Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Grazieeeee! Oddio, che differenza cβe tra basale e corporea? Benvenuta ignoranza! π grazie, non vedo lβora! Ed io che da brava ragazza a dieta volevo solo mangiare insalate, ma non potendo lavarle io per beneβ¦sarΓ² costretta a fare il pieno di patatine fritte!! π
Eleonora, intanto tantissimi auguri! Volevo rassicurarti che aumenta la temperatura basale, non la corporea! Al massimo la corporea puΓ² essere leggermente piΓΉ alta al mattino! Non ti preoccupare! E goditi il viaggio! β€οΈ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla andrΓ tutto bene βοΈβοΈβοΈ
Incrocio tutto per voi e ti mando un abbraccio β€οΈππ»π€π» π
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah questo non lo so.... Mi dispiace tantissimo!!! Comunque magari puoi provare a rifare un test e poi prelievo con beta nei prossimi giorni π₯°π₯°
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero presto che anch'io posso avere il mio positivo ma questa volta che vada tutto bene... β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai sii forte la prossima volta andrΓ meglio... Bisogna essere sempre positive βοΈβοΈβοΈ
Grazie, mi informo subito! Ma Γ¨ vero che la temperatura basale aumenta? Sarebbe un disastro arrivare in aeroporto e avere 37! π₯Ί
Ciao, in realtΓ al momento cβΓ¨ da fare il tampone in ingresso e in uscita, oltre ad esibire il certificato vaccinale. Mi hai fatto venire il dubbio, quindi controllo di nuovo, ma lβultima volta che ho verificato non cβera la quarantena al rientro. π€π»
Riesci ad andare negli USA? Anche noi avremmo voluto fare li il viaggio di nozze, ma avevamo capito che si doveva fare la quarantena al ritorno, non è più così?????
Grazie mille! Si, abbiamo rimandato tante volte e forse questa Γ¨ quella buona. Ho scritto al mio gine, spero che in serata mi risponda, cosΓ¬ potrΓ² parlare con lui e Spero sia tutto ok. Grazie β€οΈ
Imbottita di farmaci significa che ne ho presi tanti ed è così. Ovvio che non li ho presi per divertimento, ma credo non lo so faccia a prescindere dalla gravidanza. Ad ogni modo chiederò al medico e spero vada tutto bene.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente la Tachipirina.... Puoi fare sicuramente il prelievo di sangue per monitorare le beta!!! Puoi farle in un laboratorio privato.... Un bacio π
Eleonora auguri per il tuo positivo! Partite per il viaggio di nozze? Parlane con il tuo dottore di questi farmaci e della radiografia (anche se era il piede quello interessato quindi secondo me non ci sono rischi)
Grazie, che carina! Sono frastornata e un poβ intimorita. Spero che andrΓ tutto bene e devo chiedere al medico cosa posso prendere se mi tornano i crampi. So che puΓ² sembrare sciocco, ma quando mi vengono sono in lacrime e ormai ne sono terrorizzata
Ho fatto radiografia Γ¨ preso farmaci (cioΓ¨ antispastici) nelle ultime settimane e a questo punto credo fossi giΓ incinta. Questo non lo so, me lo dirΓ il medico, ma per come hai parlato sembra che io abbia detto βuh potrei essere incinta, andiamo a farci di droghe sintetiche, chissene!β. PuΓ² sembrare qualsiasi cosa, ma Γ¨ sempre bene non dire le cose se non sono utili o gentili
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni βοΈβοΈβοΈ In bocca al lupo per tutto π
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni βοΈβοΈβοΈ Sono proprio contenta per te! Cerca di stare tranquilla non potevi sapere di essere incinta.... Vedrai che andrΓ tutto bene! Tienici aggiornate....
Auguri ai primi 3 positivi....auguri Roby Maria e Eleonora..i vostri bambini avranno delle mamme super forti....e non dobbiamo demordere...nessuno di noi deve perdere la speranza! Anche se Γ¨ difficile, anche se Γ¨ dura dobbiamo crederci fortemente ogni giorno un pΓ² di piΓΉ!!
Da come avevi scritto, sembrava tu avessi fatto la radiografia che eri giΓ incinta.. Era fraintendibile. Ma tu hai proprio scritto "ho fatto una radiografia e preso farmaci" e non suonava proprio bene! Ora hai spiegato e le cose cambiano.. Assolutamente, so cosa vuol dire soffrire..Non ti sto a raccontare la mia storia!Hai scritto tantissime cose e non ce ne era bisogno.. non volevo aggredirti, ma l'avevi scritta proprio bruttissima..Ora inizia un percorso bellissimo!Per gli antispastici, si prendono anche durante la gravidanza.. io prendevo spasmex