Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🀢 πŸŽ… πŸŽ„

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo πŸ€πŸ€πŸ€ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❀️❀️
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo πŸ€πŸ€πŸ€
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❀️❀️

2.678 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque il ginecologo ci spera ancora, quindi anche noi πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente si ❀️ Per me importante il positivo qualsiasi percorso dovrΓ² fare ❀️ La faccina piΓΉ che altro perchΓ© spero lo vedo primaπŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza stick ci crolla un mito πŸ˜… comunque ho visto che hai messo la faccina triste per la pma! Senza dubbio Γ¨ un percorso che a pensarci mette ansia, ma quando vedi quel positivo come quello di Roberta che te ne frega? Ovviamente mi auguro che non succeda, ma se succede Γ¨ solo per essere piΓΉ vicine al nostro obiettivo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. Xo onestamente nn ha senso eh.. Cioè giovedì bassissimo, venerdì a pranzo alzava, venerdì sera picco e stamani ovulazione avvenuta.. Mah
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai ho capito che stick ti portano solo confusione, la certezza sono i monitoraggi
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamenti πŸ˜… mi ha cazziato quando gli ho detto che ieri mattina ho fatto il test e ho sospeso il progesterone, perchΓ© mi ha detto che non si interrompe senza eco certa e il test puΓ² sbagliare ahahah mi ha detto poi se non dovesse arrivare il ciclo max martedΓ¬ chiamami subito (quindi lui ancora ci spera pensate un po’). Poi mi ha detto miraccomando ottimismo πŸ˜… perchΓ© giΓ  stavo pensando al prossimo mese ahahah

Mi ha detto poi, esame delle tube a gennaio se non dovesse andare questo altro mese con clomid+gonasi+progesterone! Ho chiesto se dovessi interrompere i rapporti nel mese dell’esame e lui ha detto no anzi ne devi avere perΓ² liberi nel senso non si sa quando andrΓ² ad ovulare in pratica.
    Se non dovesse andare max per febbraio…pma 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. Stasera copro x scrupolo e poi stop.. Xo davvero sono più confusa di prima.. Cioè allora gli stick come lo rilevano qst picco e di conseguenza l. Ovulazione?!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla forza.. Che sei oltre metΓ  strada.. Stai calma.. Che detto da me.. πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io coprirei questa sera passate le 12 ore dall’ultimo rapporto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al 9 po. Sto avendo dolori da ciclo ora, speriamo non mi inizi il solito spotting preciclo!tenor.gif

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se conto 14gg da ieri, x 17 18 dicembre.. Io ho avuto picco (anche se l app dava alto) ieri sera.. A pranzo era 0.40, la sera 1.17..
    Credevo avrei ovulato oggi o domani invece giΓ  ovulato.. Quindi ora ho il patema di nn aver coperto bene... Tu cmq continua a stikkare.. A che pm sei? E quanto durano solitamente i tuoi cicli?
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, tu per quando non le aspetti?! Ho visto che lo stick ti ha dato picco ieri e ho letto un po' della visita....io sto facendo gli stick canadesi quelli verdi e pare che non mi rilevi mai niente penso di essermela persa l'ovulazione πŸ”Ž
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia.. Scontatissimi.. Ma a che po sei?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ne so, sta stronza πŸ˜‚ vabbΓ¨ povera, non c’entra nulla perΓ² non Γ¨ che devono capitare tutte a me! Questo pomeriggio non posso tornare, vediamo lunedΓ¬. Io su amazon l ho trovato a 45 euro πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il suggerimento, se non dovesse andare questi mese il prossimo valuterΓ²!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, grazie per la risposta.. A questo punto cercherΓ² di coprire anche oggi e domani per sicurezza, tanto male non fa πŸ˜‰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì e per ora è.risultaot.negativo. sono al 25 giorno pm e forse è presto... Continuo a non sentirmi bene ma chissà magari mi sto fissando
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso fatto????
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhahah la fase mantenimento psichiatrico, l’hai descritta in pieno πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda.. È quello che ho pensato anche io.. Ho sempre sentito dire che dal picco si ovila entro 36 ore.. Io sarΓ² l unica nella storia che ovula in contemporanea o quasi πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£.. Cmq si.. SanitΓ  mentale vieni a me per le prossime 2 settimane.. Ma scusa nn puoi tornarci nel pomeriggio? Nn credo sia di turno tt il giorno..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa allora non ci abbiamo capito niente di questi test? Intanto hai coperto in questi giorni quindi se Dio vuole il materiale c Γ¨ πŸ˜‚ dai adesso ti tocca la fase mantenimento psichiatrico! Ce la farai πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼 Io sono appena uscita da acqua e sapone, ero andata a prendere il first response e alla casa chi mi hanno messo? Una ragazza del mio paese bella pettegola anche! L ho dovuto lasciare perchΓ© giΓ  mi immagino le fantasie mentali che si faceva πŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ™„ adesso sono destinata ai femometer che ho a casa!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. Questa è una bella famiglia acquisita.. ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita x te β™₯️🀞🀞🀞 mi sono affezionata alla maggior parte di voi β™₯️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ™πŸΌ Amen πŸ™πŸΌπŸ€žπŸΌπŸ˜‚β€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro.. Anche io a te.. Vedrai che questo benedetto tampone esce negativo e parti alla grande pure tu..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so.. Da una parte mi dico che ho ftt quello che era da farsi, e di stare serena.. Dall altra c è sempre un "e se.." che risuona in testa.. Mi sembra tanto lontano quello di mercoledì se avessi ovulato ieri.. E a qst punto ho perso tt le certezze che avevo..
    Cmq c Γ¨ poco da fare. Oggi 1po e si parte..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non credo, penso che l’abbia detto piΓΉ per tranquillizzarti. Come per dire β€œse non succede nulla in tot mesi si passa al prossimo step”. Coraggio cara, ti mando tanta forza πŸ™πŸΌπŸ€žπŸΌ ❀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche se Γ¨ scoppiato ieri Γ¨ cmq fecondabile in 24 ore.. quindi con il rapporto di stamattina 6 andata alla grande.. e mal che vada hai quello precedente a supporto... bisogna essere sempre positive.. dobbiamo farlo prima di tutto x noi stesse.. πŸ’ͺπŸ€πŸ€žβ€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Lo so che ora dovrei mettermi buona buona e nn pensare x 14 lunghissimi gg.. Speriamo sia andata.. Mi ha un po' destabilizzata il discorso sui 3 mesi di tentativi e poi clomid/progesterone.. Nn vorrei desse x scontato che nn andrΓ  x come ho coperto.. Boh.. Nn resta che aspettare il 18 πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira, Γ¨ scoppiato, Γ¨ andata. Comunque hai coperto e usato nei giorni prima anche conceive, dovrΓ  servire pur a qualcosa no? E stamattina anche hai coperto. Ora bisogna solo aspettare πŸ™πŸΌ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho capito che bisogna coprire e basta πŸ˜… in becco alla cicogna cara! πŸ₯°πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X come ho capito io lei presume ieri.. Altrimenti xke mi avrebbe detto di coprire oggi e poi stop? Xo boh.. Nn lo so.. Lei ha detto che era scoppiato, che vedeva il corpo luteo e che il follicolo aveva fatto il suo dovere.. Verso il 17 data presunto ciclo.. Quindi secondo me lei conta oggi 1po..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione