Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🀢 πŸŽ… πŸŽ„

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo πŸ€πŸ€πŸ€ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❀️❀️
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo πŸ€πŸ€πŸ€
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❀️❀️

2.678 Risposte

• Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi niente neanche io....Ieri sentivo solamente tipo "aria" nel basso ventre e dolore all'ovaia destra!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. No piΓΉ niente.. Te?
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, come va con i sintomi? Li avverti ancora?
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me, sono comunque stupita della rapiditΓ  di ovulazione ma sicuramente saranno gli integratori che mi stanno aiutando
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non avevo letto che sei a 10pm. Si secondo me sei in piena ovulazione allora. Gli hg canadesi sono falsati davvero.
    • Rispondi
  • Miri
    Miri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli come stai? Ho appena fatto un test di ovulazione ed Γ¨ positivo quindi sta arrivando l’ovulazione e magari ha fatto uscire un alone nel test hcg Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🀢 πŸŽ… πŸŽ„ 1

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fare un test precoce o aspettare almeno 12/13 po
    • Rispondi
  • Miri
    Miri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, qualche giorno fa ho avuto 2 perdite di muco rosato a circa 10 giorni dalla fine del ciclo il che mi Γ¨ parso molto strano ma ho letto che con lo scoppio del follicolo potrebbe capitare. Fatto sta che faccio qualche tentativo con i test di ovulazione e niente negativi. Mentre ieri finalmente stick ovulazione con linea piΓΉ intensa, stamattina ho provato a fare un test dΓ¬ ovulazione e uno di gravidanza con prima urina del mattino come consigliato dal ginecologo ci allego le foto. Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🀢 πŸŽ… πŸŽ„ 2
    In quello di gravidanza vedo un riflesso ed ho pensato ad una ghost Line mentre quello di ovulazione non Γ¨ pienamente positivo. È probabile che stia arrivando con tanta calma l’ovulazione o mi devo preoccupare perchΓ© c’è qualcosa che non va? Io con questo ciclo non so piΓΉ che pensare non ci capisco piΓΉ niente
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ giΓ  lo assumo e giΓ  ho questi accorgimenti di mio, sono anche astemia πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Illusione a parte, secondo me devi iniziare a prendere acido folico se giΓ  non lo fai e iniziare a mangiare come se fossi incinta (evitando carne cruda, pescevcrudo, verdure ben lavate)πŸ˜…
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo, da quando ho fatto il vaccino si è allungato da 29 giorni a 33.. quindi ovulo il 19º giorno ultimamente e ho una fase luteale precisa.. non so, secondo me questo ritardo mi sta solo illudendo 😫 sto misurando anche la tb e si sta mantenendo sui 37.1-37.2, aspetto a lunedì e nel caso faccio un test
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io lo prendo non ti so dire se ritarda perchΓ© ho ciclo irregolare ma principalmente il suo compito Γ¨ quello di migliorare l’ovulazione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze!
    Mi unisco a voi in punta di piedi, ho un bambino di quasi 2 anni e abbiamo iniziato da pochi giorni a riprovarci!
    Il ciclo mi dovrebbe arrivare il 23/12 e spero nel regalo piΓΉ bello❀️ Sono stata male con un influenza intestinale in quella che l’app mi diceva essere la mia finestra fertile ma in realtΓ  ,forse proprio perchΓ© stavo male, credo di aver iniziato ad ovulare proprio ieri! Quindi speriamo bene 🀞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ™Š
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non soffro di ovaio policistico, ma il nuovo ginecologo ha voluto prescrivermi questo integratore
    Andai a visita da lui il 24 novembre e disse che avevo ovulato per l’aspetto dell’endometrimio ma avevo un altro follicolo pronto a scoppiareπŸ™ˆ
    Vorrei aspettare fino a lunedì prima di fare un test
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella di solito questi integratori aiutano a essere piΓΉ puntuali, infatti vengono dati spesso alle donne con pcos. La butto lΓ , hai per caso azzardato un test?
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, vorrei chiedervi un parere.. qualcuna di voi ha preso inofolic hp e ha avuto ritardo del ciclo?
