Visualizza messaggio citato
Si anche secondo me, sono comunque stupita della rapidità di ovulazione ma sicuramente saranno gli integratori che mi stanno aiutando
Ciao Meli come stai? Ho appena fatto un test di ovulazione ed è positivo quindi sta arrivando l’ovulazione e magari ha fatto uscire un alone nel test hcg
Buongiorno a tutte ragazze, qualche giorno fa ho avuto 2 perdite di muco rosato a circa 10 giorni dalla fine del ciclo il che mi è parso molto strano ma ho letto che con lo scoppio del follicolo potrebbe capitare. Fatto sta che faccio qualche tentativo con i test di ovulazione e niente negativi. Mentre ieri finalmente stick ovulazione con linea più intensa, stamattina ho provato a fare un test dì ovulazione e uno di gravidanza con prima urina del mattino come consigliato dal ginecologo ci allego le foto. In quello di gravidanza vedo un riflesso ed ho pensato ad una ghost Line mentre quello di ovulazione non è pienamente positivo. È probabile che stia arrivando con tanta calma l’ovulazione o mi devo preoccupare perché c’è qualcosa che non va? Io con questo ciclo non so più che pensare non ci capisco più niente
Illusione a parte, secondo me devi iniziare a prendere acido folico se già non lo fai e iniziare a mangiare come se fossi incinta (evitando carne cruda, pescevcrudo, verdure ben lavate)😅
Il mio ciclo, da quando ho fatto il vaccino si è allungato da 29 giorni a 33.. quindi ovulo il 19º giorno ultimamente e ho una fase luteale precisa.. non so, secondo me questo ritardo mi sta solo illudendo 😫 sto misurando anche la tb e si sta mantenendo sui 37.1-37.2, aspetto a lunedì e nel caso faccio un test
Ciao cara io lo prendo non ti so dire se ritarda perché ho ciclo irregolare ma principalmente il suo compito è quello di migliorare l’ovulazione
Buongiorno a tutte ragazze! Mi unisco a voi in punta di piedi, ho un bambino di quasi 2 anni e abbiamo iniziato da pochi giorni a riprovarci! Il ciclo mi dovrebbe arrivare il 23/12 e spero nel regalo più bello❤️ Sono stata male con un influenza intestinale in quella che l’app mi diceva essere la mia finestra fertile ma in realtà ,forse proprio perché stavo male, credo di aver iniziato ad ovulare proprio ieri! Quindi speriamo bene 🤞🏻
Io non soffro di ovaio policistico, ma il nuovo ginecologo ha voluto prescrivermi questo integratore Andai a visita da lui il 24 novembre e disse che avevo ovulato per l’aspetto dell’endometrimio ma avevo un altro follicolo pronto a scoppiare🙈 Vorrei aspettare fino a lunedì prima di fare un test
Ciao Raffaella di solito questi integratori aiutano a essere più puntuali, infatti vengono dati spesso alle donne con pcos. La butto là, hai per caso azzardato un test?
Ciao a tutte ragazze, vorrei chiedervi un parere.. qualcuna di voi ha preso inofolic hp e ha avuto ritardo del ciclo? È il primo mese che lo assumo, da 15 giorni, e sto avendo questo ritardo, è successo anche a qualcuna di voi?
Dipende cosa vi piace.io amo il Trentino in questa stagione,ma anche Livigno e Bormio sono posti bellissimi!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio di vedere questo albergo Kronblich è a Chienes a mezz'ora di macchina dal lago di Braies... Ed è molto bello e rilassante!!! Noi ci siamo stati per il mio compleanno... Sono posti fantastici!!!!
