporto di stamattina 6 andata alla grande.. e mal che vada hai quello precedente a supporto... bisogna essere sempre positive.. dobbiamo farlo prima di tutto x noi stesse.. πͺππ€β€οΈ
Si.. Lo so che ora dovrei mettermi buona buona e nn pensare x 14 lunghissimi gg.. Speriamo sia andata.. Mi ha un po' destabilizzata il discorso sui 3 mesi di tentativi e poi clomid/progesterone.. Nn vorrei desse x scontato che nn andrΓ x come ho coperto.. Boh.. Nn resta che aspettare il 18 ππ»ππ»ππ»
Respira, Γ¨ scoppiato, Γ¨ andata. Comunque hai coperto e usato nei giorni prima anche conceive, dovrΓ servire pur a qualcosa no? E stamattina anche hai coperto. Ora bisogna solo aspettare ππΌ
X come ho capito io lei presume ieri.. Altrimenti xke mi avrebbe detto di coprire oggi e poi stop? Xo boh.. Nn lo so.. Lei ha detto che era scoppiato, che vedeva il corpo luteo e che il follicolo aveva fatto il suo dovere.. Verso il 17 data presunto ciclo.. Quindi secondo me lei conta oggi 1po..