    È il primo mese che lo assumo, da 15 giorni, e sto avendo questo ritardo, è successo anche a qualcuna di voi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa vi piace.io amo il Trentino in questa stagione,ma anche Livigno e Bormio sono posti bellissimi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di vedere questo albergo Kronblich Γ¨ a Chienes a mezz'ora di macchina dal lago di Braies... Ed Γ¨ molto bello e rilassante!!! Noi ci siamo stati per il mio compleanno... Sono posti fantastici!!!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero! Pensiamo che ogni cosa in piΓΉ fatta, x quanto β€œdolorosa” nn Γ¨ altro che un passo in piΓΉ verso l’obiettivo! ❀️ Hai ragione, questo forum aiuta tantissimo! C’è sempre qualcuna pronta a supportarti e ad ascoltarti! Fa sentire meno sole ❀️
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze e ciao rusina!
    Settimana scorsa ho fatto l'isterosalpingografia, quindi ho esperienza frescafrescaπŸ˜… da quel che ho letto qui sul forum, la cosa Γ¨ soggettiva ed anche io prima di farlo avevo un poco di timore: col senno di poi posso dirti che per me Γ¨ stato piΓΉ che altro fastidioso (sono abituata a crampi da ciclo ben peggiori) ed un poco di dolore l'ho avuto solo inizialmente (ero molto tesa), ma Γ¨ passato tutto in fretta. Facciamo tutto questo con 1scopo bellissimo e ciΓ² ci rende piΓΉ fortiπŸ’ͺ e poi abbiamo la fortuna di essere su questo forum dove ci sono mani tese a supportarci lungo il nostro cammino!πŸ€—
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ€πŸ€β€β€β€πŸ™ certo vi aggiornerΓ²
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spero mi facciano prendere gli antidolorifici!! πŸ’ͺ🏻 Speriamo bene dai! Si troviamo una forza dentro di noi che a volte manco pensiamo di avere! Ti faccio un grosso in bocca al lupo x queste 2 settimane! 🀞🏻🀞🏻 Aggiornaci ❀️
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di riuscire a inizi gennaio, devo fare prima il tampone x vedere se ho debellato la candida πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciclo arrivato con due giorni di ritardo.. L'altro ieri ho ripetuto il test e c'era un minimo segno positivo, poi ieri sera ho trovato una macchiolina rosa sulla carta, e stamattina arrivato ciclo bello forte...
    Ora cerchiamo di non abbatterci e cerchiamo di passare questo mese piΓΉ tranquilli.
    Tra l'altro vorrei chiedervi un consiglio su un posto carino per trascorrere qualche giorno fuori (sia per il compleanno di mio marito e sia perché dovrò ovulare in quei giorni 😏) tra Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Trentino
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche a me facevano terrorismo psicologico! Io ho preso Antidolorifico la sera prima e mezz'ora prima dell'esame ...Certo non Γ¨ stato piacevole ma Γ¨ durato poco! Si puΓ² fare
    ...Pensa che quando dovremo partorire queste cose ci sembreranno acqua fresca! πŸ˜… Anche la IUI Γ¨ stata un pochino fastidiosa..ma credimi noi donne siamo tanto coraggiose e pur di avere un fagiolino siamo disposte a tutto. Io sono a 3 giorno post IUI..saranno due lunghe settimane πŸ™πŸ€žβ€πŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando la farai?
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy!! Si esatto, era quello che mi diceva anche la ginecologa, da valutare se eventualmente farlo o se passare direttamente a IUI.. x adesso facciamo prima esame delle tube e dei cicli con clomid e valutiamo, anche xke siamo quasi ad un anno di tentativi. Spero di non arrivarci sinceramente πŸ˜… anche xke forse il problema Γ¨ il mancato scoppio del follicolo quindi vuole seguire prima questa strada e vedere come va! ☺️ X adesso la β€œpaura” piΓΉ grande Γ¨ proprio l’isterosalpongografia.. so che Γ¨ dolosa Γ¨ un po’ mi spaventa, ma va fatto πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rusina, io ho fatto isterosalpingografia, clomid gonasi ecc..Il mio nuovo ginecologo ci ha fatto bypassare il PCT per non perdere tempo e soldi e abbiamo fatto direttamente una IUI (inseminazione intrauterina) ...PerchΓ© lui ci ha detto se per caso questo test dovesse rivelare davvero incompatibilitΓ  tra muco e sperma si passa alla IUI.
    Quindi noi siamo andati direttamente al tentativo mirato anche perchΓ© abbiamo 2 anni di tentativi alle spalle πŸ€
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Anche io l’ho fatto come ultimo test, prima di passare alla pma. PerchΓ© c’era un dubbio che nonostante io e mio marito non abbiamo problemi, io ho poco muco e quindi quel poco potrebbe essere acido πŸ€”πŸ€” comunque veramente Γ¨ un Pap test, non ti preoccupare ☺️
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora! Grazie x la spiegazione! ☺️ Pensavo fosse qualcosa di piΓΉ complicato..alla quindi fine Γ¨ come un pap test β€œclassico”. ☺️ La mia ginecologa me l’ha solo accennato e nn Γ¨ entrata nei dettagli, anche xke prima di arrivarci vuole farmi fare prima esame delle tube e monitoraggi con clomid ed eventuale gonasi.. xo dai se dovessi farlo almeno sono piΓΉ tranquilla che Γ¨ una cosa β€œsemplice” 😁 grazie mille!!
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì infatti certe accortezze riguardo al cibo bisognerebbe averle a prescindere dalla gravidanza!

Speriamo in bene ❀️

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione