Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Grazie mille.... Allora aspetterΓ² la fine del ciclo e poi deciderΓ² che fare!!! Mentre senza test Γ¨ possibile capire la finestra fertile io di solito ho un ciclo regolare di 28 giorni!!!
Si.. Si sta scurendo.. Io coprirei stasera o domattina.. E poi domani rifai un altro test ma nn con la prima pipi.. Dovresti esserci.. Ha fatto come a me ieri.. E a me la gine stamani ha detto che avevo ovulato.. Quando hai avuto l ultimo rapporto?
Ciao si esatto fare ecografie per vedere come il follicolo matura e poi scoppia π₯° ovviamente se sei allβinizio no nel senso puoi iniziare cosΓ¬ avendo rapporti regolarmente anche 2 giorni no e 1 si ecc o usare gli stick
Ciao, scusami ma io avendo un ciclo irregolare non riesco mai a capire esattamente quando sono in ovulazione e pensavo di passare agli stick, con monitoraggi cosa intendi? Il controllo dal ginecologo?
Io stasera non posso ripeterlo πͺ sono invitata ad un compleanno e tornerΓ² a casa tardi sicuramente,verso le 23 circa quando torno si puΓ² fare?non mi sembra il caso perΓ²
L'ho scaricata pure io ma non tanto ci capisco, fotografando il test di oggi mi dΓ 0.44.....ultimi rapporti e poi non ci resta che aspettare! π€πΌ
Spero di aver coperto nel modo giusto.. Stasera cmq piazzeremo un ultimo rapporto x sicurezza.. E poi attenderΓ² pazientemente queste 2 settimane.. ππ»ππ»ππ»
Ciao Sara, ho letto un poco della tua ovulazione.. credo tu abbia coperto bene e soprattutto tuo marito ha avuto modo di ricaricarsi bene, il che non guasta mica π puΓ² capitare che gli stick impennino d'improvviso (Mi capita spesso), ora c'Γ¨ solo d'aspettareπͺ
Dai Melissa bisogna farsi contagiare dall'ottimismo dei nostri ginecologi (anche se quando me lo dice lo manderei a fare un giro)π€π€π€ speriamo in questo dicembre, che sia con questo ciclo o con il prossimo
Sta crescendo l intensitΓ .. Io ho l app premom x vedere la %, Solitamente ogni canadese Γ¨ abbinato a 1 app x leggere i risultati
Come si fa a calcolare 0.40, 1.17??scusa ma sono imbranata su queste cose π€£ Γ¨ la mia prima volta.......leggendo perΓ² come hai coperto non mi sembra male, poi logicamente le pippe mentali secondo me ci vengono anche acchiappando il marito ogni giorno π io sono al 14 pm, ho un ciclo di circa 27/28 giorni...poco fa ho fatto un stik e sembra diverso dagli altri perΓ².......boh!π€·π»ββοΈ Sono i primi due al 12 pm quelli sotto al 13 e l'ultimo al 14
VabbΓ¨ il miracolo serve ahahah π€£ io giΓ sto pensando al clomid π praticamente ovolo la settimana di Natale ahah portasse bene almeno