Si vero! Pensiamo che ogni cosa in più fatta, x quanto “dolorosa” nn è altro che un passo in più verso l’obiettivo! ❤️ Hai ragione, questo forum aiuta tantissimo! C’è sempre qualcuna pronta a supportarti e ad ascoltarti! Fa sentire meno sole ❤️
Buon pomeriggio ragazze e ciao rusina! Settimana scorsa ho fatto l'isterosalpingografia, quindi ho esperienza frescafresca😅 da quel che ho letto qui sul forum, la cosa è soggettiva ed anche io prima di farlo avevo un poco di timore: col senno di poi posso dirti che per me è stato più che altro fastidioso (sono abituata a crampi da ciclo ben peggiori) ed un poco di dolore l'ho avuto solo inizialmente (ero molto tesa), ma è passato tutto in fretta. Facciamo tutto questo con 1scopo bellissimo e ciò ci rende più forti💪 e poi abbiamo la fortuna di essere su questo forum dove ci sono mani tese a supportarci lungo il nostro cammino!🤗
Si spero mi facciano prendere gli antidolorifici!! 💪🏻 Speriamo bene dai! Si troviamo una forza dentro di noi che a volte manco pensiamo di avere! Ti faccio un grosso in bocca al lupo x queste 2 settimane! 🤞🏻🤞🏻 Aggiornaci ❤️
Ragazze ciclo arrivato con due giorni di ritardo.. L'altro ieri ho ripetuto il test e c'era un minimo segno positivo, poi ieri sera ho trovato una macchiolina rosa sulla carta, e stamattina arrivato ciclo bello forte... Ora cerchiamo di non abbatterci e cerchiamo di passare questo mese più tranquilli. Tra l'altro vorrei chiedervi un consiglio su un posto carino per trascorrere qualche giorno fuori (sia per il compleanno di mio marito e sia perché dovrò ovulare in quei giorni 😏) tra Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Trentino
Tranquilla anche a me facevano terrorismo psicologico! Io ho preso Antidolorifico la sera prima e mezz'ora prima dell'esame ...Certo non è stato piacevole ma è durato poco! Si può fare ...Pensa che quando dovremo partorire queste cose ci sembreranno acqua fresca! 😅 Anche la IUI è stata un pochino fastidiosa..ma credimi noi donne siamo tanto coraggiose e pur di avere un fagiolino siamo disposte a tutto. Io sono a 3 giorno post IUI..saranno due lunghe settimane 🙏🤞❤🍀
Ciao Stefy!! Si esatto, era quello che mi diceva anche la ginecologa, da valutare se eventualmente farlo o se passare direttamente a IUI.. x adesso facciamo prima esame delle tube e dei cicli con clomid e valutiamo, anche xke siamo quasi ad un anno di tentativi. Spero di non arrivarci sinceramente 😅 anche xke forse il problema è il mancato scoppio del follicolo quindi vuole seguire prima questa strada e vedere come va! ☺️ X adesso la “paura” più grande è proprio l’isterosalpongografia.. so che è dolosa è un po’ mi spaventa, ma va fatto 💪🏻
Ciao Rusina, io ho fatto isterosalpingografia, clomid gonasi ecc..Il mio nuovo ginecologo ci ha fatto bypassare il PCT per non perdere tempo e soldi e abbiamo fatto direttamente una IUI (inseminazione intrauterina) ...Perché lui ci ha detto se per caso questo test dovesse rivelare davvero incompatibilità tra muco e sperma si passa alla IUI. Quindi noi siamo andati direttamente al tentativo mirato anche perché abbiamo 2 anni di tentativi alle spalle 🍀
Figurati! Anche io l’ho fatto come ultimo test, prima di passare alla pma. Perché c’era un dubbio che nonostante io e mio marito non abbiamo problemi, io ho poco muco e quindi quel poco potrebbe essere acido 🤔🤔 comunque veramente è un Pap test, non ti preoccupare ☺️
Ciao Debora! Grazie x la spiegazione! ☺️ Pensavo fosse qualcosa di più complicato..alla quindi fine è come un pap test “classico”. ☺️ La mia ginecologa me l’ha solo accennato e nn è entrata nei dettagli, anche xke prima di arrivarci vuole farmi fare prima esame delle tube e monitoraggi con clomid ed eventuale gonasi.. xo dai se dovessi farlo almeno sono più tranquilla che è una cosa “semplice” 😁 grazie mille!!